Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Gelosia Retroattiva, O inferno?

Betola
Inviato il: Venerdì, 12-Feb-2016, 09:39
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 11.649

Buongiorno a tutti.. Ormai mi conoscete ma vorrei chiedere un consiglio su un problema che ormai non mi fa più andare avanti..

Non so per quale motivo ben preciso, ma sono fidanzata, felice, vivo bene..
Sto con lui ormai da quasi un anno e due mesi, lui non la pensa e la disprezza.. Eppure se la vedo in giro vado fuori di testa.. Non solo il pensare che l'ha avuto prima di mei fa soffrire.. Ma quando vedo anche una sua foto mi sento inferiore in tutto.. Capelli più belli, viso più angelico.. E pensare che lo ha lasciato lei mi fa stare ancora peggio..

Da quel che mi racconta lui sono meglio io in tutto.. Carattere, aspetto..

Ma a parte la gelosia il problema che mi opprime è che se anche lui non la pensa più al 100% ho paura che non sia così.. Se la vediamo in giro lui cambia strada perché sa che mi fa soffrire.. L'ha bloccata subito ovunque..

Ma io vivo comunque con l'ansia perché ho sempre la costante sensazione che si sentano ancora.. Che lui la guardi.. Quando glielo dico lui li prende per scema.. Forse ha ragione ma non riesco a togliermi questo di dosso..

È questo da un anno.. È come se vivesse con noi.. Io lui e lei.. E mi fa morire..

Forse perché con il ragazzo di prima ho avuto questa sensazione per un anno e passa, poi quando ho sentito che era meglio lasciar perdere si rivelò giusta..

Ma noi stiamo sempre insieme.. Due giorni da me e due da lui.. Ma appena va in bagno, dormo, mangio o altro o comunque di nascosto lui la guardi..

Non so come fare.. So che è sbagliato, so che devo accettare che possa succedere anche se è una cosa inaccettabile.. So che rovina il rapporto.. Ma c'è qualcosa che posso fare per farmi passare tutto ciò???

Grazie mille in anticipo a tutti.. Bacio

--------------------
Canterò le mie canzoni per la strada
ed affronterò la vita a muso duro
un guerriero senza patria e senza spada
con un piede nel passato
e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.

Si vis pacem, para bellum - si vis vitam, para mortem

Canterò le mie canzoni a tutti loro
e alla fine della strada
potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1561 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]