Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Disamorata?, come mi sento ora
Fine2003
Inviato il: Giovedì, 27-Ott-2011, 18:11
Quote Post

Unregistered

MAX-ILLUSION
Inviato il: Giovedì, 27-Ott-2011, 18:23
Quote Post

poor man

Utente Nr.: 57

QUOTE (Fine2003 @ Giovedì, 27-Ott-2011, 18:11)
E' da metà settembre che mi sento meglio, mi è facile scacciare i pensieri sul passato e credo sia perchè non sento il desiderio del dolore che mi ha sempre accompagnato.
Non mi sento spiazzata ma sorpresa. Le mie giornate sono quelle di prima, stessi orari, stesso lavoro, stessi amici e stesso passato... Ma non ho "voglia" di sguazzare nei ricordi per far risorgere il dolore. Prima non facevo altro.

La cosa più strana è che non mi sento meno viva per questo, credevo che il dolore mi facesse sentire più viva degli altri.
Era la mia "strategia" per andare avanti, ero così "affezionata" alla mia strategia e al mio dolore da non vedere altro modo di vivere.

Ora non ho una strategia; non sono improvvisamente "guarita" nè mi sento miracolata.
E' come se mi fossi disamorata...
Quando non ami più qualcuno, piano piano te ne disinteressi, con il tempo.
Ecco, mi sento così, come se dopo aver amato tanto una persona me ne fossi
disamorata.
Forse è proprio quello che è accaduto durante la mia ultima crisi con conseguente ingestione di pillole, tagli e "giro" all'ospedale: non amo più. Non amo più lei...
O non amo più l'ossessione per
lei.

PSICO hug.gif MI fa piacere che dopo tanto dolore incominci a vedere la serenità.

é un monito per tutti questa discussione.

--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1089 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]