Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Da Relazione, Consigli
 
moonlight92
Inviato il: Domenica, 13-Ott-2019, 13:44
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Cosa bisogna fare se non si sente nulla e sembra un estraneo il partner ?
Andare contro se stessi e avvicinarsi nonostante l'apatia e il gelo dentro?
Continuo a rimuginare ogni secondo sul suo aspetto e le mie sensazioni e non sento nulla da due giorni che siamo insieme.
Non sembra neanche che voglio tornare a sentire qualcosa per lui.
PMEmail Poster
Top
 
smarties
Inviato il: Domenica, 13-Ott-2019, 15:56
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 21
Utente Nr.: 19.519
Iscritto il: 13-Set-2019



ti capisco benissimo, provo le stesse identiche cose, anche il fatto di aver paura di non voler sentire più niente.
io semplicemente quando lo vedo mi lascio andare, cerco proprio di godermi il momento senza pensare “voglio provare qualcosa?” proprio mi dico “non voglio pensarci ora” e cerco di distrarmi il più possibile.
ovviamente non sempre ci riesco, ci vuole pazienza e tanta forza di volontà, io sono ancora all’inizio ed è faticoso, ho giorni in cui penso “è passato” e giorni in cui ci ricado.
durante il giorno spesso mi faccio la fatidica domanda “voglio davvero stare bene con lui?” e cerco semplicemente di “rispondermi” 3 volte al giorno, rimandandola ogni volta superate le 3 volte.
purtroppo sì, sembra tutto reale, non si capisce più cosa è la realtà e cosa no, cerca solo di non evitare di vederlo, perché gli evitamenti equivalgono a darla vinta al doc.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Somersault
Inviato il: Domenica, 13-Ott-2019, 16:04
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



E' come se tu fossi un'alcolizzata e fossi completamente ubriaca ora e chiedessi: "come faccio a non barcollare mentre cammino e a non vederci doppio?".


--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
moonlight92
Inviato il: Domenica, 13-Ott-2019, 16:17
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Io 7 anni smarties... oscillazioni continue sembra che con un interruttore si spenga tutto. Lo vedo diverso lo sento diverso davvero. Ma lui è sempre lo stesso.

@somer allora che si fa devo aspettare mi passi la sbornia ?
Ho provato ad avvicinarmi e mi piaceva un po stargli a contatto ma quando mi ha baciata mi sono irrigidita staccata e non mi piaceva la sua faccia per niente tanto che continuare a baciarlo era peggio in quel momento.
Io non riesco a lasciar correre wuesta roba. Anche perché vivo come se non fosse nessun doc.
Come si fa se mi cambia così tanto tutto dentro.
PMEmail Poster
Top
 
Somersault
Inviato il: Domenica, 13-Ott-2019, 16:38
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



QUOTE
@somer allora che si fa devo aspettare mi passi la sbornia ?

Oppure smetti di bere? PSICO smile.gif



--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
moonlight92
Inviato il: Domenica, 13-Ott-2019, 17:13
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Intendi alimentare i rimugini? Si ho sbagliato ho cercato un sacco di cose su google e altro. Ma mi angoscio molto quindi cerco risposte... difficile smettere del tutto. Ho anche gruppi, chat ecc dove parlo fisso
Dovrei smettere con questa condotta...
PMEmail Poster
Top
 
Somersault
Inviato il: Domenica, 13-Ott-2019, 17:47
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



Mettiamola così: se tu bevi e ti ubriachi quotidianamente il problema è che cammini storta, non sei lucida, vomiti oppure che sei un'alcolizzata?


--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
moonlight92
Inviato il: Domenica, 13-Ott-2019, 18:21
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Un' alcolizzata... 😅
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Domenica, 13-Ott-2019, 18:53
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Per dire prima anche se l'ho visto orrendo mi sono leggermente sciolta dopo, non so ho provato a stargli vicino e abbiamo avuto un rapporto e non sono stata male anche se non certo eccitata a mille dato tutto il gelo di prima. Subito dopo l'orgasmo una sensazione di vuoto di nuovo per lui e il pensiero che lo avevo solo usato per sesso.
Ce prima mi lamentavo che non avevo voglia poi mi viene un po la assecondo ma dopo mi sembra di usarlo!
PMEmail Poster
Top
 
Somersault
Inviato il: Domenica, 13-Ott-2019, 19:34
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



Stai continuando a dirci le problematiche del bere.


--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
Elsachan96
Inviato il: Domenica, 13-Ott-2019, 20:21
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 486
Utente Nr.: 19.039
Iscritto il: 12-Lug-2018



Ciao Hope, ma stai curando il disturbo?
Vai ancora a fare la terapia?
A me sembra che sei sempre allo stesso punto... non è per buttarti giù, però non è normale per una persona che sta seguendo un percorso terapeutico continuare ancora dopo tutti questi anni a pensare che il problema sia il contenuto dell’ossessione e non l’ossessione in se...
Oggi ti fissi sull’altezza, domani su quanto è grosso, dopo domani sui suoi piedi, il giorno dopo ancora ti accorgi che avete delle differenze caratteriali addirittura insormontabili... non capisci che c‘è qualcosa che puzza di marcio?
No, non è la tua relazione.
PMEmail Poster
Top
 
turzillo
Inviato il: Domenica, 13-Ott-2019, 20:30
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 174
Utente Nr.: 14.201
Iscritto il: 31-Lug-2014



Ti devi far curare..sono quello con la quale stavi parlando sul gruppo di fb! Ti ripeto..non ti rendi conto che anche quando scrivi lo fai in modo ossessivo
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Lunedì, 14-Ott-2019, 00:20
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



QUOTE (Elsachan96 @ Domenica, 13-Ott-2019, 19:21)
Ciao Hope, ma stai curando il disturbo?
Vai ancora a fare la terapia?
A me sembra che sei sempre allo stesso punto... non è per buttarti giù, però non è normale per una persona che sta seguendo un percorso terapeutico continuare ancora dopo tutti questi anni a pensare che il problema sia il contenuto dell’ossessione e non l’ossessione in se...
Oggi ti fissi sull’altezza, domani su quanto è grosso, dopo domani sui suoi piedi, il giorno dopo ancora ti accorgi che avete delle differenze caratteriali addirittura insormontabili... non capisci che c‘è qualcosa che puzza di marcio?
No, non è la tua relazione.

Infatti non sto facendo terapia da un bel po'... ma soprattutto quella psicoterapeuta mi ha peggiorato la situazione con le sue parole e ho dovuto mollarla.
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Lunedì, 14-Ott-2019, 11:41
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Ma scusate secondo voi è doc che io mi sveglio e sapendo che è accanto a me subito penso ai suoi fianchi che sono un po morbidi. Ieri notte lo abbiamo fatto ed ero disturbata a volte perché al buio poteva sembrare di toccare una donna per questo motivo... È stato strano.
Sto meglio se lo facciamo con le luci perché posso guardare come è ma se metto le luci magari mi fisso a gusrdare altri difetti

Sembra che il mio cervello mi propone i suoi difetti per levarmelo dalle palle
Io mi sento un po al limite della sopportazione.
Fra l'altro quando lo stavamo per fare pensavo " ma lui fa schifo, non è bello cosa lo faccio con lui che vergogna"
Ma come faccio a essere così stronza.
E tutto cio senza chissa quale ansia
E le provo anche. Ma quale doc dovrebbe essere se non mi passa
O pensare che sembra di toccare una DONNA. O baciare una donna perché non ha più tsnta barba.
Mi sento come fosse un altra persona
Non è lui. boh. Non so cosa chi è. Non gli voglio piu dare amore come prima.

Tutto mi fa pensare che non tengo più a lui e che sono un mostro.
PMEmail Poster
Top
 
Somersault
Inviato il: Lunedì, 14-Ott-2019, 13:40
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



Stai continuando a dirci che barcolli quando cammini, hai mal di testa, nausea e non ricordi cosa hai fatto la sera prima.




--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0770 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]