Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Aiutooo, Sono disperato
 
Oceano
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 01:10
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 633
Utente Nr.: 18.801
Iscritto il: 05-Feb-2018



QUOTE (Darschy @ Lunedì, 11-Giu-2018, 08:03)
QUOTE (Oceano @ Domenica, 10-Giu-2018, 01:46)
Adesso sento come dei colpetti, delle strane sensazioni dentro l'ano (scusate per la schiettezza) ma è impossibile. Una puntura così profonda l'avrei sentita!
Ho riguardato la foto e non c'è l'ombra di uma siringa in nessun punto, mon solo dove mi sono seduto ma neanche nelle altre parti

colpetti e strane sensazioni all'ano!!!

beh dai, di solito quando qualcuno scrive così qui dentro...poi pensa di essere omosessuale. Per lo meno hai scritto una cosa originale, bravo PSICO-green.gif


Ma cosa aspetti ad andare da uno psicologo e a curarti seriamente e con costanza e convinzione? (magari ci vai già)....secondo me più passa il tempo e più le tue ossessioni peggiorano.

L'originalità è una mia dote innata PSICO ahah.gif
A parte gli scherzi, dallo psicologo ci stavo andando, però ho smesso. Mi faceva delle domande solo sulla mia famiglia, sulla mia infanzia, ecc. Alla fine mi aveva detto di lasciar scorrere questi pensieri, di pensare ad altro e mi aveva dato un esercizio da fare. Non mi infondeva abbastanza fiducia... E nonostante le sedute avevo e ho sempre questi pensieri...

Adesso, col passare dei giorni, questa ossessione se ne sta andando. In questi giorni ho chiesto molte rassicurazioni ai miei genitori: ho chiesto ripetutamente, mostrando la foto, se ci fosse una siringa. Ho anche inviato, con una scusa, la foto del masso ad alcuni amici, i quali non hanno visto niente di sospetto.
Io stesso ho passato molto tempo a fissare la foto: l'ho ingrandita, ritagliata, modificata ecc e sono arrivato alla conclusione che non c'era niente. Tuttavia, quando ci penso, come in questo momento, sento delle punturine nel sedere... In questi giorni, quando ci pensavo, ho sentito delle strane sensazioni, come di punturine minuscole, anche nella caviglia, nelle spalle, vicino al capezzolo...
PMEmail Poster
Top
 
Oceano
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 01:18
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 633
Utente Nr.: 18.801
Iscritto il: 05-Feb-2018



QUOTE (DRUMMER @ Lunedì, 11-Giu-2018, 09:56)
"ho controllato il masso" - check
"e ho ri-notato l'assenza di siringhe" - doppio check
"mi avvicinavo per controllare e niente" triplo check
"Quando siamo usciti, ho ricontrollato il masso e ho fatto la foto per poter verificare al meglio" - ancora un check

"Tuttavia il dubbio mi sta mangiando vivo, non so che fare"
- dubbio patologico = DOC su contenuto falso, perchè la siringa non c'è
e hai tutti gli elementi in base a quanto tu stesso affermi: "Ripeto: non c'era niente, non ho sentito niente, dalla foto non si vede niente! Ho anche utilizzato vari filtri e dalla foto non di vede niente "

tieniti stretti sti dubbi e lavora su quelli e sulla cpaacità di convivere con un'incertezza, prima che tutto questo diventi realtà.
Ragazzi questa è ABC di robettuola semplice semplice...

Drummer, il problema è che io non so vivere col dubbio... Fin da piccolo, per esempio, nonostante sapessi di aver messo i libri per la scuola, dovevo controllare almeno 3 volte la loro effettiva presenza...

Se ho l'ansia sto male; se non ho l'ansia, sto male perchè non ce l'ho e penso che ci sia qualcosa di anormale.
In un certo senso, sento il dovere di sentirmi in colpa. Con la colpa mi pento per quel che forse potrei aver fatto. Avere un pensiero o un'immagine mentale nella quale mi vedo mi sciocca e penso che sia un escamotage del mio cervello: non vuole farmi ricordare, però manda degli strani ricordi e io ho il compito di unire questi frammenti per capire se possano essere accaduti o meno.
PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 08:58
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



cercati un altro psicologo, direi che non può farti che bene PSICO wink.png


--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
 
Oceano
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 15:43
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 633
Utente Nr.: 18.801
Iscritto il: 05-Feb-2018



Sperando di avere fortuna... ormai penso che dovrò convivere con queste ossessioni a vita
PMEmail Poster
Top
 
5-HT
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 17:17
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 689
Utente Nr.: 12.086
Iscritto il: 14-Mag-2013



user posted image

QUOTE
Sperando di avere fortuna... ormai penso che dovrò convivere con queste ossessioni a vita

No, puoi uscirne.


--------------------
La frase sotto è vera.
La frase sopra è falsa.
ͬͤͬͦͬͬͤͬͦͬ
ͬͤͬͦͬͬͤͬͦͬ
PMEmail Poster
Top
 
Oceano
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 17:17
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 633
Utente Nr.: 18.801
Iscritto il: 05-Feb-2018



QUOTE (5-HT @ Mercoledì, 13-Giu-2018, 16:17)
user posted image

QUOTE
Sperando di avere fortuna... ormai penso che dovrò convivere con queste ossessioni a vita

No, puoi uscirne.

Grazie mille, spero che sia anche per il mio caso 🤞
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0774 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]