Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ma Che Cavolo Di Doc Ŕ?, curiositÓ e consigli

normale
Inviato il: Giovedý, 18-Ott-2007, 21:05
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 465

Io non ho il doc omosex, nel senso che sono perfettamente consapevole della mia identitÓ, ma do il doc che a volte, mentre guardo, persone del mio stesso sesso, mi vengono pensieri del tipo: "che bello".
Questi pensieri non minano la mia identitÓ, e mi possono venire anche in presenza di uomini bruttissimi e anziani, oppure sono pensieri automatici e incontrollabili.

Ma che doc Ŕ????

Il fatto Ŕ che le persone, quando mi vengono i pensieri, Ŕ come se s ene accorgessero, e mi dicono a volte, ma non sempre gay.

Ma che cavolo Ŕ?
PMEmail Poster
Corinna
Inviato il: Giovedý, 18-Ott-2007, 22:58
Quote Post

Unregistered

Ma deve essere per forza DOC? Io penso spessissimo che delle ragazze che siano stupende e molto sexy... non so, non me ne intendo comunque PSICO wink.png
Adv
Adv

Luca
Inviato il: Venerdý, 19-Ott-2007, 00:24
Quote Post

Unregistered

Guarda, come ti ha detto Corinna, non Ŕ necessariamente DOC; io ho il DOC, non omosessuale per˛, ,ma talvolta anche a me capita di pensare "questo Ŕ un bel ragazzo", proprio come pi¨ spesso penso "Ŕ una bella ragazza" PSICO dribble.gif ; certo, a volte, quando faccio questi pensieri su ragazzi maschi, mi capita di pensare "allora forse sono gay", ma poi mi convinco, come mi ha giÓ detto la psicologa, che sono pensieri che capitano a tutti...se poi, come mi pare di capire sia il tuo caso, non hai il DOC omosessuale e questi pensieri non minano la tua identitÓ...beh, direi di non preoccuparsene... PSICO wink.png Una cosa che per˛ mi fa sospettare che questi pensieri possano essere frutto del DOC, anche se di un DOC d' altro tipo, Ŕ quando dici che questi pensieri ti possono venire in maniera automatica, e anche con uomini vecchi o brutti. Comunque sia, DOC o meno, sono pensieri abbastanza normali, dei quali meno te ne preoccupi, meglio Ŕ!! PSICO wink.png

MAX-ILLUSION
Inviato il: Venerdý, 19-Ott-2007, 15:29
Quote Post

poor man

Utente Nr.: 57

Quoto sia Corinna chee Luca.

--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM

normale
Inviato il: Sabato, 20-Ott-2007, 14:29
Quote Post

Membro Attivo
*

La gente mi dice gay per come guardo e per la mia faccia.
A volte Ŕ vero che guardo in maniera nervosa, ma perchŔ sono sempre messo sotto pressione da molti.
Di solito molti mi dicono che guardo in maniera strana, questo pu˛ essere dovuto al fatto che mentre guardo mi vengono determinati pensieri e la gente se ne accorge, anche se non riesco proprio a capire come guardo, sinceramente mi sembra una cosa assurda...., sinceramente penso che dire gay agli altri al giorno d'oggi sia una moda e un intercalare.

Qualcuno mi pu˛ dare qualche consiglio?

Ciao
PMEmail Poster

normale
Inviato il: Domenica, 21-Ott-2007, 17:25
Quote Post

Membro Attivo
*

Pi¨ che altro il mio Ŕ un doc legato alle relazioni interpersonali e agli sguardi!!

Qualcuno sa consigliarmi qualcosa per le relazioni interpersonali e gli sguardi?
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1744 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]