Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ciao!

koale
Inviato il: Venerdì, 20-Ott-2017, 15:37
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 18.605

Ciao a tutti, mi sono iscritto pochi minuti fa.
Se a qualcuno avesse voglia di ascoltare la mia storia, me lo dica (anche perché non vedrei l'ora di parlarne)!

Ciao a tutti e grazie.
PMEmail Poster

Moon90
Inviato il: Venerdì, 20-Ott-2017, 17:35
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 18.393

benvenuto nel forum!
PMEmail Poster
Adv
Adv

Gianricodoc
  Inviato il: Venerdì, 20-Ott-2017, 17:36
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 18.381

Ciao scrivi pure
PSICO wink.png

--------------------
Giessedoc
PMEmail PosterIntegrity Messenger IM

koale
Inviato il: Venerdì, 20-Ott-2017, 18:58
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 18.605

Allora, mi presento. Sono un uomo di 32 anni e da 4 mesi sono un po' in difficoltà. Mi è esplosa dentro la paura di essere omosessuale. Non riesco a trovare un evento scatenante, so solo che erano diversi giorni che un mio amico, gay, continuava a fare allusioni su una mia presunta omosessualità. La cosa è esplosa dopo la mia ultima relazione, finita per volontà mia. Da lì ho cominciato a pensare e ripensare. Vado da una psicoterapeuta: mi preoccupa un po' il fatto che sia accaduto due settimane dopo l'inizio della terapia, quindi questa paura è emersa successivamente. È un periodaccio: non riesco più a guardare le ragazze come prima; in compenso mi capita di guardare i ragazzi. Non ho mai avuto memoria di interesse per i maschi nemmeno da giovanissimo, ma la mia mente mi ha "sbattuto fuori" ricordi di pensieri omosessuali in preadolescenza, che ora mi fanno pensare di aver rimosso qualcosa. Non ho diagnosi di doc, di cui ho sentito parlare, mentre la mia terapista mi ha parlato di fobia. Non è una cosa di cui parliamo comunque, o non so se lo stiamo facendo in modo inconsapevole. Le ho provate tutte, ma questa cosa torna quando penso di stare meglio. Ho provato a negare, a patteggiare (ok sono gay, lasciami in pace), a riderci sopra. La cosa che più mi dà fastidio è non riuscire più a provare le stesse sensazioni per le ragazze. Non so cosa fare, non so come uscirne.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0938 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]