Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Quanto Sei Salutista?

Quanto sei salutista?
A) SONO UN FISSATO DEL SALUTISMO (non fumo, sono vegetariano, pratico sport). [ 2 ]  [33.33%]
B) MI CURO MA NON IN MANIERA COSTANTE [ 2 ]  [33.33%]
C) CI TENGO MA NON SONO DISPOSTO A FARE MOLTI SACRIFICI [ 0 ]  [0.00%]
E) NON ME NE FREGA UN EMERITO CACTUS E MI GODO LA VITA. [ 2 ]  [33.33%]
Voti Totali: 6
I visitatori non possono votare 

Alexme
Inviato il Lunedý, 06-Mag-2019, 16:38
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 19.345

Da qualche parte mi pare averlo visto anche in bustine ma in polvere lo trovo pi¨ pratico ed economico, domani chiedo in farmacia.
PMEmail Poster

caracreatura
Inviato il Mercoledý, 08-Mag-2019, 08:39
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 8.591

QUOTE (Alexme @ Venerdý, 03-Mag-2019, 21:37)
Io prima bevevo di pi¨ ma poi una volta presi un @superalcolico insieme a un ansiolitico e sono stato davvero malissimo per cui evito e cerca di farlo anche te Ŕ scritto anche sui foglietti dei farmaci.

A proposito di abbinamenti da non fare con i farmaci che usiamo, non provate mai a prendere le medicine insieme alla red bull. Io una sera l'ho fatto e sono stata un giorno intero in preda di contrazioni muscolari involontarie a riposo: terribile!! PSICO bam.gif

--------------------

Fra gli errori ci sono quelli che puzzano di fogna, e quelli che odorano di bucato.
PMEmail Poster

Alexme
Inviato il Mercoledý, 08-Mag-2019, 14:42
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 19.345

Bene a sapersi ma a me quelle bevande non piacciono proprio, al massimo bevo una @coca cola ma comunque non in contemporanea ai farmaci.

Per˛ stavo pensando che devo andare a una pizzata e mi sa che devo evitare di superare il boccale di birra da 500cl. o forse anche meno (lo psichiatra mi ha detto di non superare 1 bicchiere ai pasti).

PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.2704 ]   [ 23 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]