Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ricaduta

VASCHIANO D.O.C
Inviato il: Giovedý, 02-Ago-2007, 17:21
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 274

Ho avuto una ricaduta

--------------------
potevo barattare la mia chitarra e il suo elmo con una scatola di legno che dicesse perderemo, potevo chiedervi come si chiama il vostro cane, il mio Ŕ un p˛ di tempo che si chiama libero, avrei potuto assumere un cannibale al giorno per farmi insegnare la mia distanza dalle stelle, potevo attraversare litri e litri di corallo e raggiungere un posto che si chiamasse arrivederci. E mai che mi sia venuto in mente, di esser pi¨ ubriaco di voi, di esser molto pi¨ ubriaco di voi
PMEmail Poster

VASCHIANO D.O.C
Inviato il: Giovedý, 02-Ago-2007, 17:24
Quote Post

Psico Padrino
**

E penso di saperne il motivo..................Stress, per un problema, che ho avuto, e quindi il DOC mi ha fregato...........e anche per un altro motivo, che al momento non mi va tanto di raccontare (farei sicuramente la figura del coglione).....................

Che dire? Un anno e tre mesi di remissione, che avrebbero potuto essere di pi¨, se non avessi fatto il minchiarulo io...............Si ricomincia a lavorare

--------------------
potevo barattare la mia chitarra e il suo elmo con una scatola di legno che dicesse perderemo, potevo chiedervi come si chiama il vostro cane, il mio Ŕ un p˛ di tempo che si chiama libero, avrei potuto assumere un cannibale al giorno per farmi insegnare la mia distanza dalle stelle, potevo attraversare litri e litri di corallo e raggiungere un posto che si chiamasse arrivederci. E mai che mi sia venuto in mente, di esser pi¨ ubriaco di voi, di esser molto pi¨ ubriaco di voi
PMEmail Poster
Adv
Adv

sportbilly
Inviato il: Giovedý, 02-Ago-2007, 17:31
Quote Post

Psico Glione

Utente Nr.: 201

QUOTE (VASCHIANO D.O.C @ Giovedý, 02-Ago-2007, 16:24)
E penso di saperne il motivo..................Stress, per un problema, che ho avuto, e quindi il DOC mi ha fregato...........e anche per un altro motivo, che al momento non mi va tanto di raccontare (farei sicuramente la figura del coglione).....................

Che dire? Un anno e tre mesi di remissione, che avrebbero potuto essere di pi¨, se non avessi fatto il minchiarulo io...............Si ricomincia a lavorare

Tu hai le palle per farlo, e la consapevolezza con la quale ti rimbocchi subito le maniche lo dimostra.

Buon lavoro Paolo.

smile.gif

--------------------
A bad day surfing is better than a good day working

user posted image

Senza Parmigiano non c'Ŕ gusto...
PMEmail Poster
Mela
Inviato il: Giovedý, 02-Ago-2007, 17:36
Quote Post

Unregistered

E ce la farai anche stavolta, lo so. PSICO-kiss.gif

La lunga marcia
Inviato il: Giovedý, 02-Ago-2007, 17:41
Quote Post

Membro Gold

Utente Nr.: 16

Starai meglio quando troverai il coraggio di raccontare anche il secondo motivo.

--------------------
Una psicologia, la quale non sia in grado di spiegare il sogno, non Ŕ utilizzabile neppure per la comprensione della vita psichica normale e non pu˛ pretendere di chiamarsi scienza (Sigmund Freud).
PMEmail Poster

VASCHIANO D.O.C
Inviato il: Giovedý, 02-Ago-2007, 18:57
Quote Post

Psico Padrino
**

Sai lollo, sai Mela, Ŕ incredibile quanto sia difficile il lavoro da fare..........e questo mi fa pensare, che ai tempi, ero stato un fenomeno

--------------------
PMEmail Poster

cioce
Inviato il: Giovedý, 02-Ago-2007, 19:25
Quote Post

psicozia

Utente Nr.: 59

QUOTE (VASCHIANO D.O.C @ Giovedý, 02-Ago-2007, 17:57)
quanto sia difficile il lavoro da fare..........e questo mi fa pensare, che ai tempi, ero stato un fenomeno

ma adesso hai anche la consapevolezza di esserci riuscito giÓ una volta...
quindi per quanto il lavoro sia difficile sai che funziona...
tieni duro smile.gif
ti abbraccio

--------------------
"Ti sollever˛ dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore,
dalle ossessioni delle tue manie.
Superer˛ le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce
per non farti invecchiare.
E guarirai da tutte le malattie,
perchÚ sei un essere speciale,
ed io, avr˛ cura di te"

--------------------

ôse c'Ŕ dubbio...... vuol dire che esiste un'alternativa e quindi una possibilitÓ di scelta"

--------------------

ôL'uomo Ŕ turbato non tanto dalle cose, ma da ci˛ che egli pensa sulle cose"

---------------------

Coltiviamo un cuore contento

---------------------
PMEmail Poster
Luca
Inviato il: Giovedý, 02-Ago-2007, 22:10
Quote Post

Unregistered

Mi dispiace, VaschiÓ... sad.gif In bocca al lupo, vedrai che ce la puoi fare di nuovo... PSICO wink.png

Davide_78
Inviato il: Giovedý, 02-Ago-2007, 22:30
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 255

Vaschiano ma tu fai la terapia cognitivo comp.???
Di ke tipo di doc soffri??

Ciao
Davide

--------------------
" un uomo senza pancia Ŕ come un cielo senza stelle... :P "
PMEmail Poster

salvo
Inviato il: Venerdý, 03-Ago-2007, 02:09
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 155

QUOTE (sportbilly @ Giovedý, 02-Ago-2007, 16:31)
QUOTE (VASCHIANO D.O.C @ Giovedý, 02-Ago-2007, 16:24)

Tu hai le palle per farlo, e la consapevolezza con la quale ti rimbocchi subito le maniche lo dimostra.

Buon lavoro Paolo.

smile.gif

palle. spesso (non sempre) il problema Ŕ questo. bravo vaskian, questa volta Ŕ pi¨ facile: hai giÓ visto come si fa.

p.s.: piacere di rileggerti PSICO rolleyes.gif

--------------------
la vita ricomincia quando si Ŕ toccato il fondo e si sente la spinta

quando batti il culo veramente a terra, tienýti pronto: Ŕ il momento giusto per cavalcare l'onda

morenson andrea juvat
PM
Mela
Inviato il: Venerdý, 03-Ago-2007, 09:08
Quote Post

Unregistered

QUOTE (VASCHIANO D.O.C @ Giovedý, 02-Ago-2007, 18:57)
Sai lollo, sai Mela, Ŕ incredibile quanto sia difficile il lavoro da fare..........e questo mi fa pensare, che ai tempi, ero stato un fenomeno

Io posso solo 'immaginarla' la tua fatica.
E sý, sei stato un fenomeno, ed Ŕ per questo che lo sarai ancora. PSICO hug.gif

MAX-ILLUSION
Inviato il: Venerdý, 03-Ago-2007, 10:16
Quote Post

poor man

Utente Nr.: 57

QUOTE (cioce @ Giovedý, 02-Ago-2007, 19:25)
QUOTE (VASCHIANO D.O.C @ Giovedý, 02-Ago-2007, 17:57)
quanto sia difficile il lavoro da fare..........e questo mi fa pensare, che ai tempi, ero stato un fenomeno

ma adesso hai anche la consapevolezza di esserci riuscito giÓ una volta...
quindi per quanto il lavoro sia difficile sai che funziona...
tieni duro smile.gif
ti abbraccio

Sante parole Cioce.

le piccole cadute e le ricadute vanno preventivate, si sa che possono venire.

CŔ da cercare di non ossesionarsi della possibilitÓ che vengano e prevenirle.

Ŕ difficile e a volte si cade cmq... ma ci si rialza.

un PSICO hug.gif max.

--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM

VASCHIANO D.O.C
Inviato il: Venerdý, 03-Ago-2007, 11:09
Quote Post

Psico Padrino
**

Grazie ragazzuoli

--------------------
PMEmail Poster

odioeamore
Inviato il: Venerdý, 03-Ago-2007, 11:40
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 165

Ciao!
Sei tornato......sono contenta!
Meno contenta di sentirti cosi'.
Purtroppo sto facendo i conti anche io con il DOC di mio figlio.
Credevo che i miei problemi di DAP fossero piu' difficili da risolvere, ma non e' cosi'.
Sto scoprendo adesso quanto sia dura combattere contro il DOC (aime', andiamo proprio male in questi giorni.......)
Adesso si' che ti capisco davvero.
Ti abbraccio forte. PSICO hug.gif
Cri
PMEmail Poster

Eyehategod
Inviato il: Venerdý, 03-Ago-2007, 13:13
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 273

QUOTE (VASCHIANO D.O.C @ Giovedý, 02-Ago-2007, 16:21)
Ho avuto una ricaduta

fottuta ossessione!a me ultimamente va e viene,dopo un periodo di "assenza"...ma ce la faremo,ne usciremo una volta per tutte!ti posso capire perfettamente,basta un p˛ di stress o qualke circostanza o evento nn favorevole per far ritornare le ossessioni e ti accorgi ke tutto il lavoro ke hai fatto a lungo pu˛ svanire in un minuto... Doh!.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.2858 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]