Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Voi Come Fate?

scarface73
Inviato il: Domenica, 21-Ott-2007, 22:14
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 356

PSICO armati93.gif PSICO armati93.gif fra le ansie ricorrenti parlate sempre di paura di fare o provocare qualcosa,volevo chiedervi se vi č capitato,in momenti della vostra vita di aver fatto qualcosa tipo una ragazzata,che al momento non vi ha procurato nessuna ansia,ma che dopo a distanza anche di giorni vi ha portato a ripensarci,questo čil dramma x me xche non posso tornare indietro e controllare
PMEmail Poster
Luca
Inviato il: Domenica, 21-Ott-2007, 23:41
Quote Post

Unregistered

Beh, direi che capita a tutti di fare ragazzate (o proprio: cazzate) di cui li per lė non ci si rende subito conto, ma di cui poi ci si pente, anche amaramente... PSICO bam.gif PSICO giveup.gif
Adv
Adv

niclor
Inviato il: Domenica, 21-Ott-2007, 23:52
Quote Post

Q

Utente Nr.: 7

QUOTE (scarface73 @ Domenica, 21-Ott-2007, 21:14)
PSICO armati93.gif  PSICO armati93.gif fra le ansie ricorrenti parlate sempre di paura di fare o provocare qualcosa,volevo chiedervi se vi č capitato,in momenti della vostra vita di aver fatto qualcosa tipo una ragazzata,che al momento non vi ha procurato nessuna ansia,ma che dopo a distanza anche di giorni vi ha portato a ripensarci,questo čil dramma x me xche non posso tornare indietro e controllare

Dipende da cosa si intende per ragazzata...Un conto č andare a suonare i citofoni all'una di notte, un'altra ad esempio sfondare la vetrina di un negozio per rapina o investire qualcuno e darsi alla fuga.

Tu cosa intendi?

--------------------
user posted image
PM

scarface73
Inviato il: Lunedė, 22-Ott-2007, 13:53
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (niclor @ Domenica, 21-Ott-2007, 22:52)
PSICO armati93.gif  PSICO armati93.gif fra le ansie ricorrenti parlate sempre di paura di fare o provocare qualcosa,volevo chiedervi se vi č capitato,in momenti della vostra vita di aver fatto qualcosa tipo una ragazzata,che al momento non vi ha procurato nessuna ansia,ma che dopo a distanza anche di giorni vi ha portato a ripensarci,questo čil dramma x me xche non posso tornare indietro e controllare

Dipende da cosa si intende per ragazzata...Un conto č andare a suonare i citofoni all'una di notte, un'altra ad esempio sfondare la vetrina di un negozio per rapina o investire qualcuno e darsi alla fuga.

Tu cosa intendi?

PSICO armati93.gif PSICO armati93.gif no niente ho rotto uno specchitto di un auto in sosta,all uscita diuna discoteca,avevo esagerato col bere,col fatto che quela sera non guidavo io,alora non mi ricordo perchč,ma ho avuto un momento di rabbia e ho dato una botta alo specchietto
il giorno dopo mi giravano per il gesto,ma in maniera razionale,senza ossessioni,mi sono detto se potessi conatterei la persona x ripagaglierlo,chiaramente dicendogli che ci avevo picchiato x sbaglio,se no avrei preso anche due schiaffi,pero non mi ricordavo mica la targa,e quindi pace m sono detto,he iome lo sono ritrovato due volte lo specchietto rotto senza sapere chi e come č stato e quindi pace
quindi tutti questi ragionamenti li ho fatti in maniera del tutto normale,senza influenze ossessive,fino quando a distanza di un anno ho incomiciato a pensare i modo ossessivo al fatto che quella persona avrebbe picchiato a causa dello specchietto rotto
quando ho parlato con la ma dott.con un mio amico che sa del mio problema o con mia madre,che ora non cč piu.tutti si mettano a ridere dicendomi:ma ti rendi conto uno dovrebbe morirex uno specchietto!
PMEmail Poster

scarface73
Inviato il: Martedė, 23-Ott-2007, 20:41
Quote Post

Membro Attivo
*

Tu cosa intendi?

PSICO armati93.gif ciao niclor hai letto quello che ho scritto?che ne pensi?
PMEmail Poster

MAX-ILLUSION
Inviato il: Mercoledė, 24-Ott-2007, 01:03
Quote Post

poor man

Utente Nr.: 57

QUOTE (scarface73 @ Martedė, 23-Ott-2007, 20:41)

Tu cosa intendi?

PSICO armati93.gif ciao niclor hai letto quello che ho scritto?che ne pensi?

Ormai č andata.... non puoi rintracciarlo.... stai pių attento la prossima volta PSICO wink.png

e non ubriacarti troppo e mai alla guida.

--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Corinna
Inviato il: Mercoledė, 24-Ott-2007, 01:07
Quote Post

Unregistered

Mi sembra un DOC in piena regola. Lo sai anche tu che č praticamente impossibile che quell'avvenimento abbia scatenato qualcosa di diverso dal andare a comperare uno specchietto nuovo, due bestemmie e via.
Ma, appunto, le paure del DOC sono irrazionali smile.gif

A proposito, mica č una Yaris?
Mi hanno spaccato lo specchietto lato guida Doh!.gif

zezz
Inviato il: Mercoledė, 24-Ott-2007, 18:55
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 71

QUOTE (Corinna @ Mercoledė, 24-Ott-2007, 01:07)

ah era tua,ops..scusa...

per il resto quoto max silver

--------------------
user posted image
PMEmail Poster

scarface73
Inviato il: Mercoledė, 24-Ott-2007, 21:48
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (Corinna @ Mercoledė, 24-Ott-2007, 00:07)
Mi sembra un DOC in piena regola. Lo sai anche tu che č praticamente impossibile che quell'avvenimento abbia scatenato qualcosa di diverso dal andare a comperare uno specchietto nuovo, due bestemmie e via.
Ma, appunto, le paure del DOC sono irrazionali smile.gif

PSICO armati93.gif spero di no! non mi ricordo il modello,grazie di avermi risposto,sono nuovo
e queste sono le prime volte che posso parlare con qualcuno che mi possa capire
a parte lamia dott.sa,che comunque la vedo un po in crisi ultimamente,xche stiamo facendo terapia cognitivo comportamentale da un anno,ma siamo come a un punto fermo,č in difficolta anche lei,una volta mi ha anche fatto capire che forse
non sapeva piu come fare,poi dopo ho ripreso a star meglio e anche con lei ho avuto dei miglioramenti,pero ora sono 15 gr che sto male,xche vorrei calare di mezza pasticca "eutimil"e quindi con la resta son l che mi voglio mettere a la prova,ed č peggio lo so! PSICO bam.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1385 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]