Powered by Invision Power Board

Pagine : (3) [1] 2 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sensazioni Doc Omosessuale

carlami
Inviato il: Venerdì, 08-Ott-2010, 18:18
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 6.718

Raga mi chiedevo se poteste descrivermi le sensazioni che sentite quando entrate in contatto con qualcuno del vostro stesso sesso o quando ci pensate.
Io sento per loro lo stesso che fino ad un paio di anni fa sentivo con i ragazzi cioè una grande emozione e subito dopo spavento.
Mi chiedevo anche quanti di voi hanno avuto problemi relazionali con i genitori.
Non è per accrescere i sintomi e per rassicurarsi, ma è solo per capire. Grazie
PMEmail Poster
Djx
Inviato il: Venerdì, 08-Ott-2010, 21:34
Quote Post

Unregistered

cosa provavo? ansia...ansia terribile,uno stato emotivo talmente forte da sentirmi paralizzato o impazzito e controllo sui genitali che attivava sensazioni invadenti...
Adv
Adv

DamDoc
Inviato il: Venerdì, 08-Ott-2010, 22:12
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 6.620

anche io controllo nelle parti intime che si traducono invece in segnali non voluti!
più che altro, non ho paura di guardare i miei amici, ma di guardare le donne e non provare attrazione sessuale...o meglio, la provo in un primo momento, poi ho strane immagini in mente che non mi fanno piacere il corpo femminile
PMEmail Poster
bludiamond
Inviato il: Venerdì, 08-Ott-2010, 23:04
Quote Post

Unregistered

anche io controllo nelle parti intime che si traducono invece in segnali non voluti!
più che altro, non ho paura di guardare i miei amici, ma di guardare le donne e non provare attrazione sessuale...o meglio, la provo in un primo momento, poi ho strane immagini in mente che non mi fanno piacere il corpo femminile

GRANDIOSO!!!!! E' proprio così anche per me!
Poi quando non senti niente per le donne, in automatico, sembra che ti eccitano tutti gli uomini che vedi, che siano belli, che siano dei cessi..siamo tutti uguali noi dockers mi sa PSICO-green.gif

carlami
Inviato il: Sabato, 09-Ott-2010, 00:33
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 6.718

Si ma qualcuno di voi sente anche un trasporto di emozioni come se ti piacessero veramente
PMEmail Poster
bludiamond
Inviato il: Sabato, 09-Ott-2010, 09:57
Quote Post

Unregistered

Si ma qualcuno di voi sente anche un trasporto di emozioni come se ti piacessero veramente

Si! Ma è una cosa logica. Stai con una persona, non fai altro che pensare se ti possa piacere o meno, arrivano strani impulsi anche sessuali e di conseguenza hai tutte le emozioni sballate e condizionate dai pensieri.

Inrequieta.
Inviato il: Sabato, 09-Ott-2010, 11:22
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 6.772

Ognuno vive il DOC a modo suo, anche se certi sintomi sono uguali, poi ci sono cose che possono variare.. Quindi quello stato emozionale che provi può essere tutto effetto del DOC! Se continui a martellarti con questi pensieri la conseguenza è questa PSICO smile.gif

--------------------
Era un conflitto tra razionalità e paura, vivevo in un annebbiamento fatto di ansia.
Certo, c'erano quei piccoli attimi in cui riprendevo lucidità, ma la lucidità si riannebbiava subito,
e io mi muovevo in una vita fatta di ossessioni. Come con una bambola, qualcun'altro controllava il mio cervello.
PMEmail Poster

mat 2
Inviato il: Domenica, 10-Ott-2010, 11:19
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 5.931

io sono disperato...ancora una volta...ho la sensazione che potrebbe piacermi veramente...mi vedo baciare...o essere baciato......dopo la rapida sensazione di (spero) apparente piacere....mi paralizzo...un ansia fortissima mi sale dalla bocca dello stomaco alla gola..... e come morire............e poi rimugino all'infinito su quello che ho provato...
PMEmail Poster
bludiamond
Inviato il: Domenica, 10-Ott-2010, 11:40
Quote Post

Unregistered

io sono disperato...ancora una volta...ho la sensazione che potrebbe piacermi veramente...mi vedo baciare...o essere baciato......dopo la rapida sensazione di (spero) apparente piacere....mi paralizzo...un ansia fortissima mi sale dalla bocca dello stomaco alla gola..... e come morire............e poi rimugino all'infinito su quello che ho provato...

La sensazione di apparente piacere è reale, nel senso che sei tanto preso dai pensieri che tutto ti sembra reale. La sensazione di piacere che descrivi capita anche a me se penso ad atti sessuali tra 2 uomini o di me con un'altro uomo. Sono reali, però FINTI!!!! E' tutta questione di condizionamento. é un pò come i pesci dell'acquario, che, dopo 3 giorni che capiscono le modalità di somministrazione del cibo, appena ti avvicini a loro, sono già tutti pronti sul pelo dell'acqua ad aspettare il cibo. Lo stesso facciamo noi! Ormai il doc ha creato automatismi, che non vuol dire che sei omosessuale, ma semplicemente che ci hai pensato e ripensato talmente tante volte, che ora certe sensazioni sono una routine.
Djx
Inviato il: Domenica, 10-Ott-2010, 11:51
Quote Post

Unregistered

tutto vero....ma carlami non ha detto proprio tutto in pubblico circa la sua vita sessuale...a me ha riferito cose differenti...per egolamento non posso divulgare cose dette in mp,ma non diciamole cose che potrebbero non centrare nel suo caso...

mat 2
Inviato il: Domenica, 10-Ott-2010, 14:03
Quote Post

Membro Attivo
*

si ma chi mi spiega la sensazione di piacere nell'impulso di baciare uno.....la prima volta che l'ho pensato???? li non è routine di pensiero........ed è proprio li che impazzisco........
PMEmail Poster
Djx
Inviato il: Domenica, 10-Ott-2010, 14:33
Quote Post

Unregistered

QUOTE (mat 2 @ Domenica, 10-Ott-2010, 13:03)
si ma chi mi spiega la sensazione di piacere nell'impulso di baciare uno.....la prima volta che l'ho pensato????    li non è routine di pensiero........ed è proprio li che impazzisco........

ne sei convinto di tutto...non è un particolare da poco...sei convinto che certe cose ti possano dare piacere,così ti testi per rassicurarti del fatto che non è vero,ma per suggestione ti sembrerà sempre che è piacevole...non possiamo avere la certezza assoluta che nulla sia vero,bisogna accettare il dubbio e soprattutto smetterla di mettersi alla prova per non aggravare le cose...le compulsioni nascono come un tentativo di soluzione,ma poi loro stesse diventano il problema...sei in cura?

mat 2
Inviato il: Domenica, 10-Ott-2010, 14:42
Quote Post

Membro Attivo
*

no non sono in cura... ma la domanda è.. da dove arriva il primo pensiero e la prima sensazione...? per compulsare deve un evento scatenante.... è proprio l'origine di questo che non mi spiego...è piu' chiaro adesso??
PMEmail Poster
Djx
Inviato il: Domenica, 10-Ott-2010, 14:45
Quote Post

Unregistered

tutti gli esseri umani hanno certi pensieri e vari studi lo hanno dimostrato...molto spesso l'innesco è proprio uno stimolo interno(come un pensiero o una sensazione). Devi necessariamente rivolgerti ad un esperto però...se non ti rivolgi ad un esperto non mi posso sbilanciare...il doc non è un raffreddore che va via così come è venuto...

mat 2
Inviato il: Domenica, 10-Ott-2010, 14:54
Quote Post

Membro Attivo
*

sono d'accordo...... ma sbilanciati pure...peggio di cosi' nn posso stare tranquillo... anche perche' in tutte le cose che ho letto.... ho sempre trovato..........non si sa perche' vengono questi pensieri....vengono e basta...... a me invece interessa sapere qual'è il legame tra ansia e origine dell'impulso incoercibile..... come puo' l'ansia farmi pensare di baciare o andar a letto con un uomo???? qual'è il nesso?????
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) [1] 2 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1666 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]