Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Banalità Sul Doc Da Relazione Ed Omosessuale

MAX-ILLUSION
Inviato il: Domenica, 10-Nov-2019, 13:09
Quote Post

poor man

Utente Nr.: 57

So che è difficile ma dovete sforzarvi di capire una cosa banale ma che per molti di voi è ancora tabù

Il doc è un qualcosa a se... si nutre di ansia e si fissa sulle nostre paure ma è un modo sballato di gestire l'ansia..

Il doc da relazione non si cura assicurandosi di amarlo/a e di avere una relazione appagante.

Il doc omosessuale non si cura assicurandosi di essere dei maci col pene sempre duro peggio dei maniaci o per le donne essendo procaci ragazze acchiappa complimenti.

il doc religioso non si cura assicurandosi di andare in chiesa ed essendo buoni Cristiani/Buddisti/Mussulmani ecc.

Il doc da contaminazione non si cura assicurandosi che sia tutto sempre ben pulito e sterile.

ecc.

dovete sforzarvi di capire per quanto sia dura che NON è questo il punto principale per star meglio.

che non serve a nulla parlare delle vostre relazioni, a NULLA per esempio per stare meglio o che so parlare di quante volte vi viene duro.

Finché non lo capirete tutto sarà inutile.
un abbraccio

--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM

turzillo
Inviato il: Domenica, 10-Nov-2019, 13:20
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 14.201

QUOTE (MAX-ILLUSION @ Domenica, 10-Nov-2019, 12:09)
So che è difficile ma dovete sforzarvi di capire una cosa banale ma che per molti di voi è ancora tabù

Il doc è un qualcosa a se... si nutre di ansia e si fissa sulle nostre paure ma è un modo sballato di gestire l'ansia..

Il doc da relazione non si cura assicurandosi di amarlo/a e di avere una relazione appagante.

Il doc omosessuale non si cura assicurandosi di essere dei maci col pene sempre duro peggio dei maniaci o per le donne essendo procaci ragazze acchiappa complimenti.

il doc religioso non si cura assicurandosi di andare in chiesa ed essendo buoni Cristiani/Buddisti/Mussulmani ecc.

Il doc da contaminazione non si cura assicurandosi che sia tutto sempre ben pulito e sterile.

ecc.

dovete sforzarvi di capire per quanto sia dura che NON è questo il punto principale per star meglio.

che non serve a nulla parlare delle vostre relazioni, a NULLA per esempio per stare meglio o che so parlare di quante volte vi viene duro.

un abbraccio

Ciao max..il 26 giugno devo sposarmi e abbiamo appena acquistato casa!è normale che non riesca a vivermi serenamente questo periodo e che il doc si sia accentuato?
PMEmail Poster
Adv
Adv

Elisa343
Inviato il: Domenica, 10-Nov-2019, 15:01
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.256

Grazie, rileggerò queste tue parole fino a quando non mi entreranno in testa, perché ogni tanto succede ancora che abbasso un po' la guardia, ottimi spunti e consigli come sempre PSICO smile.gif
PMEmail Poster

Elsachan96
Inviato il: Domenica, 10-Nov-2019, 19:21
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 19.039

Per favore non compulsate pure sotto questo post!!! Mi sembra che MAX sia stato abbastanza chiaro!!! Ha detto qualcosa che chi si ammazza di doc qua dentro già avrebbe dovuto capire!!!
Prendiamo spunto e riflettiamo per bene sulla nostra vita!!!
PMEmail Poster

Nefertari
Inviato il: Domenica, 10-Nov-2019, 22:27
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.464

Ok e quando prende la sfera emozionale?? Ho capito che non è provando la propria femminilità che si da prova dell'infondatezza del doc ( anche perchè l'orientamento sessuale non ha nulla a che vedere con la femminilità, esistono etero mascoline che sembrano muratori e lesbiche femminili a livelli estremi ( esempio Florinda Bolkan)...lo stesso vale per gli uomini con la mascolinità ( esempio Tiziano Ferro), ma non risolvi la questione relativa alle pseudo ( spero) attrazioni.
PMEmail Poster

Somersault
Inviato il: Lunedì, 11-Nov-2019, 12:16
Quote Post

Ubermember

Utente Nr.: 4

Non c'è niente da "risolvere" PSICO smile.gif E' questo il punto.

--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM

giovannalapazza
Inviato il: Lunedì, 11-Nov-2019, 12:22
Quote Post

Amministratrice Socratica

Utente Nr.: 38

non avete capito

si esce dal doc quando si smette di cercare una risposta

--------------------
See me
Se ti senti triste vai qui: http://vibrisse.tumblr.com/

Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea

visitate la nuova cartella: vincere le ossessioni
PM

DRUMMER
Inviato il: Lunedì, 11-Nov-2019, 13:10
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 1.162

ARIDANGHETE!! ma quale risposta.. ma quale domanda..ma quale macho col pene..niente di tutto questo. Io non ho un'ossessione sull'etichetta, tante persone accettano le attrazioni e poi dicono: "cazzo però non vorrei che questo significhi che sono GAY o Lesbica", ecco questo è il doc omosessuale, l'ossessione per l'etichetta e il ricercare un significato, una spiegazione. Io invece vedo un uomo, stamattina ho visto una foto di una mia amica con Scamarcio e bam! A me lui attrae proprio, cupo, tenebroso, faccia tossica simile a quella dei bulli che conoscevo io da adolescente e che pure all'epoca ne avevo timore ma allo stesso tempo ne ero attratto.
Qui siamo di fronte a un'attrazione, a una voglia, un impulso di baciare e abbracciare una bellezza..seguita da enorme ansia e frustrazione perchè per me non è accettabile, è sbagliato. E' una lotta contro se stessi e contro le proprie emozioni...
Vi posso anche mandare diverse spiegazioni e teorie sul perchè NON SIGNIFICA CHE SI E' OMOSESSUALI se si hanno queste sensazioni, attrazioni, impulsi. Ma a me non me ne frega una MAZZA dell'etichetta e di sapere che non significano che sono omosessuale, non le accetto e mi fanno stare male. Etichetta GAY o no.
MAX, hai letto il mio lungo post?
PMEmail Poster

giovannalapazza
Inviato il: Lunedì, 11-Nov-2019, 13:46
Quote Post

QUOTE (DRUMMER @ Lunedì, 11-Nov-2019, 12:10)
ARIDANGHETE!! ma quale risposta.. ma quale domanda..ma quale macho col pene..niente di tutto questo. Io non ho un'ossessione sull'etichetta, tante persone accettano le attrazioni e poi dicono: "cazzo però non vorrei che questo significhi che sono GAY o Lesbica", ecco questo è il doc omosessuale, l'ossessione per l'etichetta e il ricercare un significato, una spiegazione. Io invece vedo un uomo, stamattina ho visto una foto di una mia amica con Scamarcio e bam! A me lui attrae proprio, cupo, tenebroso, faccia tossica simile a quella dei bulli che conoscevo io da adolescente e che pure all'epoca ne avevo timore ma allo stesso tempo ne ero attratto.
Qui siamo di fronte a un'attrazione, a una voglia, un impulso di baciare e abbracciare una bellezza..seguita da enorme ansia e frustrazione perchè per me non è accettabile, è sbagliato. E' una lotta contro se stessi e contro le proprie emozioni...
Vi posso anche mandare diverse spiegazioni e teorie sul perchè NON SIGNIFICA CHE SI E' OMOSESSUALI se si hanno queste sensazioni, attrazioni, impulsi. Ma a me non me ne frega una MAZZA dell'etichetta e di sapere che non significano che sono omosessuale, non le accetto e mi fanno stare male. Etichetta GAY o no.

tu ti sei messo in trappola da solo. il doc lo fa

tutti siamo attratti dalla bellezza, tu hai preso una emozione normale, che hanno tutti, e hai deciso che non l'accetti per cui bom , il doc è diventato irrisolvibile

come la mia amica ha l'ossessione della morte, che si muore e lei non lo accetta

si può risolvere ? no , ovvio, si muore ,quindi?

quindi le attrazioni che ti vengono devi trattarle come tratti i pensieri durante la meditazione, farle scorrere senza commentarle, indagarle o etichettarle

--------------------
See me

Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea

PM

DRUMMER
Inviato il: Lunedì, 11-Nov-2019, 15:57
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 1.162

QUOTE (giovannalapazza @ Lunedì, 11-Nov-2019, 12:46)

tutti siamo attratti dalla bellezza, tu hai preso una emozione normale, che hanno tutti, e hai deciso che non l'accetti per cui bom , il doc è diventato irrisolvibile

come la mia amica ha l'ossessione della morte, che si muore e lei non lo accetta

quindi le attrazioni che ti vengono devi trattarle come tratti i pensieri durante la meditazione, farle scorrere senza commentarle, indagarle o etichettarle

tu hai preso una emozione normale, che hanno tutti --- No cara, avere il pensiero, seguito da impulso e spinta a baciare qualcuno del tuo sesso sesso non è una emozione NORMALE che hanno tutti, non diciamo cazzate per cortesia... tvb
PMEmail Poster

Sarabanda83
Inviato il: Lunedì, 11-Nov-2019, 19:40
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.539

Però Drummer non è un'emozione normale in una persona che sta bene. In una persona impantanata nel doc lo è. Perché anche gli stimoli e le percezioni sono alterati. La mente è potente.
PMEmail Poster

rebirth
Inviato il: Lunedì, 11-Nov-2019, 21:38
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 18.568

QUOTE (DRUMMER @ Lunedì, 11-Nov-2019, 14:57)
QUOTE (giovannalapazza @ Lunedì, 11-Nov-2019, 12:46)

tu hai preso una emozione normale, che hanno tutti --- No cara, avere il pensiero, seguito da impulso e spinta a baciare qualcuno del tuo sesso sesso non è una emozione NORMALE che hanno tutti, non diciamo cazzate per cortesia... tvb

Quello che stanno cercando di dirti è che tu ora come ora non sei razionale circa i tuoi pensieri, i tuoi impulsi le tue emozioni.
Perché c'è l'ansia di mezzo,l'ansia ti fa mettere in dubbio tutto pure il tuo stesso esistere in questa terra... D'altronde chi ci può assicurare che tutto quello che stiamo vivendo sia un sogno e non la realtà? Ora io non so bene la tua storia ma sono sicura che sarà identica a tutte a quella di altre 1000 persone che sono passate da questo forum pensando di essere gay, o addirittura esserne convinti... Ma allo stesso tempo provare panico per questa cosa.
Una persona che è gay sa che è gay e basta al massimo prova ansia a causa del contesto sociale.
Se stai tutto il giorno a monitorare le risposte del tuo corpo appena vedi un bell'uomo e li ti scatta la paura di provare un eccitazione, in un modo o nell'altro la proverai. Se hai paura di qualcosa automaticamente la pensi e la provi. Non sono esperta in questo tipo di doc ma le dinamiche sono uguali per tutti i tipi visto che il doc è semplicemente un modo errato di pensare.
Il problema è il tuo atteggiamento, se ti scorni con qualcuno che ti vuole aiutare perché tu devi restare fermo nella tua posizione, ovvero che c'è qualcosa che non va e quindi sei gay ma allo stesso tempo non lo accetti non andrai mai avanti resterai in eterno nella tua sofferenza e nel dubbio.
Prima accetti che tutto quello che provi non è vero ma è causa di uno squilibrio chimico prima riuscirai a gestirti e andare avanti.
Se non sei d'accordo non ha neanche senso restare in questo forum, questo è un forum nato per "guarire" per aiutarci vicendevolmente non per lamentarsi senza fare nulla e crogiolarsi nella propria miseria.

Per la cronaca, quando vedo una bella donna e faccio degli apprezzamenti addirittura le guardo pure il culo e dico " cazzo ha un culo della luna" non sta a significare che sono gay. Ci sono mie amiche che delle volte quando vedono delle ragazze ammettono pure di voler cambiare orientamento sessuale.
È naturale apprezzare la bellezza, la bellezza non ha sesso.
Poi non so... Tutto sua nelle convinzioni che hai maturato nel corso degli anni. Fai attenzione però alle convinzioni che sono nate durante il periodo del doc. Quelle sono false!

--------------------
La vita è per tutti ma la felicità è solo per i coraggiosi.
PMEmail Poster

rebirth
Inviato il: Lunedì, 11-Nov-2019, 21:46
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 18.568

QUOTE (MAX-ILLUSION @ Domenica, 10-Nov-2019, 12:09)

ecc.

un abbraccio

Questo doveva essere un bel post però purtroppo si finisce sempre a parlare di altro.
Voi che siete della vecchia scuola quando ancora il forum era vivo e pieno di persone con tanta voglia di cambiare e di aiutarsi... Illuminate noi novizi.
Quali sono i cardini principali per uscire definitivamente da questo disturbo?
Giovanna per favore intervieni anche tu!! Tutti coloro che possono lasciare qualcosa di positivo entrate a far parte di questa conversazione PSICO hug.gif PSICO hug.gif

--------------------
La vita è per tutti ma la felicità è solo per i coraggiosi.
PMEmail Poster

giovannalapazza
Inviato il: Martedì, 12-Nov-2019, 13:08
Quote Post

il cardine principale?

vedete quello che fa DRUMMER? fate il contrario

scherzi a parte, oddio neanche tanto scherzi a parte, l'unico modo è non rassicurarsi tollerando il pensiero e il dolore che porta con sé
non cercare risposte
non cercare etichette

vivere e lasciarsi fluire nel flusso naturale della vita

le emozioni , sensazioni e impulsi sono falsati dal doc e dall'inconscio

--------------------
See me

PM

Darschy
Inviato il: Martedì, 12-Nov-2019, 13:15
Quote Post

°_°

Utente Nr.: 77

QUOTE (rebirth @ Lunedì, 11-Nov-2019, 20:46)

Quali sono i cardini principali per uscire definitivamente da questo disturbo?

NON METTERE IN ATTO COMPULSIONI

&

CORREGGERE I BIAS COGNITIVI

basta, è tutto qui. Poi su ognuna di queste due sentenze si potrebbero scrivere libri (e di sicuro lo hanno fatto). Ma alla fine è tutto qui.

Non compulsare, in primis, e poi correggere le idee del cazzo.

E perché sono un fan della sintesi sintetizzo il bel post di Max: IL CONTENUTO DELL'OSSESSIONE NON CONTA PSICO-green.gif

--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0965 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]