Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Scalaggio Fluvoxamina

shark990
Inviato il: Martedì, 24-Mar-2020, 00:32
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 17.353

Salve a tutti eccomi di nuovo qui! Come va?!
Spero che le cose vadino bene specialmente per i ragazzi della vecchia guardia che scompulsiomavano con me qualche annetto fa PSICO ahah.gif .

Veniamo a noi raga. Ormai da più di due anni prendo fevarin 150 mg al
Giorno. Da qualche giorno ho finalmente deciso di scalare il dosaggio e su consiglio della psichiatra sono passato a 100 mg al giorno... diciamo che però in questi giorni sto avendo dei sintomi da scalaggio penso, che mi mettono un po’ paura.., più nello specifico un po’ di ansia.. insonnia tremori e ogni tanto sensazione di scossa alla testa... è quasi una settimana ormai che ho scalato.. ed in rete leggo che questi sintomi di solito persistono per 2 settimane dopodiché vanno via.

Mi sa che non avrò scelto il periodo più facile per lo scalaggio.. sia per via di questa quarantena che mi costringe a star chiuso in casa.. sia perché non avevo ancora iniziato attività fisica in modo regolare.

Voi come la vedete? Qnche voi avete avuto di questi sintomi con lo scalaggio?

--------------------
Basta crederci. Sta a te sapere come interpretare la frase.

https://www.youtube.com/watch?v=LpeKBHhd858
PMEmail Poster

Pharmacologist
Inviato il: Giovedì, 26-Mar-2020, 19:58
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.635

Ci sono due possibilità:
1) Continui a scalare in accordo con lo psichiatra (in caso di tollerabilità degli effetti di dismissione, altrimenti punto 2);
2) Ritorni a 150 mg e ricominci lo scalaggio lentamente tramite gocce.

--------------------
Quelli che danzavano erano considerati pazzi da coloro che non sentivano la musica.
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0903 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]