Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Giachela, info su un farmaco
 
Asia88
Inviato il: Mercoledì, 05-Giu-2019, 12:38
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 203
Utente Nr.: 14.880
Iscritto il: 11-Gen-2015



qualcuno assume il farmaco "giachela"?
PMEmail Poster
Top
 
Pelle310
Inviato il: Giovedì, 20-Giu-2019, 09:26
Quote Post


flash of lightning
***


Messaggi: 2.794
Utente Nr.: 12.701
Iscritto il: 10-Set-2013



il giachela è escitalopram, un antidepressivo SSRI. è l'evoluzione del citalopram; io assumo quest'ultimo per ansia e pensieri ossessivi.
All'inizio della terapia ci potrebbe essere un peggioramento dei sintomi che hanno spinto ad incominciare la terapia.
Per vedere i primi risultati bisogna attendere le fatidiche 4 settimane. Di solito all'inizio si associa un ansiolitico per ridurre l'eventuale aumento di ansia che questi farmaci possono provocare.
A seconda della patologia che si vuole curare i dosaggi cambiano.


--------------------
"Siamo tutti angeli fino a quando non passiamo dall'inferno."
"L'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori" Oscar Wilde
"Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria" Inferno Canto V Dante
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Asia88
Inviato il: Venerdì, 21-Giu-2019, 15:55
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 203
Utente Nr.: 14.880
Iscritto il: 11-Gen-2015



infatti mi sento decisamente peggio ho un'angoscia, una depressione e un pensiero incessante di lasciare il mio ragazzo perché provo una repulsione e una convinzione di non amarlo più pazzesca, però non ho il coraggio di farlo non so perché, non credo sia per codardia ma è perché comunque sono i momenti belli trascorsi insieme che mi trattengono e il pensiero di non rivederlo mai più non mi fa stare bene ugualmente.. ma ho un'ossessione fortissima verso gli altri ragazzi provo attrazione per altre persone come se fossi innamorata, non ce la faccio più ad andare avanti così è uno strazio! grazie comunque per avermi risposto
PMEmail Poster
Top
 
Asia88
Inviato il: Venerdì, 21-Giu-2019, 16:02
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 203
Utente Nr.: 14.880
Iscritto il: 11-Gen-2015



comunque a me il dottore ha detto di prendere metà pillola per 4/5 giorni e poi una al giorno, vediamo che esce fuori, per il momento un vero disastro!!!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 1.0821 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]