Powered by Invision Power Board

Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Tornare Con Lui...paura Di Fare L Errore Piu Grand, Elenco delle mie paure e dubbi...

sandor
Inviato il: Venerdì, 12-Ott-2018, 11:22
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 10.161

Il consiglio che posso darti è che non esiste una scelta giusta ed una sbagliata. A me sembra che tu stia combattendo continuamente per capire quale sia la retta via.

Personalmente, quando ho realizzato che la scelta "giusta" non esiste, ma esistono solo scelte, molte cose sono cambiate nella mia vita.

So che suona banale ma devi fare una cosa sola: Scegli. Se poi qualcosa va male, cogli l'occasione per crescere.

Hai solo questa vita e nel complesso tutto questo pensare non serve a nulla. Alla fine ti ritroverai nella tomba come tutti, ed avrai passato una vita chiedendoti quale fosse la cosa giusta da fare per essere felice, senza mai essere felice per davvero.

--------------------
Poichè ad un uomo che fugge la propria paura può capitare di scoprire che ha solo imboccato la scorciatoia per incontrarla.
PMEmail Poster

Gheisha1988
Inviato il: Venerdì, 12-Ott-2018, 17:09
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 15.673

Grazie per la tua risposta....mi sto documentando sul fatto che l amore non e sentimento ma volonta e sto leggendo molto in merito. Gia in passato questa cosa mi ha tirato fuori da brutti periodi in cui ero convinta di non amarlo, ero attanagliata dai dubbi, etc...cose che qui conoscete bene....applicando la teoria dell amore che e volonta poi non so nemmeno io come ma le cose miglioravano...ora noi siamo legati da qualcosa, ci vogliamo ancora bene credo, ma non riusciamo a far rinascere I sentimenti che c erano prima...anche lui vorrebbe ma vedere che non prova questi sentimenti lo fa desistere e dire ok non possiamo fare piu nulla...io lotto, anche contro me stessa xke ora non provo nulla, ma l ho amato da morire, piu della mia vita stessa e sto cercando come una pazza un modo x riaccendere la cosa.....saro folle, ma io non riesco ad arrendermi cosi...
PMEmail Poster

Gheisha1988
Inviato il: Venerdì, 12-Ott-2018, 17:33
Quote Post

Psico Padrino
**

Cosa ne pensate del mio ragionamento? Leggevo I post di giosmile, credete non siano applicabili se ci siamo lasciati da piu di tre mesi? Intendevo come volonta di tornare insieme....
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Venerdì, 12-Ott-2018, 17:50
Quote Post

Membro Silver

Utente Nr.: 16.407

dopo tre mesi la cosa è ancora fresca...
ci sono rancori, paure... devi e dovete darvi tempo per ritornare un " noi"
PMEmail Poster

fraghila
Inviato il: Venerdì, 12-Ott-2018, 17:51
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 16.573

Cerca di spegnere il cervello e di seguire l’istinto, altrimenti non ne esci.
PMEmail Poster

Gheisha1988
Inviato il: Venerdì, 12-Ott-2018, 17:55
Quote Post

Psico Padrino
**

Grazie x I consigli...purtroppo I miei continuano a dire che sto male xke lui non fa x me xke e ignorante, x classe sociale, x visioni della vita, xke non mi puo offrire stabilita, etc e mi butto a terra e penso allora x qst sti sei anni ho avuto tutta qst ansia e qst malessere, magari xke lui non e adatto a.me e non x qst fantomatico doc che non so nemmeno di avere...
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Venerdì, 12-Ott-2018, 18:55
Quote Post

Membro Silver

Utente Nr.: 16.407

mi sembra abbastanza chiaro oltre ansie e dubbi che il tuo desiderio è che tutto torni come prima e che siate quindi di nuovo una coppia serena.
c'è stata una crisi e l'equilibrio si è momentaneamente interrotto.
ma con la volontà di entrambi e tempo da passare insieme forse l'equilibrio si può ricreare.
dovete vivervela e vedere che succede in voi, se ritorna il sereno invece che il gelo.
ragionare non serve a nulla.
PMEmail Poster

Gheisha1988
Inviato il: Venerdì, 12-Ott-2018, 19:55
Quote Post

Psico Padrino
**

Lo so hope, e che a parte cosa pensano I miei di lui che gia mi crea instabilita, vedo che al telefono non abbiamo nulla da dirci, manca proprio dialogo, siamo due estranei e. Non so come, pur volendo, potra tornare come prima....
PMEmail Poster

Gheisha1988
Inviato il: Venerdì, 12-Ott-2018, 19:55
Quote Post

Psico Padrino
**

Ora come ora e il gelo come dici tu....
PMEmail Poster

Gheisha1988
Inviato il: Domenica, 14-Ott-2018, 07:38
Quote Post

Psico Padrino
**

E normale secondo voi che soprattutto la mattina appena apro gli occhi mi sento impazzire dai troppi pensieri che ho???? Vi giuro mi scoppia la testa..in tutto cio lui non mi manca, non mi ha chiamata x fortuna e non so xke mi sono fissata col riavvicinarmi...mi date qlk parere? Xke nessuno mai mi risponde??
PMEmail Poster

Darschy
Inviato il: Lunedì, 15-Ott-2018, 08:42
Quote Post

°_°

Utente Nr.: 77

eh si la mattina è un po' una merda per molti ansiosi.

Anche per me è il momento peggiore. Anche di notte a volte. I pensieri partono incontrollati. Poi di giorno mi sento più lucido e razionale

--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0655 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]