Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Va Scemando, Doc omosex

QueenofHearts
Inviato il: Giovedý, 07-Nov-2019, 17:58
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.421

Vi giuro che vorrei prendere questo cervello ,e romperlo in 1000 pezzi.A casa Ŕ finito tutto devo fare la spesa,mio figlio vuole giocare con me,il cane deve andare gi¨,mentre io sto a frignare sul letto,non mi riprendo mi fa male lo stomaco ,non mangio solo quello che mi va,se penso alle attrazioni oggettive tipo i famosissimi "culi e tette"(solo alcuni per˛),mi sento di impazzire non sopporto nessuno voglio solo prendere un aereo e andare a casa dei miei nonni....Dove mu sono sempre sentita al sicuro a febbraio sono 27 anni ,e io sono qui con l'ansia per i culi e le tette!Ho da vomitare sto male......Vorrei capacitarmi ma non riesco oramai va cosi.....ma che ho fatto di male.....Voglio essere una persona normale ma non posso avere una vita normale mi sento spenta mi viene da piangere.Sto male maleeeee....Faccio la forte cammino su un filo ma poi cado vorrei sedarmi per non sentire piu nulla.e come un grido forte e soffocante.farei almeno a vivere se Ŕ possibile.Ma mio figlio poi?╚ sempre lui che mi blocca......

--------------------
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0902 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]