Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Chiedo Scusa

Sempiternal
Inviato il: Domenica, 22-Ott-2017, 13:55
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 18.606

Chiedo scusa a tutti È solo che questo mio doc che mi perseguita da anni non mi fa vivere in trappola in un mondo fatto di pensieri forbici e paranoici se qualcuno ha avuto mio problema ed è uscito con la terapia o coi farmaci Sono lieto di ascoltare chiedo ancora scusa a tutti Un grosso ciao
PMEmail Poster

Mariav
Inviato il: Domenica, 22-Ott-2017, 19:42
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 18.351

Rieccomi, non ho trovato la tua discussione ma intanto ti rispondo anche qua...dicendoti che non c'è bisogno che ti scusi, una delle cose belle qui del forum è che ci si capisce, tutti siamo o siamo stati male, sappiamo cosa significa!
PMEmail Poster
Adv
Adv

Sempiternal
Inviato il: Domenica, 22-Ott-2017, 19:47
Quote Post

Nuovo iscritto

Grazie Mariav, sei molto gentile, riporto qui la mia discussione, la mia storia:

Salve a tutti.
Soffro da anni da doc hiv...zanzare siringhe schizzi e ora da qualche mese la fobia di untori nei supermercati specie di sera, come i Carrefour 24h.
Sono in terapia cognitiva comportamentale. A seguito di un episodio avvenuto in un Carrefour 24h verso le h 21 30, sono andato in crisi e depressione. Vi spiego. Tra le tante esposizioni fatte sotto indicazione delle mie due psicologhe (dell Istituto WATSON di Torino, specializzato nel trattare i Doc) feci questa in cui presi una bottiglia di Gatorade all arancia rossa, l ho pagata e uscito l ho bevuto. Visto che i Gatorade sopra hanno un tappo piccolo non ho percepito la rottura del sigillo.Cmq lo bevvi e poi 5 min dopo mi è salito il dubbio che fosse stata già aperta e qualcuno visto che la sera alle 21 e 30 il market era quasi vuoto forse due o tre clienti fosse stato libero di poter aprire la bottiglia e con una siringa Mettere del sangue infetto da HIV.
Sono andato in paranoia ho comprato tante bottiglie di gattorade per vedere come si apriva il tappo ed alcuni si aprivano a fatica sentendo anche il rumore dello strappo del Sigillo e altri invece si aprivano senza fare alcun rumore e senza sentire lo strappo questo poteva consolarmi sapendo di ciò ma il mio doc dice che quello che io temo possa essere successo anche con una probabilità su 1000 Ora chiedo se qualcuno abbia questo doc doc da HIV con questa forma paranoica che induce a pensare che esistano untori che vogliono infettare persone a caso Sono molto depresso al lavoro Faccio fatica e ora sto anche prendendo psicofarmaci per l'esattezza la paroxetina Se qualcuno mi risponde lo ringrazio anticipatamente
Mini ProfilePMEmail Poster

Sempiternal Inviato il: Sabato, 21-Ott-2017, 10:03
Report PostDelete PostEdit PostQuote Post

Nuovo iscritto

Gruppo: Members

Le mie psicologhe han detto che sono stato bravo ma ho sbagliato a non continuare le esposizioni la sera, l ansia mi si alterna a depressione letargia sudorazione.
Qui qualcuno di voi ha il doc da aids? E ne è uscito con la terapia?
PMEmail Poster

MAX-ILLUSION
Inviato il: Domenica, 22-Ott-2017, 20:01
Quote Post

poor man

Utente Nr.: 57

In realtà ragazzi l'ossessione da contaminazione è tra le più diffuse generalmente anche nei libri come esempio.

Negli ultimi tempi nel forum c'è un altra percentuale di persone con ossessioni sulla relazione ed omosessuale, alcune di queste in buona fede pensano che la loro cosa sia una cosa a se.... in realtà il doc è tutto uguale cambia l'ossessione ma il meccanismo alla base è quello.

anzi è molto utile leggere discussioni di chi ha ossessioni diverse dalle nostre per capire che siamo fotocopie... il doc è quello ossessione compulsione..

veniamo a quello che hai scritto:

Il doc non sarà mai soddisfatto anche se razionalmente sai che certe cose sono impossibili il doc ti insua SEMPRE IL DUBBIO per liberarti devi cercare di ignorarlo... ci vuole tempo e fa male ma poi se ne esce

meno compulsi più stai bene col tempo...li per li stai male..

ora secondo me (anche se ti capisco!) hai compulsato nel comprare più gatorade per testare il tappo... ma sei stato bravo nel comprare e bere il gatorade negli orari che la tua ossessioni ti rende "paurosi"

continua la psicoterapia e le esposizioni graduali.

la paroxetina è indicata anche per il doc può aiutare

--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM

Sempiternal
Inviato il: Domenica, 22-Ott-2017, 20:08
Quote Post

Nuovo iscritto

Grazie mille MAX per i consigli
PMEmail Poster

MAX-ILLUSION
Inviato il: Domenica, 22-Ott-2017, 20:10
Quote Post

poor man

Di nulla PSICO smile.gif per qualsiasi cosa apri pure una nuova discussione in doc, vedrai che ci sarà chi ti risponde questa volta.

--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM

Mariav
Inviato il: Domenica, 22-Ott-2017, 20:57
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 18.351

Max ti ha risposto in modo chiarissimo, ora mi bacchettera 'perché non dovrei rassicurarti. ..ma volevo solo aggiungere una cosetta. ..Lavoro in un supermercato e purtroppo da quando c'è l 'Isis e il timore di attentati. ...ma anche semplicemente per le normali verifiche ASL. ..il controllo sulla merce c'è! Quindi diciamo che le probabilità di rischio diminuiscono molto. ..
Riscriviamoci presto, ciao!
PMEmail Poster

Sempiternal
Inviato il: Lunedì, 23-Ott-2017, 00:26
Quote Post

Nuovo iscritto

Questo infatti non mi rassicura, ma ti apprezzo molto...grazie
PMEmail Poster

Sempiternal
Inviato il: Lunedì, 23-Ott-2017, 00:32
Quote Post

Nuovo iscritto

Su youtube girano filmati di ragazzi che giocano con la merce nei Carrefour di notte, aprono vaschette di cibo per mangiarselo in loco, solo dopo vanno alla cassa e pagano...ma la sicurezza dov era? E se questi simpatici ragazzi avessero avuto cattive intenzioni? Sarebbero stati liberi di fare di tutto...e ilio doc dice.....Hai visto non c è sicurezza...
PMEmail Poster

MAX-ILLUSION
Inviato il: Lunedì, 23-Ott-2017, 13:24
Quote Post

poor man

QUOTE (Sempiternal @ Lunedì, 23-Ott-2017, 00:32)
Su youtube girano filmati di ragazzi che giocano con la merce nei Carrefour di notte, aprono vaschette di cibo per mangiarselo in loco, solo dopo vanno alla cassa e pagano...ma la sicurezza dov era? E se questi simpatici ragazzi avessero avuto cattive intenzioni? Sarebbero stati liberi di fare di tutto...e ilio doc dice.....Hai visto non c è sicurezza...

Quei video cmq sono bufale palesi.. nel senso che sono stati autorizzati in qualche modo a fini pubblicitari altrimenti a quest'ora era già stati denunciati

--------------------
Informazione:

Grazie
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0957 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]