Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Omo, Momento di sfogo

Apposct
Inviato il: Martedì, 16-Apr-2019, 16:25
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.117

Ciao a tutti. Come state? Come procedono le vostre vite? La mia negli ultimi giorni un po' peggio. È da un po' che ho immagini intrusive... Mi immagino che voglia toccare il seno di una donna, e sembra che questa idea mi piaccia. Tutto ciò mi provoca tristezza. E inizio anche a crederci perché mi ricordo che comunque anche da piccolina mi piaceva comunque vedere il seno.
Voi che ne dite? È normale? Fa parte del doc oppure è un qualcosa di strano e quindi sono veramente lesbica?
Anche se qualche giorno fa, in un forum una ragazza chiese agli uomini se preferissero il seno grande o piccolo, perché lei aveva visto un seno piccolo e ne era rimasta molto affascinata, ritenendolo sexy. Lei inoltre specifico che non era lesbica, ma etero...
PMEmail Poster

Nature
Inviato il: Martedì, 16-Apr-2019, 16:37
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 16.840

.....io sto una merda!!!
Ma che significa che da piccolina t piaceva vedere il seno!?! Boh.....piccolina quanto?!?
Poi cosa chiedi qui se sei lesbica, quando sai benissimo che tra un po' t arriveranno una miriade di commenti rassicuranti, in cui t diranno : È doc, il contenuto di qua, la carbonara, che se t piace il pallone non sarai mai un calciatore, bla bla bla....
Tu lo sai cosa ti piace, e nessun altro potrà mai dirtelo ....
Scusa ma non riesco ad essere un ipocrita!!
PMEmail Poster
Adv
Adv

Apposct
Inviato il: Martedì, 16-Apr-2019, 17:50
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (Nature @ Martedì, 16-Apr-2019, 15:37)
.....io sto una merda!!!
Ma che significa che da piccolina t piaceva vedere il seno!?! Boh.....piccolina quanto?!?
Poi cosa chiedi qui se sei lesbica, quando sai benissimo che tra un po' t arriveranno una miriade di commenti rassicuranti, in cui t diranno : È doc, il contenuto di qua, la carbonara, che se t piace il pallone non sarai mai un calciatore, bla bla bla....
Tu lo sai cosa ti piace, e nessun altro potrà mai dirtelo ....
Scusa ma non riesco ad essere un ipocrita!!

Lo scopo di questo forum è quello di potersi sfogare e sentirsi dire qualcosa di confortante quando si è giù!
PMEmail Poster

Apposct
Inviato il: Martedì, 16-Apr-2019, 20:54
Quote Post

Membro Attivo
*

Ragazzi scusate non c'è veramente nessuno? Sono molto in ansia ora...
PMEmail Poster

Nature
Inviato il: Martedì, 16-Apr-2019, 21:11
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 16.840

...... veramente, nella descrizione del doc si dice espressamente che le rassicurazioni non servono ad un tubo.
L' ansia, ed io la conosco bene, se non t distrai, ofai una doccia, o te ne vai a correre, od in extremis non prendi qualche goccia difficilmente andrà via......
PMEmail Poster

Apposct
Inviato il: Martedì, 16-Apr-2019, 21:25
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (Nature @ Martedì, 16-Apr-2019, 20:11)
...... veramente, nella descrizione del doc si dice espressamente che le rassicurazioni non servono ad un tubo.
L' ansia, ed io la conosco bene, se non t distrai, ofai una doccia, o te ne vai a correre, od in extremis non prendi qualche goccia difficilmente andrà via......

Si lo so... Ma sembra tutto così vero, e vorrei che non lo fosse. Appena guardo una ragazza parte tutto...
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0942 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]