Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Da Amianto E Inizio Di Una Nuova Terapia

Felix
Inviato il: Venerdì, 12-Gen-2018, 02:02
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 2.034

Zippo tu sei avvantaggiato perché non hai mai fatto terapia. Diversi soggetti hanno enormi benefici dalla terapia farmacologica, non capisco cosa abbia aspettato.
Io stesso senza farmaci vedo aumentare ossessioni e depressione. Se non la vuoi provare come prima opzione, prova una tcc (cognitivo comportamentale) in cui si praticano le esposizioni con prevenzione della risposta. Secondo me hai diverse possibilità e diverse carte da giocare.
PM

Zippo
Inviato il: Venerdì, 12-Gen-2018, 10:58
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 18.713

Perché io ho sempre avuto paura che prendendo medicine poi non riesca più a toglierle, e non riesca più a farne a meno anche poi solo per dormire. Adesso ad esempio dormo bene, anche perché il sonno mi permette di non pensare a nulla di negativo come queste ossessioni e realmente mi ristora, ma in passato spesso ho sofferto di insonnia, dovuta ad ansia (di altro tipo). La mia ragazza soffre di crisi di panico, li prende da 20 anni e ne avrà sempre bisogno. Per questo non ho mai assunto psicofarmaci o ansiolitici. Il mio ansiolitico è a volte la birra, che bevo relativamente spesso ma mai fino a ubriacarmi, ovviamente la sera, max 2 o 3 volte la settimana. Dato che so che non rinuncerei a un po' di birra (poca non fa certo male), unire farmaci e birra doppio malto non sarebbe saggio. Preferisco riuscire a farne fronte con qualunque altra strategia.
PMEmail Poster

Felix
Inviato il: Sabato, 13-Gen-2018, 02:21
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 2.034

Si vede ne il tuo doc non è invalidante, meglio per te. Perché uno che sta di merd@ i farmaci se li prenderebbe anche a vita, pur di stare bene.
In ogni caso, hai mai pensato alla psicoterapia?
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1001 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]