NuovoPsico · Il FORUM indipendente di mutuo-aiuto psicologico che vanta più tentativi di IMITAZIONE |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() Psico Nonno ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 5.944 Utente Nr.: 75 Iscritto il: 06-Lug-2007 ![]() |
Hanno cambiato la struttura delle pasticche dello zoloft e mi sto facendo venire le crisi...
![]() Lo so è una stupidaggine immensa, ma x una fissata come me è una tragedia... Prima erano pasticche vere e proprie bianche e si potevano dividere col coltellino, adesso le hanno fatte rivestite tipo di plastichina: bianche e gialle e con la polverina dentro... Le avevo già prese così e mi sembrava non mi facessero l'effetto delle altre... è possibile ? ![]() Lo so non sono normale ma io rivoglio le mie vecchie pasticchette bianche ! ![]() -------------------- ![]() Io non vedo colori, solo conquiste... ![]() ![]() ![]() |
jessy81 |
Inviato il: Lunedì, 09-Lug-2007, 17:18
|
||
Unregistered ![]() |
hanno cambiato la forma delle pasticche dello zoloft??le farmacie di qui sono indietro... ma il farmaco che avevi già preso in capsule era lo zoloft ?(me lo ricordo sempre a pasticchine) forse ti faceva meno effetto proprio perchè non era lo zoloft, comunque tranquilla, l'importante è che non cambi il principio attivo |
||
|
Adv |
![]() |
![]() ![]() |
|
|
Corinna |
Inviato il: Lunedì, 09-Lug-2007, 17:20
|
Unregistered ![]() |
Controlla principi attivi e composizione, per tranquillizzarti
![]() |
|
![]() |
Inviato il: Lunedì, 09-Lug-2007, 17:21
|
||||
![]() Psico Nonno ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 5.944 Utente Nr.: 75 Iscritto il: 06-Lug-2007 ![]() |
No erano sempre quelle, sempre zoloft ! ![]() Solo che ora hanno cambiato la forma e tutto e mi è presa un ansiaaaaaaaa.... Ma lo zoloft è sempre lui... Gli hanno cambiato il vestitino diciamo ! ![]() -------------------- ![]() Io non vedo colori, solo conquiste... ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 09-Lug-2007, 17:23
|
![]() Psico Labile ![]() ![]() ![]() Messaggi: 2.089 Utente Nr.: 55 Iscritto il: 04-Lug-2007 ![]() |
Sicura che in famacia non si siano sbagliati e ti abbiano dato le capsule invece delle pastiglie? Io credo esistano tutte e due.... Ad ogni modo tranquilla, la composizione è sempre quella, non cambia nulla. ![]() -------------------- "Non esiste alcun modo di stabilire quale decisione sia la migliore, perchè non esiste alcun termine di paragone. L'uomo vive ogni cosa subito per la prima volta, senza preparazioni." M. Kundera.
"sei il primo angelo che ha paura di volare" (detto da un altro angelo) I was sally78 |
jessy81 |
Inviato il: Lunedì, 09-Lug-2007, 17:31
|
||
Unregistered ![]() |
e si di alcuni farmaci esiste la versione in capsule e quella in compresse.(non pensavo dello zoloft ![]() per esempio , se devi prendere spezzare la pasticca devi prendere per forza la compressa e non la capsula prova a chiedere le compresse invece delle capsule |
||
|
![]() |
Inviato il: Lunedì, 09-Lug-2007, 17:34
|
Avete ragione mi sà
![]() ![]() Bene ora torno in farmacia a chiedergli le compresse... Queste capsule non mi piacciono proprio ! ![]() Grazie care ! ![]() -------------------- ![]() Io non vedo colori, solo conquiste... ![]() ![]() ![]() |
jessy81 |
Inviato il: Lunedì, 09-Lug-2007, 17:35
|
Unregistered ![]() |
Cri siamo proprio delle scienziate ![]() sta pure scritto sul foglietto illustrativo che ci sono anche le capsule. basta che chiedi le compresse allora, ma non cambia nulla.. ![]() ( ![]() |
|
![]() |
Inviato il: Lunedì, 09-Lug-2007, 17:37
|
||||||
Evviva le mie scienziate ! Abbasso la mia anZia ! ![]() Ehm sono stata parecchio ansiosa mi sà ! Grazie care oggi dormirò sogni tranquilli ! ![]() -------------------- ![]() Io non vedo colori, solo conquiste... ![]() ![]() ![]() |
||||||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 09-Lug-2007, 20:08
|
![]() Nuovo iscritto Messaggi: 28 Utente Nr.: 144 Iscritto il: 07-Lug-2007 ![]() |
Le mie sono ancora bianche......
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |