Powered by Invision Power Board

Pagine : (3) [1] 2 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Pensieri

Daryl Dixon
Inviato il: Martedì, 31-Mar-2020, 11:42
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 15.161

Salve a tutti ogni tanto torno,proprio nei momenti in cui sono a casa e ho più tempo per pensare
Io soffro di disturbi ossessivi compulsivi ne ho avuti di tutti i tipi ma il principale è quello a carattere omosessuale
È nato un giorno avevo tipo 14-15 anni e per scherzare un mio amico mi fa “sei proprio gay” un’espressione innocua che non centrava col contrasto perché stavamo parlando del fatto che non avevo il coraggio di dichiararmi a una ragazza.
Da lì i pensieri “e se avesse ragione” ecc...le continue prove i continui “finti eccitamenti”ossia io sentivo che c’era una sorta di eccitazione ma non si muoveva nulla poiché derivava dall’ansia
Poi tutto questo è stato unito dal fatto che da quel momento quando sto vicino a una ragazza e sono eccitato il mio cervello è come se mi dicesse “tanto non ti eccita” e da lì l’eccitazione sparisce
Non mi sono mai piaciuti i ragazzi da quel punto di vista e ne tantomeno sessualmente
Ho provato un miliardo di volte ad avere pensieri gay ma niente
L’altro giorno prima della quarantena stavo parlando con una mia amica e mi ha raccontato la storia di un ragazzo che da punto in bianco ha lasciato una e si è accorto di essere gay perché non aveva mai pensato ai ragazzi da un punto di vista sessuale
Da lì il panico!!!! Ho iniziato a pensare che anche io potrei essere come lui ed è ricominciato tutto
Non mi eccito se penso ai ragazzi sento solo tanta ansia tramutata in illusione dell’eccitazione che ne pensate?
E che ne pensate che se ci penso non mi eccitano nemmeno più le ragazze
Ps:ho 19 anni
PMEmail Poster

Daryl Dixon
Inviato il: Martedì, 31-Mar-2020, 11:56
Quote Post

Psico Padrino
**

Ho poi pensato che questa perziale perdita di eccitazione verso le donne sia dovuta all’ansia(mi è stato detto più volte anche qui anni fa) e per un po’ mi sono calmato e ho ripreso a tratti ad eccitarmi certo non come prima ma quasi
Poi ho pensato che magari non mi eccito con gli uomini perché vivo nell’ansia e quindi magari se sono più tranquillo mi eccito con gli uomini e quindi sono gay
E da lì sono ricaduto
Ho provato a pensare agli uomini con tutta la malizia e la poca ansia del mondo ma nessuna erezione solo pseudo eccitazioni per fortuna
Perché?
PMEmail Poster
Adv
Adv

Daryl Dixon
Inviato il: Martedì, 31-Mar-2020, 11:57
Quote Post

Psico Padrino
**

Poi un’altra domanda
Quelli che non vivono con l’ansia come me sbavano ad ogni donna che gli sta vicino come quando avevo 14 anni?!?!
PMEmail Poster

Egot
Inviato il: Martedì, 31-Mar-2020, 11:59
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 11.515

grande nickname! io iniziai pochi anni dopo di te avevo 21, 22...porca puttana se penso quante occasioni mi sono perso °(sesso con belle compagne di università) mi sparo….ero talmente preso in quel circolo vizioso che mi sono perso un pezzo di gioventù. Non farlo! Proibito Daryl.
Rivolgiti subito ad un terapeuta specializzato in doc e inizia a addestrarti anche fisicamente (sport da combattimento mi hanno aiutato in maniera incredibile) ti confronti e scopri il benessere di essere forte e dominare te stesso, cose che utilizzerai anche per sconfiggere i dubbi. Non perdere tempo a compulsare e torna a goderti i 19 anni.
PMEmail Poster

Daryl Dixon
Inviato il: Martedì, 31-Mar-2020, 12:02
Quote Post

Psico Padrino
**

Grazie Egot all’epoca ero un po’ fissato con TWD e ho scelto questo hahahahaha
Comunque dai hai ancora un anno se fai la magistrale hahaha
Comunque dici che i miei sono solo pensieri?
PMEmail Poster

Daryl Dixon
Inviato il: Martedì, 31-Mar-2020, 12:03
Quote Post

Psico Padrino
**

Aspe ho detto una cazzata avevo letto avessi ora 22 anni
PMEmail Poster

Daryl Dixon
Inviato il: Martedì, 31-Mar-2020, 12:05
Quote Post

Psico Padrino
**

Per quanto riguarda lo sport e la competizione ho fatto pallanuoto per anni anche come pretesto per distrarmi...non ti lascio immaginare i pensieri e i test sui miei compagni quanti sono stati
PMEmail Poster

Daryl Dixon
Inviato il: Martedì, 31-Mar-2020, 12:53
Quote Post

Psico Padrino
**

Poi ora mi sta venendo in mente che ho un vero e proprio feticismo nell’essere inferiore non so da dove viene ma è una cosa che ho fin da bambino
Da bambino lo avevo verso tutti..donne maschi...perfino verso i genitori
Col tempo mi sono fissato SOLO per le donne
Ma mi eccita il sentirmi inferiore e basta ce ce puo sta pure il confronto co un pupazzo di peluche e l’idea che mi attrae
Ovvio con una donna è più bello
Dato che da bambino ho avuto queste pulsioni non è che ce le posso avere anche ora e sono represso
Ho provato a fare dei “test” ma non sento niente dato che tutto è coperto dall’ansia e non si muove nulla

Poi un’altra domanda
Il fatto che io vedo il mio futuro con una donna da lei voglio bambini ecc...non è che deriva dal fatto della società che ci ha impostato tutto ciò
Magari sono gay e mi fa schifo far l’amore coi gay perché me l’ha imposto la società
PMEmail Poster

davideapache
Inviato il: Martedì, 31-Mar-2020, 13:05
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 11.532

Ciao daryil, anche tu quando sei con un amico ti parte la vocina che ti dice che devi fare qualcosa di omosessuale? Ma c'è una parte di te che non vuole e allora non sai se ti stai reprimendo o sono solo pensieri?
PMEmail Poster

davideapache
Inviato il: Martedì, 31-Mar-2020, 13:06
Quote Post

Membro Senior
*

Cmq non stare a pensare a quello che facevi da piccolo,sono cose che hanno fatto tutti perchè la sessualità ancora non è formata, e da bambini si vive tutto come una scoperta.
PMEmail Poster

Daryl Dixon
Inviato il: Martedì, 31-Mar-2020, 13:06
Quote Post

Psico Padrino
**

Si esattamente cosi
PMEmail Poster

Daryl Dixon
Inviato il: Martedì, 31-Mar-2020, 13:08
Quote Post

Psico Padrino
**

Hai ragione con l’inizio della pubertà mi è venuto automatico stabilire la mia fantasia solo sulle donne
PMEmail Poster

davideapache
Inviato il: Martedì, 31-Mar-2020, 13:11
Quote Post

Membro Senior
*

Come ha detto egot ancora sei giovane,cerca di distrarti e di vivere la tua vita, non fare come me che ho perso gli anni migliori. Vai all'università?
PMEmail Poster

Daryl Dixon
Inviato il: Martedì, 31-Mar-2020, 13:16
Quote Post

Psico Padrino
**

Si alla Sapienza
Ora unavoce mi dice “vedi stanno divento di vivere gli anni migliori perché non ti vogliono dire in faccia che sei gay”
PMEmail Poster

Daryl Dixon
Inviato il: Martedì, 31-Mar-2020, 13:18
Quote Post

Psico Padrino
**

Cose per distrarmi le faccio tra Chitarra Amici Curva Sud Università Calcetto
E c’erano riuscite bene ero riuscito a ridurre abbastanza al minimo le mie ansie
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) [1] 2 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0544 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]