Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Fumo Passivo

baust
Inviato il: Giovedì, 24-Ott-2019, 12:01
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 9.056

Ciao a tutti
purtroppo frequentando lo stadio alle partite molti vicino a me fumano e sono costretto a srespirare fumo passivo peccato che mi faccia schifo e mi porti nausea.
Secondo voi dovrei preoccuparmi o inalandolo una tantum non succede nulla?
PMEmail Poster

Sarabanda83
Inviato il: Giovedì, 24-Ott-2019, 12:13
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.539

Viviamo in un mondo inquinato, non conviene stare troppo a pensarci. Al limite se puoi spostati o se hai confidenza chiedi di non fumare, ma una tantum non dovrebbe farti nulla
PMEmail Poster
Adv
Adv

baust
Inviato il: Lunedì, 28-Ott-2019, 14:35
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 9.056

è successo di nuovo...ero al tavolo con un cliente per un sito hanno fumato e per qualche minuto ho avuto nausea forte , non gli ho detto nulla non so nemmeno io perche. esporsi ogni tanto al fumo passivo è molto dannoso?
PMEmail Poster

DRUMMER
Inviato il: Lunedì, 28-Ott-2019, 15:33
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 1.162

il 24 ottobre hai chiesto la stessa cosa...il 28 pure...con una media di ogni 4 giorni direi che se ti esponi al fumo passivo con questa frequenza non è più una tantum verde
In ogni caso arriverà l'inverno e non si potrà stare più fuori quindi la gente per fumare dovrà uscire. Comunque stai tranquillo respirare fumo passivo fa male ma parliamo di esposizioni prolungate tutti i giorni... non ti focalizzare su questo.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0831 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]