Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Aiuto Matrimonio, Doc Relazione

sconosciuta
Inviato il: Giovedý, 12-Lug-2018, 23:03
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 15.132

Ciao disperada,

penso che il tuo punto di forza sia che riconosci quelle sensazioni, sembra che tu lo sappia che si tratta di fesserie e ora non dubitarne. Non Ŕ brutto avere queste sensazioni quando ne vorresti avere altre, ma resisti e non leggere assolutamente delle spose su internet...
auguri
PMEmail Poster

disperada
Inviato il: Venerdý, 13-Lug-2018, 07:53
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 10.411

Io invece mi sposer˛ e sar˛ felice! Oggi va molto meglio. Mi sono fatta forza e ho ripreso a fare tutto quello che mi ha permesso di uscirne anni fa. Quando l'ansia Ŕ troppo alta Ŕ difficile applicare le strategie. per questo bisogna prima cercare di abbassarla, io ho preso degli integratori in erboristeria a base di griffonia, cerco di fare almeno una volta al giorno training autogeno o meditazione e oggi riprendo a correre. Gia sto molto meglio, con livelli di ansia pi¨ bassi l'umore sale e applicando le strategie se ne esce.
Ragazzi non Ŕ facile, io ci ho messo anni ma si pu˛ fare! Ci vuole molta forza di volontÓ, lamentandosi e pensando "tanto sar˛ infelice" non si va da nessuna parte. La nostra felicitÓ la costruiamo noi, con i nostri gesti e con quello che ci diciamo!

Grazie sconosciuta
PSICO hug.gif
PMEmail Poster

sconosciuta
Inviato il: Venerdý, 13-Lug-2018, 10:12
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 15.132

Era "non Ŕ bello"...

Parlami di queste strategie per favore
Presi la griffonia anch'io e faccio sport...
PMEmail Poster

disperada
Inviato il: Venerdý, 13-Lug-2018, 12:37
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 10.411

Le strategie che ho trovato qui sul forum.. stoppare il pensiero appena arriva, lasciare andare, non opporsi all'ansia ma accettarla, in questo modo si impara a riconoscere i pensieri automatici..importantissimo avere fiducia, perseverare anche quando non hai pi˙ fiducia in quello che vuoi, o ti sembra di non sapere pi˙ cosa vuoi! Il famoso ATTO DI FEDE! Mi rendo conto che Ŕ facile a dirsi, ma Ŕ l'unica via d'uscita!io ci ho messo anni ma ti assicuro che se ne esce!!! Leggi le strategie sul forum e mettici tanta tanta forza ❤️
PMEmail Poster

Moon90
Inviato il: Venerdý, 13-Lug-2018, 16:37
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 18.393

QUOTE (disperada @ Venerdý, 13-Lug-2018, 07:53)
Io invece mi sposer˛ e sar˛ felice! Oggi va molto meglio. Mi sono fatta forza e ho ripreso a fare tutto quello che mi ha permesso di uscirne anni fa. Quando l'ansia Ŕ troppo alta Ŕ difficile applicare le strategie. per questo bisogna prima cercare di abbassarla, io ho preso degli integratori in erboristeria a base di griffonia, cerco di fare almeno una volta al giorno training autogeno o meditazione e oggi riprendo a correre. Gia sto molto meglio, con livelli di ansia pi¨ bassi l'umore sale e applicando le strategie se ne esce.
Ragazzi non Ŕ facile, io ci ho messo anni ma si pu˛ fare! Ci vuole molta forza di volontÓ, lamentandosi e pensando "tanto sar˛ infelice" non si va da nessuna parte. La nostra felicitÓ la costruiamo noi, con i nostri gesti e con quello che ci diciamo!

Grazie sconosciuta
PSICO hug.gif

grazie cara per queste parole PSICO hug.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0770 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]