Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Confronti Sul Doc Da Relazione, A I U T O

Pavor94
Inviato il: Lunedì, 11-Feb-2019, 08:52
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 18.942

È la stessa cosa che capita a me, in pratica è come stare su una montagna russa con picchi di buon umore e malumore.
Tipo così dal nulla mi prendono sti momenti in cui non voglio nemmeno toccato o guardato e inizio a dubitare della mia relazione poi mi rilasso e ritorno come prima.
Potrebbe pure essere che io non la ami davvero però sti momenti sono davvero fastidiosi, li avrei pure con una ragazza che amo. Ora stiamo insieme da otto mesi, è brutto da dire, ma è come se la magia iniziale si fosse affievolita e ho paura che siamo arrivati al capolinea

--------------------
In hoc signo vinces!
PMEmail Poster

Genny96
Inviato il: Lunedì, 11-Feb-2019, 11:37
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.165

QUOTE (Pavor94 @ Lunedì, 11-Feb-2019, 07:52)
È la stessa cosa che capita a me, in pratica è come stare su una montagna russa con picchi di buon umore e malumore.
Tipo così dal nulla mi prendono sti momenti in cui non voglio nemmeno toccato o guardato e inizio a dubitare della mia relazione poi mi rilasso e ritorno come prima.
Potrebbe pure essere che io non la ami davvero però sti momenti sono davvero fastidiosi, li avrei pure con una ragazza che amo. Ora stiamo insieme da otto mesi, è brutto da dire, ma è come se la magia iniziale si fosse affievolita e ho paura che siamo arrivati al capolinea

Bravoooo, il problema è che sei sempre lì con una voce di fondo che ti sussurra ricordandoti il problema, alcuni momenti dici "No cazzo ma come sto bene ma quando mai" altri invece quella vocina di merda sembra avere ragione, è per moltissimi aspetti la cosa è la stessa del doc omosessuale...
Sta vocina di merda di sottofondo..
PMEmail Poster

Pavor94
Inviato il: Lunedì, 11-Feb-2019, 15:16
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 18.942

A me fa impazzire perché ci va di mezzo la mia ragazza! Anche quando solo leggo un messaggio parte la voce come dici tu 'ti stai annoiando', 'non sai che dirle', non ti attira', 'domani quando la vedrai ti annoierai tutto il tempo', 'non farete più sesso' ecc ecc. Guarda è proprio devastante, perché non capisco se la voglio o meno, avevo gli stessi pensieri con la mia ex ma ci siamo lasciati anche per questo (io ero caduto in uno stato depressivo) e io ho risolto dicendo a meme stesso che non l'ho mai amata. Ora con lei ci sto otto mesi, devo dire la verità è una relazione bellissima, sto crescendo molto, la sto rispettando, con lei sono riuscito a fare l'amore e ritrovare il mio lato da innamorato, però ora da un paio di settimane ho sti pensieri!

--------------------
In hoc signo vinces!
PMEmail Poster

MAX-ILLUSION
Inviato il: Lunedì, 11-Feb-2019, 16:03
Quote Post

poor man

Utente Nr.: 57

Ok ti sei confrontata.

Ora qual'è il passo successivo?

--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM

massi
Inviato il: Lunedì, 11-Feb-2019, 21:11
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.216

QUOTE (Pavor94 @ Lunedì, 11-Feb-2019, 14:16)
A me fa impazzire perché ci va di mezzo la mia ragazza! Anche quando solo leggo un messaggio parte la voce come dici tu 'ti stai annoiando', 'non sai che dirle', non ti attira', 'domani quando la vedrai ti annoierai tutto il tempo', 'non farete più sesso' ecc ecc. Guarda è proprio devastante, perché non capisco se la voglio o meno, avevo gli stessi pensieri con la mia ex ma ci siamo lasciati anche per questo (io ero caduto in uno stato depressivo) e io ho risolto dicendo a meme stesso che non l'ho mai amata. Ora con lei ci sto otto mesi, devo dire la verità è una relazione bellissima, sto crescendo molto, la sto rispettando, con lei sono riuscito a fare l'amore e ritrovare il mio lato da innamorato, però ora da un paio di settimane ho sti pensieri!

No! È il doc (o ansia se ti torna meglio)
PMEmail Poster

massi
Inviato il: Lunedì, 11-Feb-2019, 23:56
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.216

QUOTE (Pavor94 @ Domenica, 10-Feb-2019, 21:40)
Massi ma gli psichiatri cge dicono a riguardo?

Il mio psichiatra, che mi cura fin dalla prima volta (inizi anni 90) mi dice che é come un tarlo che mi sono messo nel cervello e che passerà con la fine della depressione che sto curando con i farmaci.
La prima volta lo attribui a un attacco di panico.
Secondo me non è che abbia capito proprio bene quel che ho, però facendo la cura sto un pochino meglio, magari con diversi effetti collaterali.
È stato uno stretto collaboratore di cassano è.....
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0662 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]