Powered by Invision Power Board

Pagine : (85) « Prima ... 83 84 [85]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Brintellix Da 5 Mg

Gumme
Inviato il: Lunedì, 11-Set-2017, 09:45
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 18.517

Ho sostituito escitalopram con brintellix da una settimana. Molta nausea... tengo duro ma stavo meglio con escitalopram. Ho impressione che mi abbiano cambiato farmaco solo per questioni 'commerciali'
PMEmail Poster

Marcolino88
Inviato il: Lunedì, 11-Set-2017, 20:42
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 13.699

Il mio medico mi ha detto di sostituire lo zoloft con questo per via dei disturbi sessuali...
PMEmail Poster

Stanko83
Inviato il: Domenica, 08-Ott-2017, 00:46
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 18.578

Salve sono nuovo del forum e sono 10 anni se non qualcuno in più che soffro di attacchi di panico..fortunatamente dopo molti anni di cipralex più alprazig gli attacchi veri e propri sono diventati casi isolati e molto rari ma da un Po mi porto dietro gli effetti indesiderati del cipralex(problemi nella sfera sessuale, reflusso gastrico,extrasistole, vertigini) ecc. Da una settimana la mia dott mi ha cambiato il cipralex con brintellix e devo dire che me la passo male , è aumentata l ansia e ho spesso mal di testa, sono estremamente irritabile e sento una sensazione strana se giro il collo velocemente...... Il passaggio da un farmaco all' altro non é stato troppo repentino per voi? Cosa mi consigliate di fare visto che la mia dott mia ha scritto di provare ancora per qualche giorno e se non cambia la situazione vuole tornare al cipralex
PMEmail Poster

M4ur1z1o
Inviato il: Lunedì, 16-Ott-2017, 14:19
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 18.596

Due parole le scrivo pure io.
Ho 37 anni, da 16 anni assumo paroxetina (eutimil/sereupin) in dosi variabili, al massimo 30 e da qualche anno ero sui 20 alternati un giorno si ed uno no. Quindi praticamente 10mg die. Il fatto dell'alternanza era una strategia che avevo trovato per i probemi di libido. -si fa l'amore la sera prima di prenderlo in modo che si ha il corpo pulito dal farmaco e si godicchia di più PSICO wink.png
Avendo sentito parlare sul web del brindellinx ho pensato di parlarne con uno psichiatra e valutarlo nel mio caso. Ciò che mi ha spinto é che é molto pubblicizzato per l'aspetto del miglioramento cognitivo, ed io ne avrei veramente bisogno (concentrazione, memoria etc..).
Dettoquesto il problema é eliminare i 10 mg di paroxetina. Il mio psichiatra me li avrebbe tolti in 3 giorni, io son giá oltre 10 che tengo insieme 2.5 mg di brindellix e 5 mg di paroxetina e se vado sotto con la paroxetina sto malissimo.
Cmq sia i 2.5 mg di brindellix mi sembra che facciano comparire buoni effetti, che forse possono essere utili per lasciare la paroxetina; l'aspetto ansiolitico invece é un po scarso.
Ora vorrei portare a 5 il brindellix e vedere se riesco a staccarmi dalla paroxetina.. ma secondo il mio psichiatra avrei dovuto lasciatla in 3 giorni di sfumatura: impossibile. Speriamo bene.
PMEmail Poster

unipolare
Inviato il: Lunedì, 16-Ott-2017, 14:31
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 12.398

Ciao , io usato il brintellix per 8 mesi poi l'ho abbandonato con me non funzionava.
PMEmail Poster

GIURAGA
Inviato il: Domenica, 22-Ott-2017, 12:10
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 13.926

Ciao ragazzi. Vorrei comprare il modafinil. Qualcuno conosce qualche sito serio dove lo vendono, così da non ricevere fregature. In tutto il mondo lo vendono anche per i suoi effetti off-label, in Italia solo per la narcolessia. Ciao Ciao
PMEmail Poster

Faggio
Inviato il: Lunedì, 23-Ott-2017, 05:58
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 14.664

QUOTE (Marcolino88 @ Lunedì, 11-Set-2017, 19:42)
Il mio medico mi ha detto di sostituire lo zoloft con questo per via dei disturbi sessuali...

Io da quel punto di vista mi trovo un pò meglio con sertralina associata col wellbutrin-bupropione.

La vortioxetina mi aveva tolto completamente la libido.
PMEmail Poster

unipolare
Inviato il: Lunedì, 23-Ott-2017, 15:10
Quote Post

Psico Amico
*

QUOTE (GIURAGA @ Domenica, 22-Ott-2017, 11:10)
Ciao ragazzi. Vorrei comprare il modafinil. Qualcuno conosce qualche sito serio dove lo vendono, così da non ricevere fregature. In tutto il mondo lo vendono anche per i suoi effetti off-label, in Italia solo per la narcolessia. Ciao Ciao

Se ti interessa ti posso dare l'indirizzo di farmacie francesi dove parlano l'Italiano .Te lo mandano per posta. Prezzo 54 euro.
PMEmail Poster

Fiammetta Cosci
Inviato il: Lunedì, 23-Ott-2017, 17:10
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 18.554

Buonasera,
la difficoltà a cambiare faramco potrebbe essere legata alla comparsa di sintomi astinenziali dovuti alla riduzione o alla sospensione del vecchio antidepressivo.
E' possibile trovare maggiori informazioni alla pagina http://www.smettereglipsicofarmaci.unifi.it. Se volete condividere la vostra esperienza personale legata alla riduzione o sospensione di un antidepressivo inbitore della ricaptaizone della serotonina potete farlo alla pagina FB https://www.facebook.com/Gruppo-di-Ricerca-...68191017028951/.

Un saluto cordiale,

Fiammetta Cosci
Professore Associato in Psicologia Clinica
Università di Firenze
PMEmail Poster

unipolare
Inviato il: Mercoledì, 25-Ott-2017, 09:59
Quote Post

Psico Amico
*

QUOTE (Fiammetta Cosci @ Lunedì, 23-Ott-2017, 16:10)
Buonasera,
la difficoltà a cambiare faramco potrebbe essere legata alla comparsa di sintomi astinenziali dovuti alla riduzione o alla sospensione del vecchio antidepressivo.
E' possibile trovare maggiori informazioni alla pagina http://www.smettereglipsicofarmaci.unifi.it. Se volete condividere la vostra esperienza personale legata alla riduzione o sospensione di un antidepressivo inbitore della ricaptaizone della serotonina potete farlo alla pagina FB https://www.facebook.com/Gruppo-di-Ricerca-...68191017028951/.

Un saluto cordiale,

Fiammetta Cosci
Professore Associato in Psicologia Clinica
Università di Firenze

Un professore che partecipa al forum molto bello. Io sono seguito da uno psichiatra/psicoanalista che conosce molto bene le modalità per scalare i farmaci ed è molto responsabile.Il mio problema è che ho provato di tutto però sono farmaco resistente. Sono 30 anni che mi trascino con la depressione spero che arrivi un farmaco risolutivo. Ho persino partecipato ai trial con la s-ketamina.
PMEmail Poster

GIURAGA
Inviato il: Mercoledì, 25-Ott-2017, 11:07
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 13.926

QUOTE (unipolare @ Lunedì, 23-Ott-2017, 14:10)
QUOTE (GIURAGA @ Domenica, 22-Ott-2017, 11:10)

Se ti interessa ti posso dare l'indirizzo di farmacie francesi dove parlano l'Italiano .Te lo mandano per posta. Prezzo 54 euro.

OK. Grazie mille
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (85) « Prima ... 83 84 [85]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1344 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]