Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ciao A Tutti Mi Ripresento :), Vecchia utente, vecchio doc, articolo

Egot
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 19:22
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 11.515

non vi capisco...perché continuate a farvi intrappolare nella "supercazzola" psicologica? pagando pure...non siete adolescenti o bambini...che vi ci vuole un adulto che vi spiega come lavarvi i denti...su...dovete solo fidarvi di voi stesse, sapete che le ossessioni sono stronzate fasulle, ma dovete solo imparare a imporvi nel gestire l'ansia. Cercate professionisti in questo! Tecniche ed esercizio. I ragionamenti sulla vostra famiglia, il passato , la mamma, il papà l'infanzia...siete in grado di analizzarli da sole, leggendo e confrontandovi con altri, ma prima è necessario imparare a CALMARVI. Scusate la durezza, con affetto.
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 20:00
Quote Post

Membro Silver

Utente Nr.: 16.407

Non pago da lei, lo fa come volontaria in un centro.
Ci sono andata perché me ne parlarono molto bene.
Comunque se pensassi che sono tutte stronzate fasulle non starei ancora così confusa e in ansia... :/

Lei come ho detto mi ha aiutato ad aprire gli occhi su molte cose, a risvegliare delle emozioni che io reprimo costantemente. È stata utile per queste cose. Non credo sarei riuscita a vederle da sola queste cose così concentrata nei miei pensieri come sono ogni giorno.
Ma non mi ha mai davvero fatto fare passi avanti per i pensieri ossessivi che ho sulla relazione giornalmente.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1371 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]