Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Omosex, Rieccomi

Pavor94
Inviato il: Domenica, 03-Nov-2019, 01:59
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 18.942

Ciao ragazzi come strate? Sto leggendo le vostre discussioni e mi sto soffermando sui post di drummer e lo vedo molto convinto delle sue teorie e ahimè io mi considero uno dei proseliti del suo pensiero.

Da premettere. Mesi fa ho rifiutato il confronto diretto con lui perché temevo che potessi scoprire di essere gay grazie a lui e che quindi tutte le mie pippe erano fondate, sincero. Ma sta volta approfitto per dire la mia.

Mio caro drummer tu hai capito bene il meccanismo del doc perché ci sei dentro da anni. In noi emerge un qualcosa che fa a pugni con i nostri schemi mentali, un apprezzamento, una fantasia, un pensiero e di conseguenza risulta INACCETTATO, generando un rimuginio ossessivo volto a scongiurare il pericolo da una parte e allo stesso tempo analizzarlo per vedere se ha ragione. In tutto ciò la molla che fa scattare tutto sta nel fatto che non si accetta di avere alcuni pensieri o alcune emozioni. Mi sembra di aver capito questo !

Ora non voglio peccare di presunzione e pertanto evito di giudicare il tuo pensiero perché tu ci credi molto e sei difficilmente smontabile. Voglio presentare il mio caso per adattare la tua teoria mettendomi a nudo davanti a tutti voi, sperando di aiutare qualcuno.

Mi trovo sul letto dopo una giornata stressante, ho il cellulare in mano e mentre scorro sulla home page di Facebook mi compare una foto di X.
X è palesemente gay e sinceramente un bel ragazzo. Nel vedere la sua foto io mi soffermo a guardare i suoi lineamenti e taac scatta nella mia mente il contenuto seguente " se l"ho guardato mi piace, se lo ho apprezzato mi piace". Questo contenuto cozza con il mio modo di essere per cui non lo accetto e non accettandolo inizia il rimuginio.

È vero che il doc è una risposta ad un contenuto non accettato ma cazzo apprezzare un viso maschile non credo sia indice di omosessualità. E allora spiegami tu ora come dovrei pensarla!

Esempio n 2.
Un mio amico mi dimostra che mi vuole bene perché io sono stato sincero con lui e mi dice sei una persona fantastica e io replico con lo stesso "complimento". Ora che dovrei fare?? Dovrei non accettare questa intesa e iniziare a rimuginare perché forse provare un sentimento diamicizia e indice di OMOAFFETTIVITA??

A volte mi dico che forse dovrei lasciarmi andare a questi pensieri e solo li capirò se mi eccita o meno il contatto con un uomo perché da molti anni le relazioni con le donne non vanno (detta in soldoni). Questo pensiero mi fa stare male, perché non accetto la possibilità essere gay nonostante la valuto e stando al tuo pensiero questo contenuto in cui valuto L'EVENTUALITÀ, è indice della mia omosessualità?? E che cazzo nessuno può pensare che subito gli piace prenderla nel culo.

Allora come la metti quando mentre fumo e penso che potrei avere un tumore mi sento gelare il sangue, è una reazione ad un contenuto vero ma inaccettato??

In quel momento è vero si che sto pensando che potrei essere gay e non lo accetto perché non mi piace questa idea ma il pensarlo non equivale ad esserlo!

--------------------
In hoc signo vinces!
PMEmail Poster

Somersault
Inviato il: Domenica, 03-Nov-2019, 02:44
Quote Post

Ubermember

Utente Nr.: 4

QUOTE (Pavor94 @ Domenica, 03-Nov-2019, 00:59)
nessuno può pensare che subito gli piace prenderla nel culo.

Ciao, forse ti interesserà sapere che secondo alcuni studi e statistiche solo meno del 30% dei gay pratica il rapporto anale PSICO smile.gif

Ora, qui continuate a discutere della tematica e questo non va bene. Ma la cosa peggiore è quando se ne discute avendo in testa preconcetti e informazioni false che ovviamente non fanno altro che montare a neve tutte le stronzate che vi si accumulano in testa, tipo il prurito all'ano e compagnia bella PSICO smile.gif

E sì, la chiave di volta di tutto è nell'accettare il pensiero.
Punto.
E non sto specificando quale pensiero, perchè questo non ha nessuna importanza.
Il pensiero.
Punto.

--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Adv
Adv

Pavor94
Inviato il: Domenica, 03-Nov-2019, 12:24
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 18.942

Era per dire somersault.
Hai ragione nel dire che il mio discorso è pieno di convinzioni errate, mi preoccuperei se fosse il contrario. Dopo anni e anni in cui sono andato appresso al contenuto credendolo verso, piano piano me ne sto distaccando ma mi accorgo che è difficile, ormai ha intaccato ogni cosa e scardinare tutto è un lavoro davvero faticoso, basta un niente per ricadere.

Spero un giorno di stare meglio e lo auguro a tutti voi.
Buona domenica!

--------------------
In hoc signo vinces!
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1517 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]