Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Non Ce La Faccio Più., Non ho parole...

panopticon
Inviato il: Mercoledì, 24-Ott-2007, 04:07
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 120

(cancellato)

--------------------
***Cerco persone dell'Alta Brianza con difficoltà a uscire di casa e/o poche amicizie, per confronto virtuale ed eventualmente reale***

Un gruppo chiuso. Per persone chiuse.
Gruppo per ansia sociale, timidezza, evitamento
Pagina Facebook

Gruppo di auto aiuto virtuale per persone con gravi problematiche ansioso-depressive
PM

Elektra
Inviato il: Mercoledì, 24-Ott-2007, 08:21
Quote Post

psico gothika

Utente Nr.: 56

mauro mi spiace leggerti sempre così.............
e non ho mai una buona parola da dirti...........
nessun aiuto da darti......... PSICO cry.gif PSICO cry.gif
spero solo che tu stia meglio.........
ti abbraccio cmq........ PSICO hug.gif PSICO hug.gif PSICO hug.gif

--------------------
user posted image
Fai del male al tuo corpo per tentare di uccidere la cosa che hai dentro..

PM
Adv
Adv

janet
Inviato il: Mercoledì, 24-Ott-2007, 08:31
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 528

M sai che il doc porta a vedere scenari disastrosi, e' tremendo non si vede una via di uscita. La psicoterapia e' lenta purtroppo... ci vuole molto per inquadrare le problematiche e trovare il modo migliore per per risolverle. Forse c'e' anche qualcosa in questo momento che ti agita maggiormente?
PMEmail Poster

ciclo76
Inviato il: Mercoledì, 24-Ott-2007, 08:35
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 83

Mauro,
si' che ce la fai! Il DOC e' un mostro che a volte si rialza quando ci sembra di prendere un po' di vantaggio. Ma noi siamo piu' forti. Devi crederci mauro.

Cosa significa stringere la cinghia? Quale cinghia? Non devi stringere un bel niente: cito maber, let go! Lascia andare.

La terapia e' lenta? Ne hai parlato con lo psico? E soprattutto mauro, riprendi in considerazione l'opzione farmaci, ma con la consapevolezza che NON sono compatibili col bere.

Io sto relativamente bene, ora, con una dose alta di Maveral. Ma se mi bevo un bicchiere di vino, il giorno dopo non riesco a combinare un cazzo e ho bisogno di dormire 16 ore. L'alcol e' difficile da mollare, ma hai dimostrato che un po' ce la stai facendo. Forse e' il momento di ritentare la strada farmacologica?

Tienimi aggiornato

PSICO hug.gif

Davide

--------------------
Superficialmente superficiale come la fossa delle Marianne.

My coping statement: If there's doubt it's OCD - se c'e' dubbio e' DOC
PMEmail PosterICQMSN

Leggero07
Inviato il: Mercoledì, 24-Ott-2007, 08:37
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 182

Non posso fare altro che starti vicino Enemy..
Non ho soluzioni.. non ho risposte.. posso solo tenderti la mano e dirti "salta a bordo".. siamo in tanti in questa scialuppa di forum. Non e' una crociera.. E' un naufragio in compagnia. Ma forse su queste zattere malconcie puoi scorgere qualcosa di familiare. C'e' una sorta di convivialita' tra noi docker.. un volersi bene reciproco, senza nemmeno conoscersi. In questo mare tempestoso non sei solo. Non so.. e' strano.. ma tutto questo dolore che condividiamo ha qualcosa di malinconicamente bello...
Nessun elogio alla malattia, eh?
Ma alle persone.
Siete tutte splendide.
Non ti buttare via. Penso anche a Giovanna. Siete "troppo" per lasciarvi andare alla deriva.
Su questo forum-scialuppa c'e' ancora spazio.. e se ora nn ce la fate, remiamo noi per voi. Lasciatevi cullare dalle onde del nostro abbraccio.

L
PMEmail Poster

.Ale.
Inviato il: Mercoledì, 24-Ott-2007, 08:39
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 163

QUOTE (enemyofthesun @ Mercoledì, 24-Ott-2007, 04:07)

Sono stanco...sto male...non riesco a gestire questa cazzo di vita...non so cosa fare...mi sento incapace di tutto...ogni scelta è un dramma...

PSICO cry.gif

so benissimo cosa vuoi dire. Mi sento tale e quale. E' straziante.
Ieri sera sono andata a letto alle 7.30 pur di trovare un po' di pace.
Non si può andare avanti così, proprio no. PSICO cry.gif

PSICO hug.gif

--------------------
La mia bambina è la cosa più bella che mi sia mai capitata!
PM

giovannalapazza
Inviato il: Mercoledì, 24-Ott-2007, 08:51
Quote Post

Amministratrice Socratica

Utente Nr.: 38

che bel periodino sad.gif

mauro tesoro ... è un momento , so che ti sembra che non passerà mai, ma nn è così , passa sempre

tornerai a stare meglio vedrai

sto maluccio anch'io per cui non posso dirti "la vita è bella" in questo momento fa schifo anche a me ma ... dura così poco che dobbiamo ribellarci e combattere per goderci più attimi possibili

--------------------
See me
Se ti senti triste vai qui: http://vibrisse.tumblr.com/

Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea

visitate la nuova cartella: vincere le ossessioni
PM

Lara 84
Inviato il: Mercoledì, 24-Ott-2007, 13:59
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 203

QUOTE (enemyofthesun @ Mercoledì, 24-Ott-2007, 03:07)
...non so neanche cosa dovrei scrivere...
So solo che se stasera pensavo di sistemare tutto stringendo ulteriormente la cinghia...ora no...

Sono stanco...sto male...non riesco a gestire questa cazzo di vita...non so cosa fare...mi sento incapace di tutto...ogni scelta è un dramma...

Io non so che cazzo farò...davvero...vorrei ancora legnarmi di alcool... sad.gif
Ho fatto solo un piccolo antipasto, coll'avanzo di venerdì notte...

La terapia va troppo a rilento per le mie esigenze...io sto crollando...
Vorrei sparire...non esistere...

Le paure sono diventate enormi...dei mostri...non riesco più a far nulla senza avere il cuore in gola...

...

Ora vado a dormire...è l'unico modo per soffrire di meno...

Non so...più che abbracciare idealmente Laretta...cos'altro fare...
Domani è la vigilia della sua laurea, e io sono messo uno straccio. Dovrebbe concentrarsi sulla laurea, non su di me...
Ma io affondo... PSICO cry.gif

Affondo...

Mi sembra irreale...non capisco neanche bene perchè sto soffrendo così tanto...cos'è questa forza che mi soffoca...so che sono debolissimo...e vorrei diventare invisibile...

Questa vita mi fa veramente schifo. Non la sopporto più.
Rimango per te. Rimango per i miei genitori. Rimango perchè HO PAURA anche di quello.
Ma mi sotterrerei.
Mi lascio andare nelle sabbie mobili.

Statemi vicino... sad.gif
Non ce la faccio più---

Mau mi spiace leggere queste cose....
Non importa se domani mi laureo, Mau so che stai male e vorrei fare qualsiasi cosa affinchè tu stia un pò meglio...
Lo sai che mi fa male leggere certe cose....sapere che solo idealmente pensi al suicidio....ho perso Matteo in quel modo e solo l'idea che anche tu pensi spesso a quel gesto mi agita...
Quando me lo diceva Matteo io non ci credevo....pensavo "mah figurati se lo fa veramente!..." Ma ora assolutamente dò peso a ogni parola...Mau se per Matteo potevo far di più, per esempio potevo avvisare dei suoi propositi la sua famiglia....con te davvero voglio fare il possibile....se sarà necessario andrò a parlare anche con i tuoi anche se tu sarai contrario.
Mauro tutti nella vita hanno i problemi, chi più chi meno, ma dobbiamo perforza andare avanti....ok se è un periodo brutto e triste questo non è detto che debba essere sempre così! Ci saranno sicuramente momenti in cui sarai più felice...è solo che tu non riesci nemmeno a immaginarli per via della depressione....dai hai 26 anni, puoi essere ancora un pò felice nella vita!!
PSICO hug.gif
PMEmail Poster

...alanys...
Inviato il: Mercoledì, 24-Ott-2007, 14:22
Quote Post

Psico Pippottina

Utente Nr.: 63

mauro resisti...non andrà sempre così PSICO hug.gif

--------------------

I treni non potrebbero costare meno???

Ti renderei intelligente 5 minuti per farti capire quanto sei idiota!!

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!
PMEmail Poster

bomb
Inviato il: Mercoledì, 24-Ott-2007, 14:40
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 546

depressione e doc....cazzo non si vive...io sto passando il tuo stesso inferno e ti sono vicino...questo forum è molto importante, ti spinge ad essere solidale anche con chi non si conosce...cosa posso dirti? non mollare non molliamo ache se le tue parole sono la fotografia del mio momento.. Doh!.gif
PMEmail Poster

goodbyeson
Inviato il: Mercoledì, 24-Ott-2007, 14:45
Quote Post

Membro Elastico
**

Utente Nr.: 5

Mauro, vedi su quanti amici puoi contare?

Segui la terapia, vedrai che i periodi brutti te li lascerai alle spalle.

PMEmail PosterUsers Website

ary monk
Inviato il: Mercoledì, 24-Ott-2007, 14:47
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 440

forza mauro!rivolgi gli occhi al cielo e continua a sperare... PSICO hug.gif
PMEmail Poster

panopticon
Inviato il: Mercoledì, 24-Ott-2007, 21:04
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 120

QUOTE (ciclo76 @ Mercoledì, 24-Ott-2007, 08:35)
Mauro,
Cosa significa stringere la cinghia? Quale cinghia? Non devi stringere un bel niente: cito maber, let go! Lascia andare.

Su questo hai ragione, fallimentari tutti i tentativi di imbrigliare il malessere in rigidità.

QUOTE (ciclo76 @ Mercoledì, 24-Ott-2007, 08:35)

L'alcol e' difficile da mollare, ma hai dimostrato che un po' ce la stai facendo. Forse e' il momento di ritentare la strada farmacologica?

Tienimi aggiornato

PSICO hug.gif

Davide

Non è il momento. Mai come ora sarebbe pericoloso.

Potrei dire che sono fiducioso, che vedo un futuro, che starò meglio?
In questo momento vedo me stesso tra 10 anni alle prese cogli stessi problemi.

No, io non voglio vivere così altri 10 anni,...

Ma è così importante vivere? Delle volte lo trovo così assurdo.

blink.gif

Non so fino a quando potrò vivere per non far star male gli altri...quando la mia voglia di vivere è così poca e sono così stanco.

Almeno, si potesse fare una vacanza dalla mia vita. Morire, poi tornare indietro e dire: no, sto meglio là.
Oppure: no, sto meglio qui.

Fantasticavo. unsure.gif
(Scusatemi sad.gif )

Sono troppo sensibile per riuscire a vivere. Cazzo.

--------------------
***Cerco persone dell'Alta Brianza con difficoltà a uscire di casa e/o poche amicizie, per confronto virtuale ed eventualmente reale***

Un gruppo chiuso. Per persone chiuse.
Gruppo per ansia sociale, timidezza, evitamento
Pagina Facebook

Gruppo di auto aiuto virtuale per persone con gravi problematiche ansioso-depressive
PM

zezz
Inviato il: Mercoledì, 24-Ott-2007, 21:32
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 71

ciao Mauro purtroppo non so darti dei suggerimenti o dei buoni consigli, troppi dei tuoi dubbi sono anche i miei, troppe le domande senza una risposta.
penso a quanto sarebbe bello sparire senza che nessuno se ne accorgesse, senza che nessuno soffrisse per questo. avvolte l'unico pensiero che mi fa andare avanti è pensare che questo assurdo gioco lo posso far finire quando voglio. probabilmente non dovrei dirti queste cose ora, ma voglio tu capisca che non sei solo, in tanti vorremmo che tutto finisse perchè di una vita migliore non è rimasta più nemmeno la speranza, però qualcosa ci spinge ad andare avanti,io in quei momenti penso agli occhi delle persone che mi vogliono bene e a cui voglio bene e questo mi da la foza almeno di provarci a vivere, forse non ci riuscirò però spero di trovare sempre la forza per provarci. Mauro aggrappati alla vita non fartela scivolare dalle mani.

--------------------
user posted image
PMEmail Poster

MAX-ILLUSION
Inviato il: Mercoledì, 24-Ott-2007, 22:15
Quote Post

poor man

Utente Nr.: 57

QUOTE (giovannalapazza @ Mercoledì, 24-Ott-2007, 08:51)
che bel periodino sad.gif

mauro tesoro ... è un momento , so che ti sembra che non passerà mai, ma nn è così , passa sempre

tornerai a stare meglio vedrai

sto maluccio anch'io per cui non posso dirti "la vita è bella" in questo momento fa schifo anche a me ma ... dura così poco che dobbiamo ribellarci e combattere per goderci più attimi possibili

Idem.

--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1445 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]