Powered by Invision Power Board

Pagine : (10) « Prima ... 8 9 [10]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Crohn, Palpitazioni, Ansia, Non Ci Capisco Niente.

uomosmarrito
Inviato il: Giovedì, 29-Giu-2017, 00:04
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 14.858

ma dai non esagerare, ti colpevolizzi troppo: che "guaio" hai fatto??
da come ne parli sembra che ti sei sniffato kili di coca....
PM

Bond85
Inviato il: Giovedì, 29-Giu-2017, 09:11
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 9.671

QUOTE (uomosmarrito @ Mercoledì, 28-Giu-2017, 23:04)
ma dai non esagerare, ti colpevolizzi troppo: che "guaio" hai fatto??
da come ne parli sembra che ti sei sniffato kili di coca....

Mi colpevolizzo perchè ho protratto il farmaco forse più del normale, ho iniziato a stare bene e quindi non sono andato più dal dottore per una visita una tantum e questo per ben 5 anni.
Tutto qua.

--------------------
PMEmail Poster

Bond85
Inviato il: Mercoledì, 05-Lug-2017, 11:10
Quote Post

Psico Amico
*

Avete mai quella sensazione di intorpidimento delle braccia?
Mi sto accorgendo che quando alzo le braccia poi sento tirare a metà braccio (mi capita indistintamente a tutte e due le braccia). Ora, inoltre inizio a sentire questa sensazione non so reale o meno di intorpidimento.
Diciamo che l'ansia ovviamente entra subito in gara e quindi nel mio cervello passano pensieri di tutti i tipi e forse la sensazione di intorpidimento aumentano anche per questo, non so se possa essere una di queste cose la causa:
- la mattina metto magnesio liquido sulla parte superiore delle braccia
- arrotolo le maniche della maglia e potrebbero fungere quasi come laccio emostatico poi a lungo andare.
Ma ovviamente i miei pensieri vanno in altre direzioni ben più importanti.
Da inizio anno ormai i sintomi fisici dovuti alle cose più disparate non si contano più, penso di averli scritti anche in questo topic visto che lo iniziai proprio a Gennaio.

--------------------
PMEmail Poster

uomosmarrito
Inviato il: Sabato, 08-Lug-2017, 00:29
Quote Post

Psico Padrino
**

1- protrarre il farmaco non è un male assoluto, pensa che moltissima gente lo prende tutta vita in caso di depressione cronicizzata o anche solamente a scopo preventivo, per evitare ricadute e recidive

2- non ci pensare a questi sintomi psico somatici, più ci pensi e più ti troverai tutte le peggio malattie del mondo, ma sappi che è solo ansia ipocondriaca dovuta alla sospensione del farmaco

PM

Bond85
Inviato il: Giovedì, 13-Lug-2017, 20:51
Quote Post

Psico Amico
*

Purtroppo sto cedendo, purtroppo gli eventi si aggiungono uno dopo l'altro e non mi permettono una calma e guarigione completa nel disintossicarmi dal farmaco. Torna la tachicardia e la vediamo anche alla ecg di controllo per la colonscopia frequenza a 112.pressione a 160/80, mi dicono ero agitato ma boh. Penso che avrò fatto 4 ecg solo in questo 2017, non è più vita così. Al di fuori dell'ansia si presentano continuamente eventi stressanti di tutti i tipi e persino le cose belle che mi succedono non riesco a goderle. Al primo sintomo vado in paranoia. Avrò avuto almeno 20 malattie da inizio 2017! Il 21 ho la colon e come mi presento così!!!!????? Francamente vorrei mandare tutto a puttane. Domani poi ritiro le analisi del sangue, mi aspetto uno schifo anche lì. Devo ammetterlo, non sto bene.

--------------------
PMEmail Poster

uomosmarrito
Inviato il: Domenica, 16-Lug-2017, 22:14
Quote Post

Psico Padrino
**

ti capisco Bond,
io ho ceduto, dopo tanti mesi di scalaggio e la sospensione totale di una settimana circa sono ripiombato nell abisso, ansia e depressione profonda....
Ho ripreso da ieri l' antidepressivo a dosaggio standard per aspettare che in almeno 20 giorni mi riprendo...
poi riscalerò a mezza compressa al giorno come mantenimento
PM

Bond85
Inviato il: Sabato, 22-Lug-2017, 10:35
Quote Post

Psico Amico
*

Male male male, ieri alla colon mi hanno trovato una stenosi al sigma (non sono nemmeno riusciti a passare con l'endoscopio) ;(
Si mette sempre più male per me.

--------------------
PMEmail Poster

uomosmarrito
Inviato il: Sabato, 22-Lug-2017, 14:59
Quote Post

Psico Padrino
**

mi dispiace Bond.... e adesso che ti hanno consigliato di fare?
cmq. non ti abbattere, consolati con il fatto che non è una forma tumorale e che per quanto ne so con una operazione chirurgica si dovrebbe asportare facilmente, come un operazione alle tonsille o l' appendicite
PM

Bond85
Inviato il: Lunedì, 24-Lug-2017, 19:27
Quote Post

Psico Amico
*

QUOTE (uomosmarrito @ Sabato, 22-Lug-2017, 13:59)
cmq. non ti abbattere, consolati con il fatto che non è una forma tumorale e che per quanto ne so con una operazione chirurgica si dovrebbe asportare facilmente, come un operazione alle tonsille o l' appendicite

Beh bisogna vedere anche questo perché biopsie non ne sono state fatte con la poca colon che sono riusciti a farmi. Ormai non do nulla per scontato. Ricevo solo brutte notizie ormai ogni giorno che passa.

--------------------
PMEmail Poster

uomosmarrito
Inviato il: Martedì, 25-Lug-2017, 02:01
Quote Post

Psico Padrino
**

QUOTE (Bond85 @ Lunedì, 24-Lug-2017, 18:27)
cmq. non ti abbattere, consolati con il fatto che non è una forma tumorale e che per quanto ne so con una operazione chirurgica  si dovrebbe asportare facilmente, come un operazione alle tonsille o l' appendicite

Beh bisogna vedere anche questo perché biopsie non ne sono state fatte con la poca colon che sono riusciti a farmi. Ormai non do nulla per scontato. Ricevo solo brutte notizie ormai ogni giorno che passa.

facci sapere,
in ogni caso cerca di farti fare più esami possibili nei prossimi giorni, dopo il 5-10 agosto mi sa che molti medici vanno in ferie, e forse gli studi convenzionati con la ASL pure....
PM

Bond85
Inviato il: Martedì, 25-Lug-2017, 09:02
Quote Post

Psico Amico
*

QUOTE (uomosmarrito @ Martedì, 25-Lug-2017, 01:01)
QUOTE (Bond85 @ Lunedì, 24-Lug-2017, 18:27)
cmq. non ti abbattere, consolati con il fatto che non è una forma tumorale e che per quanto ne so con una operazione chirurgica  si dovrebbe asportare facilmente, come un operazione alle tonsille o l' appendicite

facci sapere,
in ogni caso cerca di farti fare più esami possibili nei prossimi giorni, dopo il 5-10 agosto mi sa che molti medici vanno in ferie, e forse gli studi convenzionati con la ASL pure....

Infatti loro mi dovrebbero chiamare per fine Agosto per un ricovero di 2 o 3 giorni per fare una TAC alla zona e provare una rettoscopia, almeno cosi hanno detto. Se resisto fino a quei giorni non lo so.

--------------------
PMEmail Poster

uomosmarrito
Inviato il: Martedì, 25-Lug-2017, 21:37
Quote Post

Psico Padrino
**

penso che se era una cosa grave, a livello tumorale, non ti rimandavano a fine Agosto, ma ti operavano d' urgenza il giorno stesso,
non sono un medico ma se ti hanno dato questi tempi diagnostici probabilmente ste stenosi non si sviluppano in forme maligne
PM

Bond85
Inviato il: Mercoledì, 26-Lug-2017, 09:48
Quote Post

Psico Amico
*

QUOTE (uomosmarrito @ Martedì, 25-Lug-2017, 20:37)
penso che se era una cosa grave, a livello tumorale, non ti rimandavano a fine Agosto, ma ti operavano d' urgenza il giorno stesso,
non sono un medico ma se ti hanno dato questi tempi diagnostici probabilmente ste stenosi non si sviluppano in forme maligne

Ciao, boh, io sono in totale confusione adesso che qualsiasi cosa dica non servirebbe comunque a niente.

--------------------
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (10) « Prima ... 8 9 [10]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0927 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]