Powered by Invision Power Board

Pagine : (3) [1] 2 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Possibile Gia Non Sia Piu Preoccupata?, Video interessante metodo 5 gradini

Gheisha1988
Inviato il: Lunedì, 05-Nov-2018, 16:06
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 15.673

https://youtu.be/iIW4RiTegGE

Dopo I numerosi consigli ricevuti nella mia discussione sul tema omo ho cercato di fidarmi e di seguire cio che mi dicevate. In rete ho trovato questo video che spiega il metodo dei gradini, molto famoso. Ragazzi io non credo sua normale, ma dopo che l ho visto non sono piu stata preoccupata un filo x essere lesbo o bisex. Ho deciso che me ne devo fregare.

Poi ho consultato il sito di ipitia: https://www.ipitia.com/il-significato-del-doc/

Dice che il doc nasconde sempre altro, che e come una punta di un iceberg. Che il problema reale e un altro e che bisogna scavare x scoprirlo. Se volete leggetelo.

Ma ora dico possibile che quindi io abbia gia rimosso la paura ???penso che sto male e sono depressa xke sento un vuoto immane dentro x la mia storia di sei anni finita, forse era tutto cio che avevo...puo essere che mi era venuta la paura di essere omo x coprire questo altro dolore? Perche almeno x ora non sono assolutamente piu preoccupare di essere omo? Perche ho solo accantonato la domanda che tornera prepotentemente tra qlk tempo? Come e sempre successo in questi anni?

Penso che se mi e passato in 10 minuto non era doc ma la realta. Il doc mica ti molla cosi se e doc vero.

CHI MI AIUTA???
PMEmail Poster

DRUMMER
Inviato il: Lunedì, 05-Nov-2018, 16:22
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 1.162

QUOTE (Gheisha1988 @ Lunedì, 05-Nov-2018, 15:06)
https://youtu.be/iIW4RiTegGE

Dopo I numerosi consigli ricevuti nella mia discussione sul tema omo ho cercato di fidarmi e di seguire cio che mi dicevate. In rete ho trovato questo video che spiega il metodo dei gradini, molto famoso. Ragazzi io non credo sua normale, ma dopo che l ho visto non sono piu stata preoccupata un filo x essere lesbo o bisex. Ho deciso che me ne devo fregare.

Poi ho consultato il sito di ipitia: https://www.ipitia.com/il-significato-del-doc/

Dice che il doc nasconde sempre altro, che e come una punta di un iceberg. Che il problema reale e un altro e che bisogna scavare x scoprirlo. Se volete leggetelo.

Ma ora dico possibile che quindi io abbia gia rimosso la paura ???penso che sto male e sono depressa xke sento un vuoto immane dentro x la mia storia di sei anni finita, forse era tutto cio che avevo...puo essere che mi era venuta la paura di essere omo x coprire questo altro dolore? Perche almeno x ora non sono assolutamente piu preoccupare di essere omo? Perche ho solo accantonato la domanda che tornera prepotentemente tra qlk tempo? Come e sempre successo in questi anni?

Penso che se mi e passato in 10 minuto non era doc ma la realta. Il doc mica ti molla cosi se e doc vero.

CHI MI AIUTA???

Io... Sto facendo terapia con Ipitia
Benvevuta
PMEmail Poster
Adv
Adv

Gheisha1988
Inviato il: Lunedì, 05-Nov-2018, 16:58
Quote Post

Psico Zio

Io non ho impulsi e immagini continue x questo non so se sia doc..ho paura di esserlo...stop...
PMEmail Poster

Gheisha1988
Inviato il: Lunedì, 05-Nov-2018, 17:21
Quote Post

Psico Zio

Mi date qualche parere? Credete che non abbia il doc e non volete farmi preoccupare? Dopo un confronto con un utente di cui non faro il nome ovviamente, sono di nuovo preoccupata.....dice che non e vero che il contenuto dell ossessione e sempre falso. Puo essere vero o falso. E che potrebbe essere che sono lesbo o bisex ma scatta l ossessivita come risposta alla paura di ammetterlo...quindi di nuovo in crisi 😥😥😥
PMEmail Poster

Gabriele21
Inviato il: Lunedì, 05-Nov-2018, 17:28
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.016

QUOTE (Gheisha1988 @ Lunedì, 05-Nov-2018, 16:21)
Mi date qualche parere? Credete che non abbia il doc e non volete farmi preoccupare? Dopo un confronto con un utente di cui non faro il nome ovviamente, sono di nuovo preoccupata.....dice che non e vero che il contenuto dell ossessione e sempre falso. Puo essere vero o falso. E che potrebbe essere che sono lesbo o bisex ma scatta l ossessivita come risposta alla paura di ammetterlo...quindi di nuovo in crisi 😥😥😥

Geisha, finché non ritrovi anche solo un po di serenità, staccati dal forum e vivi la vita vera, stando sempre qui non migliorerà la situazione, e non è vero che il contenuto delle ossessioni può essere reale, probabilmente è una teoria che ha estrapolato lui con qualche ragionamento senza fondamenta. Perché una cosa del genere non l'ho mai sentita dire a nessuno, ne qui su internet ne dagli psicologi. ESCI
PMEmail Poster

Gheisha1988
Inviato il: Lunedì, 05-Nov-2018, 17:31
Quote Post

Psico Zio

Grazie per la tua risposta. Non riesco. Sono inchiodata a casa a causa della depressione e della paura di essere omosessuale....non ce la faccio piu ve lo giuro...lui dice che se ho reazioni di eccitazione vedendo video tra donne magari di fondo qualcosa c e, se uso quei video x masturbarmi.....non immagini come sto..
PMEmail Poster

Gabriele21
Inviato il: Lunedì, 05-Nov-2018, 17:54
Quote Post

Membro Junior
*

QUOTE (Gheisha1988 @ Lunedì, 05-Nov-2018, 16:31)
Grazie per la tua risposta. Non riesco. Sono inchiodata a casa a causa della depressione e della paura di essere omosessuale....non ce la faccio piu ve lo giuro...lui dice che se ho reazioni di eccitazione vedendo video tra donne magari di fondo qualcosa c e, se uso quei video x masturbarmi.....non immagini come sto..

Quello che dice lui è solo una sua opinione e, non è oro colato e di certo non è uno psicologo e neanche ti sta aiutando, adesso fai una cosa, molla tutto se riesci e fatti una passeggiata, in tranquillità. Se stai chiusa in casa non fai che peggiorare la situazione, te lo dice uno che non stava chiuso in casa, ma mi chiudevo nella mia stanza e non avevi piu rapporti con nessuno.
PMEmail Poster

Gheisha1988
Inviato il: Lunedì, 05-Nov-2018, 18:03
Quote Post

Psico Zio

Obiettivamente non e normale masturbarsi guardando quei video, vero? O avere fantasie su donne ? Mettiti nei miei panni, non e facile...x nulla....io mi sento diversa da voi
PMEmail Poster

Gabriele21
Inviato il: Lunedì, 05-Nov-2018, 18:07
Quote Post

Membro Junior
*

QUOTE (Gheisha1988 @ Lunedì, 05-Nov-2018, 17:03)
Obiettivamente non e normale masturbarsi guardando quei video, vero? O avere fantasie su donne ? Mettiti nei miei panni, non e facile...x nulla....io mi sento diversa da voi

Ogni docker si sente diverso, sente che non è il suo caso, che non soni ossessioni ma è realtà, non paragonarti agli altri, perché tu sei tu e non puoi avere le stesse identiche cose degli altri. Stai tranquilla
PMEmail Poster

Gheisha1988
Inviato il: Lunedì, 05-Nov-2018, 18:11
Quote Post

Psico Zio

Leggo le vostre storie. Voi siete tutti simili nei racconti omo, si vede che non avete nulla se non una fissazione! Io no...nessuno di voi fa le cose che faccio io....e cosi..
PMEmail Poster

B&L
Inviato il: Lunedì, 05-Nov-2018, 18:49
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.110

Gheisa... io da come dici tu... É partito tutto da uno stupido pensiero,e vabene c'hai ragione , ma non ti rendi conto che stai compulsando? Se eri davvero lesbica non compulsavi! Lo eri! Ti piacciono le fantasie lesbo? Ci sta! Non per forza tutti abbiamo lo stwsso pensiero! Pensa te io mi masturbo su fumetti hentai alcune volte! Quindi, calmati prendi un respiro , e pensa che come hai detto stamattina, hai altri problemi di fondo,cerca quelli e risolvi il doc, almeno così ha detto anche a me la psico terapeuta
PMEmail Poster

Gheisha1988
Inviato il: Lunedì, 05-Nov-2018, 18:59
Quote Post

Psico Zio

Sto malissimo. Ma I fumetti sono cazzate, il mio caso no...io non so se ho il doc o se davvero hp una crisi sulla mia identita sessuale!
PMEmail Poster

B&L
Inviato il: Lunedì, 05-Nov-2018, 19:17
Quote Post

Membro Attivo
*

Gheisa non la puoi avere una crisi di identità!! Capisci che dopo i 13/14 anni l'identità sessuale é stabilita? tutto dipende da chi sei stata attratta fino a quella età e dopo! A 15 anni, eri già ossessionata, perché come tutto é iniziaro é strano! Tu sei andata a vedere se ti piacesse(persona con incertezza, incertezza=doc) perché ne avevi la fobia come me! Io ho la fobia di esse gay, perché è l'ultima cosa che vorrei esse! É cuna cosa non da me! Uma cosa innaturale! Ovviamente sempre per me. Non discrimino nessuno che sia omosessuale. quindi, forza, ne dobbiamo uscire!! É una fobia che anche a me durante gli anni é venuta , ma che poi spariva ora si tratta di una ossessiona per mezzo della fobia (il doc può essere causato o dalla fobia o da peesone estremamente ossessionate su tutto, almeno da quando ho letto suq uesto forum e detto dalla mia psico terapeuta che mi ha diagnosticato una fobia di wsse gay e che per lei sia etero)
PMEmail Poster

Gheisha1988
Inviato il: Lunedì, 05-Nov-2018, 19:29
Quote Post

Psico Zio

QUOTE (B&L @ Lunedì, 05-Nov-2018, 18:17)
Gheisa non la puoi avere una crisi di identità!! Capisci che dopo i 13/14 anni l'identità sessuale é stabilita? tutto dipende da chi sei stata attratta fino a quella età e dopo! A 15 anni, eri già ossessionata, perché come tutto é iniziaro é strano! Tu sei andata a vedere se ti piacesse(persona con incertezza, incertezza=doc) perché ne avevi la fobia come me! Io ho la fobia di esse gay, perché è l'ultima cosa che vorrei esse! É cuna cosa non da me! Uma cosa innaturale! Ovviamente sempre per me. Non discrimino nessuno che sia omosessuale. quindi, forza, ne dobbiamo uscire!! É una fobia che anche a me durante gli anni é venuta , ma che poi spariva ora si tratta di una ossessiona per mezzo della fobia (il doc può essere causato o dalla fobia o da peesone estremamente ossessionate su tutto, almeno da quando ho letto suq uesto forum e detto dalla mia psico terapeuta che mi ha diagnosticato una fobia di wsse gay e che per lei sia etero)

Purtroppo non hai capito nulla della mia storia. Per questo non sei cone me. Io vedendo quei video ho iniziato a scoprire il sesso, la masturbazione e poi una volta scoperta e continuata cosi. Per avere piacere vedevo quei video di donne a tutt ora! Si mi sno innamorata di ragazzi ma il sesso non e mai stato gran che...tutt ora se mi masturbo spesso penso a donne formose magari con un uomo o sole. Ora sapete tutti I dettagli. E non dire che stai come me e che e fobia. Non ho nessuna fobia come vedi.
PMEmail Poster

B&L
Inviato il: Lunedì, 05-Nov-2018, 20:25
Quote Post

Membro Attivo
*

Si, ma il punto é che ti sei sempre innamorata di ragazzi! Poi un'altra cosa é che... gli omosessuali hanno paura del xoming out! Non discutono sul fatto che siano gay o meno , ma sul comd dirlo, e non dar retta alle stoeie di chi si scopre omosessuale a tardo età l'ha sempre represso!... p.s= io ti scrivo così ragionando, ma non é che sto meglio di te! Ma.. almeno cerco di ragionare sul fatto che mi sono sempre innamorato si donne.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) [1] 2 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0601 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]