Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Da Relazione, Aiuto

Somic
Inviato il: Sabato, 25-Mag-2019, 12:40
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 18.519

salve
soffro di doc da ormai due anni, e ne ho avuto di tutti i tipi esistenti. mi sono fidanzata seriamente da almeno 4 mesi con una persona fantastica, lo amo da morire, per lui provo un amore praticamente indescrivibile, sto così bene davvero cioè penso sia un sogno che si realizza. vivo sempre nella paranoia che lui si possa stancare di me e lasciarmi, ma da qualche giorno sono terrorizzata dal fatto che magari potrei lasciarlo io.. cioè ho avuto il doc da relazione tantissime volte alternate e lui sa la mia situazione. infatti la mia mente capisce che è impossibile che ieri lo amo da morire e oggi per colpa del doc no.. però è strano, non so come mi sia spuntato, all'improvviso ho detto 'questa risposta mi ha dato fastidio.. ma se non lo amassi?' o una cosa simile, ed all'improvviso sono apatica e davvero in ansia. non capisco perché i sentimenti sono esattamente o almeno credo quelli di qualcuno che non ama. mi sento in colpa, neanche riesco a parlarci bene come vorrei, mi faccio schifo.. so di amarlo ma al tempo stesso sto malissimo per questa cosa. magari fra 20 minuti mi passa il pensiero, poi magari mi ritorna fra mesi, cioè non so come fare.. è doc?
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Sabato, 25-Mag-2019, 13:13
Quote Post

Membro Gold

Utente Nr.: 16.407

Ciao, io provo la stessa cosa se non peggio.
Però mi soffermerei sulla tua frase che dice che lo ami da morire e che lui è fantastico. Beh questa cosa dubbi o no credo sia il motivo per cui stai con lui e devi fidarti del tuo amore dato che tu stessa sai che lo provi.
Per cosa ti piace tanto lui?
PMEmail Poster
Adv
Adv

Somic
Inviato il: Sabato, 25-Mag-2019, 15:26
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (Hopespring1 @ Sabato, 25-Mag-2019, 12:13)
Però mi soffermerei sulla tua frase che dice che lo ami da morire e che lui è fantastico. Beh questa cosa dubbi o no credo sia il motivo per cui stai con lui e devi fidarti del tuo amore dato che tu stessa sai che lo provi.

amo la sua sincerità, il suo intuito, i suoi modi gentili e dolci,a sua voce, come mi parla e rassicura sempre, tutto.. se lo scrivo sento di nuovo tanto amore per lui in effetti
PMEmail Poster

Martina Malvicini
Inviato il: Sabato, 01-Giu-2019, 19:02
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.376

QUOTE (Somic @ Sabato, 25-Mag-2019, 14:26)
QUOTE (Hopespring1 @ Sabato, 25-Mag-2019, 12:13)

amo la sua sincerità, il suo intuito, i suoi modi gentili e dolci,a sua voce, come mi parla e rassicura sempre, tutto.. se lo scrivo sento di nuovo tanto amore per lui in effetti

Ciao cara, quanto ti capisco!
Io sto arrivando a non sopportarmi più per il modo in cui sono arrivata a pensare perché mi rendo conto che non ha un senso quello che proviamo a causa dell’ansia.
Perché anche io quando scrivo che “amo il mio ragazzo” sono sempre certa che sia così, lo riscriverei all’infinito.
Eppure alla mia testa a quanto pare non va bene essere serena, deve per forza trovare un modo per rimuginare su tutto e farmi vedere il negativo persino nella persona che amo.
Anche io da qualche giorno improvvisamente ho pensieri assurdi sul mio ragazzo che prima ho sempre amato più di me stessa... ora razionalmente so di amarlo... ma non riesco a controllare questi pensieri IRRAZIONALI che mi dicono il contrario.. sono come delle voci che mi dicono “non ti piace più”, “lui ti dà solo fastidio”, “devi stare da sola, devi lasciarlo” e tante altre cose. Appena riesco a scacciare un pensiero ecco che ne salta fuori un altro. Senza un motivo!
E alla fine va a finire in due modi: o mi sale l’ansia a mille e scoppio a piangere, e guarda caso in quei momenti di “abbandono” mi viene da dire “ma perché mi devo ridurre a stare così? Io lo amo!”
Oppure al contrario divento apatica come te e mi sembra tutto inutile e indifferente.
Al punto che ieri ci siamo visti e io nella mia testa bacata anziché godermelo continuavo a pensare “ma tanto a che mi serve vederlo, tanto non mi va, tanto non mi interessa”... solo quando finalmente riesco a lasciarmi andare un po’ stando con lui per un po’ mi sembra di stare bene con lui come sempre... però non basta mai! É come se la mia testa mi impedisse di stare bene! Non so se succede anche a te
PMEmail Poster

Somic
Inviato il: Domenica, 16-Giu-2019, 14:07
Quote Post

Membro Attivo
*

succede tutto anche a me!! identico, te lo giuro!! sopratutto i pensieri 'devo stare sola', e proprio quando sto male, ma malissimo mi rendo conto di quanto lo amo.. ma è tutto uguale a te.
PMEmail Poster

Minima
Inviato il: Domenica, 16-Giu-2019, 16:38
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 19.397

Io addirittura ho paura che quando sto bene sia finto
PMEmail Poster

Francioschio
Inviato il: Domenica, 16-Giu-2019, 17:50
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.403

Sto vivendo anche io un doc da relazione. E mi trovo in una fase di più totale apatia dopo settimane di ansia. Ho letto in una vecchia discussione sul gruppo che è normale, secondo voi?
PMEmail Poster

Francioschio
Inviato il: Domenica, 16-Giu-2019, 17:52
Quote Post

Membro Attivo
*

Sto impazzendo, sto entrando in una piccola depressione ormai. Spero che almeno qui qualcuno mi possa aiutare, ho scritto su tutti i siti possibili
PMEmail Poster
Aeroplano italiano
Inviato il: Domenica, 16-Giu-2019, 18:06
Quote Post

Unregistered

QUOTE (Somic @ Sabato, 25-Mag-2019, 11:40)
salve
soffro di doc da ormai due anni, e ne ho avuto di tutti i tipi esistenti. mi sono fidanzata seriamente da almeno 4 mesi con una persona fantastica, lo amo da morire, per lui provo un amore praticamente indescrivibile, sto così bene davvero cioè penso sia un sogno che si realizza. vivo sempre nella paranoia che lui si possa stancare di me e lasciarmi, ma da qualche giorno sono terrorizzata dal fatto che magari potrei lasciarlo io.. cioè ho avuto il doc da relazione tantissime volte alternate e lui sa la mia situazione. infatti la mia mente capisce che è impossibile che ieri lo amo da morire e oggi per colpa del doc no.. però è strano, non so come mi sia spuntato, all'improvviso ho detto 'questa risposta mi ha dato fastidio.. ma se non lo amassi?' o una cosa simile, ed all'improvviso sono apatica e davvero in ansia. non capisco perché i sentimenti sono esattamente o almeno credo quelli di qualcuno che non ama. mi sento in colpa, neanche riesco a parlarci bene come vorrei, mi faccio schifo.. so di amarlo ma al tempo stesso sto malissimo per questa cosa. magari fra 20 minuti mi passa il pensiero, poi magari mi ritorna fra mesi, cioè non so come fare.. è doc?

Non ho capito: ti piace e ami un ragazzo che ti ama, che è il massimo che si può avere la vita. E manco ti va bene.

Francioschio
Inviato il: Domenica, 16-Giu-2019, 18:10
Quote Post

Membro Attivo
*

Il topic a cui faccio riferimento è questo http://psyco.forumfree.org/index.php?&show...83#entry1117278
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0775 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]