Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Zoloft Cambiamenti...

Cristallina
  Inviato il: Lunedì, 09-Lug-2007, 15:22
Quote Post

Psico Nonno

Utente Nr.: 75

Hanno cambiato la struttura delle pasticche dello zoloft e mi sto facendo venire le crisi... PSICO ehsi.gif

Lo so è una stupidaggine immensa, ma x una fissata come me è una tragedia...

Prima erano pasticche vere e proprie bianche e si potevano dividere col coltellino, adesso le hanno fatte rivestite tipo di plastichina: bianche e gialle e con la polverina dentro...

Le avevo già prese così e mi sembrava non mi facessero l'effetto delle altre... è possibile ? unsure.gif E' una mia paranoia ?

Lo so non sono normale ma io rivoglio le mie vecchie pasticchette bianche ! PSICO cry.gif

--------------------
user posted image

Io non vedo colori, solo conquiste...
user posted image

user posted image—¤÷(`[¤* Perchè l'unica cosa che NON abbiamo riesce sempre a rovinarci quello che abbiamo ? *¤]´)÷¤—user posted image
PMEmail Poster
jessy81
Inviato il: Lunedì, 09-Lug-2007, 17:18
Quote Post

Unregistered

QUOTE (Cristallina @ Lunedì, 09-Lug-2007, 14:22)
Hanno cambiato la struttura delle pasticche dello zoloft e mi sto facendo venire le crisi...  PSICO ehsi.gif

Prima erano pasticche vere e proprie bianche e si potevano dividere col coltellino, adesso le hanno fatte rivestite tipo di plastichina: bianche e gialle e con la polverina dentro...

Le avevo già prese così e mi sembrava non mi facessero l'effetto delle altre... è possibile ?  unsure.gif E' una mia paranoia ?

Lo so non sono normale ma io rivoglio le mie vecchie pasticchette bianche !  PSICO cry.gif

hanno cambiato la forma delle pasticche dello zoloft??le farmacie di qui sono indietro...

ma il farmaco che avevi già preso in capsule era lo zoloft ?(me lo ricordo sempre a pasticchine)

forse ti faceva meno effetto proprio perchè non era lo zoloft, comunque tranquilla, l'importante è che non cambi il principio attivo
Adv
Adv

Corinna
Inviato il: Lunedì, 09-Lug-2007, 17:20
Quote Post

Unregistered

Controlla principi attivi e composizione, per tranquillizzarti smile.gif

Cristallina
Inviato il: Lunedì, 09-Lug-2007, 17:21
Quote Post

Psico Nonno

QUOTE (jessy81 @ Lunedì, 09-Lug-2007, 17:18)
QUOTE (Cristallina @ Lunedì, 09-Lug-2007, 14:22)
Hanno cambiato la struttura delle pasticche dello zoloft e mi sto facendo venire le crisi...  PSICO ehsi.gif

Le avevo già prese così e mi sembrava non mi facessero l'effetto delle altre... è possibile ?  unsure.gif E' una mia paranoia ?

Lo so non sono normale ma io rivoglio le mie vecchie pasticchette bianche !  PSICO cry.gif

hanno cambiato la forma delle pasticche dello zoloft??le farmacie di qui sono indietro...

ma il farmaco che avevi già preso in capsule era lo zoloft ?(me lo ricordo sempre a pasticchine)

forse ti faceva meno effetto proprio perchè non era lo zoloft, comunque tranquilla, l'importante è che non cambi il principio attivo

No erano sempre quelle, sempre zoloft ! PSICO cry.gif

Solo che ora hanno cambiato la forma e tutto e mi è presa un ansiaaaaaaaa....

Ma lo zoloft è sempre lui... Gli hanno cambiato il vestitino diciamo ! laugh.gif

--------------------
user posted image

user posted image

user posted image—¤÷(`[¤* Perchè l'unica cosa che NON abbiamo riesce sempre a rovinarci quello che abbiamo ? *¤]´)÷¤—user posted image
PMEmail Poster

chiara
Inviato il: Lunedì, 09-Lug-2007, 17:23
Quote Post

Psico Labile

Utente Nr.: 55

Sicura che in famacia non si siano sbagliati e ti abbiano dato le capsule invece delle pastiglie?

Io credo esistano tutte e due....

Ad ogni modo tranquilla, la composizione è sempre quella, non cambia nulla. PSICO-kiss.gif

--------------------
"Non esiste alcun modo di stabilire quale decisione sia la migliore, perchè non esiste alcun termine di paragone. L'uomo vive ogni cosa subito per la prima volta, senza preparazioni." M. Kundera.

"sei il primo angelo che ha paura di volare" (detto da un altro angelo)

I was sally78
PMEmail PosterMSN
jessy81
Inviato il: Lunedì, 09-Lug-2007, 17:31
Quote Post

Unregistered

QUOTE (chiara @ Lunedì, 09-Lug-2007, 16:23)
Sicura che in famacia non si siano sbagliati e ti abbiano dato le capsule invece delle pastiglie?

Ad ogni modo tranquilla, la composizione è sempre quella, non cambia nulla. PSICO-kiss.gif

e si di alcuni farmaci esiste la versione in capsule e quella in compresse.(non pensavo dello zoloft blink.gif )
per esempio , se devi prendere spezzare la pasticca devi prendere per forza la compressa e non la capsula

prova a chiedere le compresse invece delle capsule

Cristallina
Inviato il: Lunedì, 09-Lug-2007, 17:34
Quote Post

Psico Nonno

Avete ragione mi sà ohmy.gif ohmy.gif
Bene ora torno in farmacia a chiedergli le compresse...
Queste capsule non mi piacciono proprio ! PSICO cry.gif

Grazie care ! PSICO hug.gif

--------------------
user posted image

user posted image

PMEmail Poster
jessy81
Inviato il: Lunedì, 09-Lug-2007, 17:35
Quote Post

Unregistered

Cri siamo proprio delle scienziate PSICO ahah.gif
sta pure scritto sul foglietto illustrativo che ci sono anche le capsule. basta che chiedi le compresse allora, ma non cambia nulla.. smile.gif

( PSICO ahah.gif )

Cristallina
Inviato il: Lunedì, 09-Lug-2007, 17:37
Quote Post

Psico Nonno

QUOTE (jessy81 @ Lunedì, 09-Lug-2007, 17:35)
QUOTE (jessy81 @ Lunedì, 09-Lug-2007, 16:31)
QUOTE (chiara @ Lunedì, 09-Lug-2007, 16:23)

e si di alcuni farmaci esiste la versione in capsule e quella in compresse.(non pensavo dello zoloft blink.gif )
per esempio , se devi prendere spezzare la pasticca devi prendere per forza la compressa e non la capsula

prova a chiedere le compresse invece delle capsule

Cri siamo proprio delle scienziate PSICO ahah.gif
sta pure scritto sul foglietto illustrativo che ci sono anche le capsule. basta che chiedi le compresse allora, ma non cambia nulla.. smile.gif

( PSICO ahah.gif )

Evviva le mie scienziate !

Abbasso la mia anZia ! PSICO ehsi.gif

Ehm sono stata parecchio ansiosa mi sà !

Grazie care oggi dormirò sogni tranquilli ! laugh.gif

--------------------
user posted image

user posted image

PMEmail Poster

Veneredimilo
Inviato il: Lunedì, 09-Lug-2007, 20:08
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 144

Le mie sono ancora bianche......

--------------------
user posted image
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1076 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]