NuovoPsico · Il FORUM indipendente di mutuo-aiuto psicologico che vanta più tentativi di IMITAZIONE |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Lunedì, 11-Feb-2019, 14:06
|
||
Membro Attivo ![]() Messaggi: 142 Utente Nr.: 19.222 Iscritto il: 19-Gen-2019 ![]() |
B e L siamo noi che abbiamo deviato la nostra mente, se vedo la foto di uno figo il mio cervello gli cerca I seni....è tristissimo tutto ciò ma veramente ste paranoie me le sono create io.. Quando parlo con un ragazzo che mi interessa provo ad assecondare quello che mi dice la testa così l'angoscia svanisce e faccio regolarmente quello che farebbe la vecchia me |
||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 11-Feb-2019, 14:33
|
Membro Senior ![]() Messaggi: 453 Utente Nr.: 19.110 Iscritto il: 28-Set-2018 ![]() |
Bhe... diciamo anch'io... ma il punto é che se non senti nulla... se le donne non ti dicono nilla.. come vuoi riprenderti?... l'ultima storia mi ha disintegrato... e tramite questo mio carattere non poteva uscirne nulla di buono... io ora sto nella tipica fase dopo che finisce la storia... ma.... nel mezzo già avevo l fobia Quindi... ora riesco a stare normale... ma ancora 0 con le donne... 0 attrazzione... ma dove sta quello arrapato di una volta?... quello che vedeva le donne e veniva richiamato da tutti?... il punto é che.. mi fa "atu lo sei sempre stato ma non te ne sei mai accorto" oppure "quelle erezioni o ecc le causavi tu" ma come fai a causarti delle erezioni se non ti piace na cosa?... e poi che senso ha tutti questi mesi di ansia/paure/insognia/ stranezze se lo ero davvero? Si pyo trasformare da fobia a reale omosessualità? Queste sono domande che mi pongo... ma che ormai nemmeno mi riapondo! Forse sono diventato pazzo e non me ne accorgo... anche se questa ragazza fice che io addirittura ragiono meglio di lei e sono più cosciente di tutti... che inoltre faccio ragionamenti con una velocità assurda e non ha mai conosciuto nessuno così.... chissà...
|
![]() |
Inviato il: Lunedì, 11-Feb-2019, 15:44
|
Membro Junior ![]() Messaggi: 50 Utente Nr.: 19.209 Iscritto il: 08-Gen-2019 ![]() |
Io oggi sono stata malissimo ragazzi
Ho paura che veramente lo sia.. mi sembra di voler stare con una donna adesso.. |
![]() |
Inviato il: Lunedì, 11-Feb-2019, 16:02
|
![]() poor man ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 33.671 Utente Nr.: 57 Iscritto il: 04-Lug-2007 ![]() |
Se non ci fosse ansia e paura non sarebbe difficile superarlo
-------------------- Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza. Grazie |
![]() |
![]() ![]() ![]() |