Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Invalidità Civile,patente E Lavoro: Un Disastro

sddfg
Inviato il: Sabato, 17-Ago-2019, 22:24
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.479

Il mio problema è psichiatrico e non solo psicologico.quindi la figura di riferimento era lo psichiatra . peccato però che quelli dell'ASL quando sono scoppiato non mi hanno aiutato a dovere.un po' per loro incompetenza unita a cattiveria.chi è così nn dovrebbe neanche sognare di diventare psichiatra perché questa figura ha in mano delle armi(i farmaci) e se sgarra ti atterra.nella prima fase ci voleva,su questo hai ragione sacarde, anche un bravo psicologo e nn solo i farmaci per capire gli sbagli.la colpa di tutto questo direi non è stata solo mia
PMEmail Poster

Klaus1
Inviato il: Lunedì, 19-Ago-2019, 11:51
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 17.837

QUOTE (sddfg @ Sabato, 17-Ago-2019, 19:54)
In ogni caso,la bolla di invalido mentale per 280 EU al mese a me pesa come un macigno.mi sento un debole,un diverso,uno che ha chiesto l'elemosina allo stato.sono stato davvero male con ricoveri ( e pensate bene cosa vuol dire RICOVERO) in psichiatria vuol dire che stai davvero male.la sera mi davano la terapia,un mix di farmaci di 6 o 7 tipi diversi presi tutti insieme.ora,col senno di poi mi chiedo se ho sbagliato io a nn essere stato forte se hanno sbagliato i miei parenti a nn seguirmi bene.sono cresciuto con un educazione sbagliata troppo permissiva poi con l'inizio dell'età adulta ho cominciato a capire.cioe ' un po' come tutti il passaggio dall'adolescenza alla prima etá adulta è stato durissimo.ora sto meglio ma nn mi è piaciuto il mio modo di reagire.e me ne pento amaramente.ora ho capito come va la vita ma ho fatto troppi errori.e voi?qualcuno di voi si riconosce nel mio racconto?

un po' ma purtroppo non ho l'assegno quindi ancora peggio sono messo

--------------------
Le stagioni fuggenti non sono che onde sempre di ritorno nel lungo corso del tempo. Eppure sotto il Sole ogni cosa purtroppo è destinata a logorarsi e a scomparire.

(J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli, La Compagnia dell'Anello)
PMEmail Poster

sddfg
Inviato il: Giovedì, 22-Ago-2019, 23:42
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.479

Sicuro?guarda che ê meglio lavorare che prendere 280 euro al mese che sono una vera miseria per chi ha problemi seri e il lavoro non lo trova .
PMEmail Poster

Klaus1
Inviato il: Venerdì, 23-Ago-2019, 15:13
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 17.837

si

--------------------
Le stagioni fuggenti non sono che onde sempre di ritorno nel lungo corso del tempo. Eppure sotto il Sole ogni cosa purtroppo è destinata a logorarsi e a scomparire.

(J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli, La Compagnia dell'Anello)
PMEmail Poster

SolitoSchifo
Inviato il: Venerdì, 30-Ago-2019, 13:57
Quote Post

Sex Machine

Utente Nr.: 12.341

per quanto ne so io si può fare domanda di rinuncia dell'invalidità. anch'io ce l'ho, e dopo due rinnovi è diventata senza revisione. niente pensione, solo categorie protette.

--------------------
"Potrebbe anche essere piscia di cavallo, basta che funzioni" J.F. Kennedy, a chi del suo entourage avanzava preoccupazioni sulla sua dipendenza da barbiturici per dormire.

"La sola grande passione della mia vita è stata la paura" T. Hobbes
PMEmail Poster

NanakoFromMars
Inviato il: Venerdì, 30-Ago-2019, 23:40
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 18.934

SolitoSchifo ti ha aiutato l'invalidità a trovare un lavoro che dà la possibilità di pagarsi vitto e alloggio?
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0934 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]