Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Test Sui Propri Punti Di Forza

blake
Inviato il: Giovedì, 14-Mag-2020, 06:41
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 12.062

Salve,
attraverso il test https://www.viacharacter.org/survey/account/register è possibile sapere quali sono i propri punti di forza in modo da investire su di essi migliorando la propria qualità di vita. I miei punti di forza sono :

Onestà
Parlare e agire in modo sincero e presentarsi in modo più ampio e genuino ; essere senza pretese; assumersi la responsabilità dei propri sentimenti e azioni.

Gentilezza
Fare favori e buone azioni agli altri, aiutandoli, prendendosi cura di loro.

Amore per l'apprendimento
Padroneggiare nuove abilità, argomenti di conoscenza, da soli o
formalmente; legato alla forza della curiosità ma inoltre
tendenza ad aggiungere sistematicamente sempre qualcosa a ciò che si conosce.

Se qualcuno ha idea su che cosa ci posso fare con questi punti di forza me lo faccia sapere...
Inoltre se qualcuno volesse condividire i propri punti di forza in modo da ricevere consigli su come investire su di essi io sono disponibile a darli.

--------------------
«Se le porte della percezione fossero purificate, tutto apparirebbe all'uomo come in effetti è, infinito.»
William Blake

Un fratello chiese ad abba Matoes: "Cosa devo fare? La mia lingua mi procura afflizione: quando vado in mezzo agli uomini, non riesco a trattenerla, ma li giudico in rapporto alle opere buone e li accuso. Che cosa devo fare dunque?". L'anziano gli rispose: "Fuggi nella solitudine, perché questa è debolezza! Chi vive con dei fratelli, infatti, non deve essere un quadrato, ma un cerchio, per poter rotolare incontro a tutti". E aggiunge l'anziano: "Non per virtu` vivo in solitudine, ma per debolezza: forti, infatti, sono quelli che vanno in mezzo agli uomini".

Detti editi e inediti dei Padri del deserto
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0432 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]