Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Omosex, Non Si Può Più.

Desire123
Inviato il: Venerdì, 08-Nov-2019, 15:22
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.569

QUOTE (mylifeasme @ Venerdì, 08-Nov-2019, 14:17)
Io non so se avrò mai il coraggio di raccontare la mia storia perché temo di essere intercettata, che casualmente, lui possa leggere e riconoscere la nostra storia dietro il mio racconto. È comunque una storia complessa, ta l’altro ho paura di scatenare una compulsione di gruppo, quindi anche per questo, perora mi astengo, anche se l’impulso di raccontare è forte, ma credo sia il mio rituale, la mia compulsione, la ricerca di una rassicurazione.

Stiamo già compulsando abbastanza direi! Tranquilla tesoro, fa quel che ti senti! Comunque sono sicura che ne usciremo con tanta pazienza, come ha detto Camilla ci colpisce dove siamo più deboli...
BISOGNA AMARE IL PARTNER NONOSTANTE L’ANSIA, perché il problema non è lui, è l’ansia! Una volta svanita, svaniranno anche i pensieri a riguardo. Questo mi ha aiutato molto.
PMEmail Poster

Desire123
Inviato il: Venerdì, 08-Nov-2019, 15:24
Quote Post

Nuovo iscritto

QUOTE (mylifeasme @ Venerdì, 08-Nov-2019, 14:21)
QUOTE (Desire123 @ Venerdì, 08-Nov-2019, 14:18)
QUOTE (camilla02 @ Venerdì, 08-Nov-2019, 14:13)
Gia, non se ne vanno in nessun modo perché continuiamo a dar loro importanza pensando che in fondo in fondo ci sia un po’ di verità... io anni fa sono stata male quanto in questo periodo e tutto mi è passato col tempo e cercando di non pensarci, però è davvero dura, ma sul serio... e ogni passo avanti che facevo, seppur minuscolo, eccolo che rispuntava “ehi ma hai trovato una soluzione?”, “ah ma quindi sei sicura ora?”, “perché non ci sto pensando più se non sono sicura?”, circolo infinito

Dio santo che problemi abbiamo

Anche io ne ho avuto parecchi (magico, ipocondriaco per anni, relazione, da contaminazione), però quello per il quale sono sempre stata peggio è quello da relazione, e questo credo dipenda dal nostro vissuto, ad ogni modo penso che ogni doc sia malefico e faccia soffrire sull’argomento verso il quale la persona è più sensibile

Io ho avuto quello della paura del diavolo, ipocondriaco, da relazione, omosessuale, religioso... chi più ne ha più ne metta! E decisamente quello omosessuale e da relazione sono i peggiori!

Anche io da adolescente ho avuto quello da paura del diavolo. Questo disturbo si è presentato sempre, ad ogni mia tappa evolutiva.

È stato terribile quello del diavolo, con la paura che si impossessasse di me, e avevo la tentazione a eseguire un rituale... non vi dico! Però ora che ci penso ci rido su, spero di fare questo anche con gli altri pensieri!
PMEmail Poster

camilla02
Inviato il: Venerdì, 08-Nov-2019, 15:27
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.267

Beh a volte non si ha ansia ma si continuano ad avere pensieri ossessivi e intrusivi. Questo in automatico ci fa riscattare l‘ansia, ma anche questa è la prassi. La nostra ansia d’altronde non è nata l’altroieri, è parte di noi da anni, e non può essere curata in una settimana o con una compressina, dovremo lavorarci tanto e con pazienza purtroppo, il disturbo passerà quando non ci porremo più problemi, quando l’impulso sparirà, e se avremo dei pensieri disturbanti diremo “bene, faccio altro, non importa”, fase alla quale ero arrivata un tempo ma che ora ancora non riesco a raggiungere, anzi, sono attanagliata da questi pensieri di merda
PMEmail Poster

mylifeasme
Inviato il: Venerdì, 08-Nov-2019, 15:34
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.581

QUOTE (Desire123 @ Venerdì, 08-Nov-2019, 14:22)
QUOTE (mylifeasme @ Venerdì, 08-Nov-2019, 14:17)
Io non so se avrò mai il coraggio di raccontare la mia storia perché temo di essere intercettata, che casualmente, lui possa leggere e riconoscere la nostra storia dietro il mio racconto. È comunque una storia complessa, ta l’altro ho paura di scatenare una compulsione di gruppo, quindi anche per questo, perora mi astengo, anche se l’impulso di raccontare è forte, ma credo sia il mio rituale, la mia compulsione, la ricerca di una rassicurazione.

Stiamo già compulsando abbastanza direi! Tranquilla tesoro, fa quel che ti senti! Comunque sono sicura che ne usciremo con tanta pazienza, come ha detto Camilla ci colpisce dove siamo più deboli...
BISOGNA AMARE IL PARTNER NONOSTANTE L’ANSIA, perché il problema non è lui, è l’ansia! Una volta svanita, svaniranno anche i pensieri a riguardo. Questo mi ha aiutato molto.

A me restano dietro solo tante macerie, devo elaborare questo lutto da separazione, ci siamo lasciati malamente due mesi fa, dopo dieci anni di relazione e mi devo anche impegnare a lavorare su me stessa per ristrutturare i pensieri disfunzionali e devo anche studiare e scrivere la tesi, perché dovrei laurearmi a marzo ma continuando a trascurare gli studi a favore delle ideazioni e compulsioni, non ci riuscirò. Mi sento così triste e angosciata, tra l’altro la mattina, al risveglio, l’impatto con la realtà è come uno schiaffo in faccia. 😢
PMEmail Poster

camilla02
Inviato il: Venerdì, 08-Nov-2019, 15:37
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.267

se può consolarti un po’, anche io dovrò laurearmi a marzo e ho difficoltà a concentrarmi 😅😅😅e anche per me la mattina è il momento più deleterio
PMEmail Poster

QueenofHearts
Inviato il: Venerdì, 08-Nov-2019, 15:59
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.421

Per le mascoline è perchè appunto ti piacciono i maschi!🙂

--------------------
PMEmail Poster

Nefertari
Inviato il: Domenica, 10-Nov-2019, 22:22
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.464

Lo so per certo perché non c’è neanche un grado di felicità in tutto ciò

Ci sono fasi del Doc che se si incista per lungo tempo ti può far provare anche felicità, ma è FINTA. Tu nemmeno questa hai, accendi un cero!!!
PMEmail Poster

Nefertari
Inviato il: Domenica, 10-Nov-2019, 22:23
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (QueenofHearts @ Venerdì, 08-Nov-2019, 14:59)
Per le mascoline è perchè appunto ti piacciono i maschi!🙂

Cazzata, così la confondi!!! Con le mascoline ci vanno alcune bisessuali proprio perché a loro piacciono anche i maschi quindi adesso le fai venire un Doc bisex grosso come una casa!
PMEmail Poster

turzillo
Inviato il: Domenica, 10-Nov-2019, 22:57
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 14.201

QUOTE (Nefertari @ Domenica, 10-Nov-2019, 21:22)
Lo so per certo perché non c’è neanche un grado di felicità in tutto ciò

Ci sono fasi del Doc che se si incista per lungo tempo ti può far provare anche felicità, ma è FINTA. Tu nemmeno questa hai, accendi un cero!!!

Che significa? Vuoi dire che anche i momenti felici e tranquilli sono falsi?
PMEmail Poster

Gabriele21
Inviato il: Lunedì, 11-Nov-2019, 00:17
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.016

No, significa che a volte il contenuto delle ossessioni, invece di gettarti nella disperazione, può sembrarti piacevole, e dopo che ti sembra piacevole cadi di nuovo nella disperazione. Va ignorato, qualsiasi cosa succeda.
PMEmail Poster

Nefertari
Inviato il: Lunedì, 11-Nov-2019, 03:25
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (Gabriele21 @ Domenica, 10-Nov-2019, 23:17)
No, significa che a volte il contenuto delle ossessioni, invece di gettarti nella disperazione, può sembrarti piacevole, e dopo che ti sembra piacevole cadi di nuovo nella disperazione. Va ignorato, qualsiasi cosa succeda.

Esattamente, intendevo proprio questo! Soprattutto se l'ossessione va avanti da tanto!
PMEmail Poster

Desire123
Inviato il: Lunedì, 11-Nov-2019, 14:46
Quote Post

Nuovo iscritto

QUOTE (Nefertari @ Lunedì, 11-Nov-2019, 02:25)

Esattamente, intendevo proprio questo! Soprattutto se l'ossessione va avanti da tanto!

Ma anche a voi capita di fare dei ‘rituali di controllo?’ Tipo che so cercare siti d’incontri sempre di lesbiche? Io veramente sto impazzendo non capisco perché faccio ste cose contro la mia volontà tra l’altro! Perché io veramente non voglio farlo ma è come se questa cosa si insidiasse nella mia mente!
PMEmail Poster

DRUMMER
Inviato il: Lunedì, 11-Nov-2019, 15:40
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 1.162

QUOTE (Desire123 @ Lunedì, 11-Nov-2019, 13:46)

Ma anche a voi capita di fare dei ‘rituali di controllo?’ Tipo che so cercare siti d’incontri sempre di lesbiche? Io veramente sto impazzendo non capisco perché faccio ste cose contro la mia volontà tra l’altro! Perché io veramente non voglio farlo ma è come se questa cosa si insidiasse nella mia mente!

PORCA VACCA!! E' gravissimo!! Hai appena detto.........quello che viene esattamente spiegato nei libri diagnotici che parlano di DOC - OCD - Obsessive toughts... e chi più ha più ne metta.

Io accenderrei un cero a turno per:

‘rituali di controllo?’ - cero

non capisco perché faccio ste cose contro la mia volontà tra l’altro! cero enorme

Perché io veramente non voglio farlo ma è come se questa cosa si insidiasse nella mia mente! [B] eh vabbè..qui siamo proprio da manualetto "fonfamenti di psicologia per bambini"

dai su Desire123 4 5 6 7 stai serena!
PMEmail Poster

Desire123
Inviato il: Lunedì, 11-Nov-2019, 16:23
Quote Post

Nuovo iscritto

QUOTE (DRUMMER @ Lunedì, 11-Nov-2019, 14:40)
QUOTE (Desire123 @ Lunedì, 11-Nov-2019, 13:46)

PORCA VACCA!! E' gravissimo!! Hai appena detto.........quello che viene esattamente spiegato nei libri diagnotici che parlano di DOC - OCD - Obsessive toughts... e chi più ha più ne metta.

Io accenderrei un cero a turno per:

‘rituali di controllo?’ - cero

non capisco perché faccio ste cose contro la mia volontà tra l’altro! cero enorme

Perché io veramente non voglio farlo ma è come se questa cosa si insidiasse nella mia mente! [B] eh vabbè..qui siamo proprio da manualetto "fonfamenti di psicologia per bambini"

dai su Desire123 4 5 6 7 stai serena!

Ahahahhaha non trattarmi male sono sensibile 🤪
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0817 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]