Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Quando La Maschera Non C'è...

Cristallina
Inviato il: Mercoledì, 11-Lug-2007, 01:17
Quote Post

Psico Nonno

Utente Nr.: 75

Quando succede qualcosa che mi destabilizza, x la quale sono portata a riflettere a confrontarmi, ad incazzarmi, ad urlare e a farmi sentire....

Riesce fuori tutto...

Come se quella buca che ho scavato e dove o seppellito tutte le mie carcasse, all'imporvviso si riaprisse di nuovo e tutto quello che ho cercato di nascondere riuscisse fuori e si riversasse addosso a me in un sol colpo....

Così continuo a ripensare..
Ripenso a te che mi hai fatto tanto male.
Ripenso al fatto che mi hai usata e buttata.
Ripenso di essermi comportata male.
Mi pento di quello che ho fatto e vorrei cambiare tutte le cose dal principio.

Poter conoscere il mio futuro per avere le reazioni giuste in ogni momento.
Riuscire a dire basta, quando so che è giusto farlo.
Riuscire a dar retta al mio istinto quando mi dice che non ne vale la pena e che è tutto sbagliato.
Riuscire a mettere un freno quando capisco che mi stanno usando di nuovo.
Riuscire a smettere di affezionarmi sempre a tutti e avere le palle di dire: "vai caro/a è stato un piacere averti come meteora nella mia vita..."
Riuscire a sfanculare quando capisco che sono sempre io la seconda scelta, l'opzione e non la priorità...
Riuscire a non avere i sensi di colpa quando sono costretta a prendere sempre io le decisioni più dure, quelle che fanno male alle persone.
Riuscire a sbattermene quando mi dicono che sono cattiva, che mi comporto male, che sbaglio, che non dovrei fare così...

Ma nasceteci "voi" imparati...
Io sono così... Lo so, lo so che rimmarrò sola... lo so che sarò circondata da persone che fingono di volermi bene per poter sfruttare ogniuno la parte di me che più gli fa più comodo.

E adesso basta, mi rivesto nuovamente della mia maschera che tolgo ogni sera prima di andare a dormire. Rimetto addosso la Cristina allegra e spensierata, cazzarona, menefreghista, superficiale che sono sempre.

Scusatemi lo sfogo...
Ne avevo bisogno stasera... smile.gif

--------------------
user posted image

Io non vedo colori, solo conquiste...
user posted image

user posted image—¤÷(`[¤* Perchè l'unica cosa che NON abbiamo riesce sempre a rovinarci quello che abbiamo ? *¤]´)÷¤—user posted image
PMEmail Poster
steveq
Inviato il: Mercoledì, 11-Lug-2007, 07:07
Quote Post

Unregistered

nipote, Stevino ti vuole un mare di bene.

Pensi che sia un bene interessato?

PSICO cry.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0824 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]