Powered by Invision Power Board

Closed TopicStart new topicStart Poll

> Pseudo Eccitazione Senza Ansia

marc88
Inviato il: Sabato, 23-Ago-2014, 19:21
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 12.337

ciao ragazzi/e, torno a scrivervi dopo aver sperimentato sulla mia pelle l'ennesima stranezza di questo doc omosex. E' incredibile come sensazioni alle quali ci avevo fatto l'abitudine, dopo un bel po' di tempo che non si sono presentate, ritornano a verificarsi alimentando la mia ansia. Ieri mi è successa una pseudo eccitazione o risposta genitale dal nulla. Sapete che uno degli effetti più insopportabili del doc omosex sono queste sensazioni che si avvertono a livello del pene nell'uomo o come contrazione vaginale nella donna, quando ci si testa guardando foto/video omosex oppure quando si guardano persone dello stesso sesso; si tratta cioè di sensazioni che vanno da semplici formicolii fino a inizi di erezione( nel caso in cui si è colti da tanta paura); perché è l'ansia/paura di avvertire sensazioni in presenza di persona del nostro stesso sesso che ce le procura.

Ieri mentre ero in spiaggia, rilassato e con la mente altrove, mentre parlavo con un amico, poso casualmente lo sguardo sulle sue gambe e avverto dal nulla una sensazione di fastidio genitale, come una sensazione di tatto prolungato, non un erezione ovviamente; ciò che mi ha colpito è stata la spontaneità della sensazione nonché il fatto che NON ero ansioso e NE' avevo paura di avere sensazioni guardando le sue gambe. Sono andato in crisi perché ho letto sul forum che la paura procura queste sensazioni perché essa lavora nelle stessa area del cervello che di occupa dell'eccitazione; ecco perché non preoccuparsi se si hanno sensazioni genitali in presenza di persone dello stesso sesso.
Ma nel mio caso, posso assicurare che ero tranquillissimo e che non avevo paura di avvertire sensazioni guardando casualmente le gambe di questo mio amico. Eppure ho avvertito ugualmente questa sensazione di fastidio...come mai???
PMEmail Poster
Uva
Inviato il: Sabato, 23-Ago-2014, 20:54
Quote Post

Unregistered

Ma ti curi? Sei andato da uno psicoterapeuta/psichiatra?
Adv
Adv

carmencita1290
Inviato il: Sabato, 23-Ago-2014, 21:13
Quote Post

Unregistered

Ciao Marc88!

A me è successa una cosa simile,anche più strana!
Ero in spiaggia stesa a prendere il sole! Stavo pensando al mio ragazzo ed ero abbastanza tranquilla!

Apro gli occhi,vedo i miei fianchi e le mie gambe e penso:''però dai,non sto messa malissimo''! Come lo penso,zaaac,arriva il colpetto lì sotto!

La cosa ha stranito anche me e non so se sto per dire una cavolata,ma io credo sia normale!
Voglio dire,sono 5 mesi in cui il mio cervello pensa ininterrottamente a questo''problema'' e il testarmi è diventata una cosa''normale'',''automatica'',come se fosse impressa ora nel mio comportamento!

marc88
Inviato il: Sabato, 23-Ago-2014, 22:52
Quote Post

Membro Attivo
*

Ciò che mi da fastidio è che una sensazione di fastidio genitale, seppur banale, si sia verificata in un momento in cui non mi stavo testando e non avevo inoltre paura di avere reazioni; ben diverso sarebbe stato se mi trovassi in uno stato emotivo di ansia o paura. In quest'ultimo caso se avessi avuto la stessa reazione non mi sarei sorpreso. Ho letto sul forum, che la paura di eccitarsi confonde il cervello e ci si ritrova con sensazioni spiacevoli..ma cosa può aver generato in me una tale sensazione se non avevo paura? e poi paura di cosa? di vedere due gambe maschili? sono ormai fuori dal tunnel delle compulsioni, è roba passata e la mia ansia è scesa a livelli straordinari..ecco perché questa sensazione è anomala
PMEmail Poster
Uva
Inviato il: Domenica, 24-Ago-2014, 03:44
Quote Post

Unregistered

Non hai risposto alla mia domanda. Ti stai curando?

marc88
Inviato il: Domenica, 24-Ago-2014, 19:02
Quote Post

Membro Attivo
*

@uva ...ho preso farmaci e ansiolitici per 6 mesi.. in passato sono stato peggio
Ma scusate come mai nessuno sembra avere qualche opinione su quanto ho scritto? ora ad un tratto nessuno di quelli che hanno il doc omosex ha delle pseudo eccitazioni?? huh.gif
PMEmail Poster

MAX-ILLUSION
Inviato il: Domenica, 24-Ago-2014, 21:40
Quote Post

poor man

Utente Nr.: 57

Marc88 cerchi rassicurazioni... ormai sai come funziona devi combatter il doc e curarti

inoltre nel forum non scrivono smepre tutti sempre quindi è normale non avere risposte a volte.

nel tuo caso è appunto ansia/paura anche se eri rilassato e tranquillo un sottofondo di ansia ti ha dato fastodio... vedere gente scoperta d'estate con gli ormoni più alti il caldo ecc. stimola le zone dell'eccitazione (che NON vuol dire che vuoi fare sesso col tuo amico ma che semplicemente i tuoi ormoni vogliono far sesso, la tua mente risponde più agli stimoli infatti d'estate ci sono più flirt oltre a vacanze ecc.)

--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM

speranza2
Inviato il: Mercoledì, 10-Set-2014, 00:23
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 818

QUOTE (marc88 @ Sabato, 23-Ago-2014, 21:52)
Ciò che mi da fastidio è che una sensazione di fastidio genitale, seppur banale, si sia verificata in un momento in cui non mi stavo testando e non avevo inoltre paura di avere reazioni; ben diverso sarebbe stato se mi trovassi in uno stato emotivo di ansia o paura. In quest'ultimo caso se avessi avuto la stessa reazione non mi sarei sorpreso. Ho letto sul forum, che la paura di eccitarsi confonde il cervello e ci si ritrova con sensazioni spiacevoli..ma cosa può aver generato in me una tale sensazione se non avevo paura? e poi paura di cosa? di vedere due gambe maschili? sono ormai fuori dal tunnel delle compulsioni, è roba passata e la mia ansia è scesa a livelli straordinari..ecco perché questa sensazione è anomala

Il pennsiero l'hai fatto eccome...Ormai lo fai in automatico senza accorgertene...
Perche' hai spostato lo sguardo sulle sue gambe?
PMEmail Poster

MAX-ILLUSION
Inviato il: Mercoledì, 10-Set-2014, 08:47
Quote Post

poor man

Utente Nr.: 57

QUOTE (speranza2 @ Martedì, 09-Set-2014, 23:23)
QUOTE (marc88 @ Sabato, 23-Ago-2014, 21:52)

Il pennsiero l'hai fatto eccome...Ormai lo fai in automatico senza accorgertene...
Perche' hai spostato lo sguardo sulle sue gambe?

capita di guardare e spostare lo sguardo è normale, tu guardi sempre lo stesso punto fiss?

--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM

Figaro
Inviato il: Mercoledì, 10-Set-2014, 15:43
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 14.374

Marc88, anche a me capitano meccanismi di questo tipo. Nel senso che mi viene il pensiero ossessivo, qualche volta (rara) non è accompagnato dall'ansia e questo mi fa subito pensare "se non c'è ansia vuol dire che è fondato".
Tranquillo che non sei affatto omosessuale (te lo dico con cognizione di causa perché io lo sono!)
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Closed TopicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0999 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]