Powered by Invision Power Board

Pagine : (10) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Crisi Forti

Flower92
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 12:15
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 18.883

Salve a tutti....spero qualcuno mi ascolti e mi dia una mano in quanto sono davvero...ma davvero in una situazione pietosa ...non so nemmeno piu perche e con quale forza sono a scrivere qui....ho trascorso una settimana d inferno ...dove talmente del rifiuto che x e per mio fidanzato non volevo w non voglio nemmeno piu sentirmi dire si lo ami.....Non so che fare voglio morire...mentre litigavano a inizio settimana e lui rabbioso andava via io cercavo di fermarlo e siccome...lui comunque stava andando via....per attirare la sua attenzione cominciai a sbraitare e presi il coltello per tagliarmi...penso sarei stata capace di farlo...perche non ne posso piu ...ero sfinita da tutto cio....litighiamo pesantemente e io cercavo in tutti i modo di fermarlo per salvare sta benedetta storia....fino a quando non avevo forti crisi d ansia....il culmine si e raggiunto quando io convinta di non amarlo piu e lo sono ancora ....dopo l ennesima sera che ci lasciamo ....imrpovvisamente non me ne frega piu...anzi gli dissi con freddezza di rifarsi una vita ....seppi anche ke stava per farsi un altra ma niente....per farla breve lui ritono io sempre fredda e perche stava troppo male lo ripresi ....stavamo per andare on piscina ricominciai a sentire troppo rifiuto ...cominxio a venirmi ansia iperventilazione e il tutto sfocio in un forte attacco di panico ....sono stata portata in ospedale dove mi hanno dato un calmante ...non sono mai stata cosi instabile dicevo resta dopo due secodni devi farti una vita e avevo un altro attacco ...sono sta due giorni a guardare in aria un punto fisso a piangere senza mangiare....fino a ieri che ancora avevo ansia abbastanza fortw...fino ad oggi che non riesco a stae piu con lui perche sento troppo di illuderlo perche sento di essere sbagliata che non e giusto ne per me ne per lui....poi vedo che ci resta male e ci sto male anche io....lui parla mi guar io dico...ma che posso fare se non ti voglio piu e non riesco a vederti come il mio fidanzato...oddio ragazzi vi prego aiuto ...vi prego perché non riesco a starci a pensare a cosa fare ...l unore troppo. A terra ...poi se mi dispiace per lui penso ecco se resti e solo perche ti dispiace per lui..e lo provo davverooooo.....prima e successo che appena sveglia lo guardo sempre distante e vi giuro ora mi sento dentro questa convinione che lo voglio solo come amico...giuro su dio anzi molto con calma pensavo ...vabbe dai stara bene ...si trovera qualcuna....vi giuro senza gelosia...non riesco a vederlo come un fidanzato non so che cavolo fare piu ....comincio a bloccarmi di nuovo con umore depresso ...davvero sento che non mi frega piu ...aiuto
PMEmail Poster

Franca996
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 12:34
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.419

Ciao, innanzitutto cerca di calmarti... prendere decisioni in questo stato non è l'ideale sei troppo in ansia e rischi di fare qualcosa di cui ti pentirai.
Non voglio dirti se ami o no, questo non lo posso sapere, ma si vede che sei piena di ansia e di paura e finchè rimuginerai su questi pensieri non ne verrai a capo ragionandoci in questo stato ansioso.
PMEmail Poster
Adv
Adv

Hopespring1
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 12:41
Quote Post

Membro Gold

Utente Nr.: 16.407

ti conosco e sai come la penso.
non puoi andare avanti così senza supporto psicologico te lo avrò detto mille volte ma te faai orecchie da mercante e poi ti ritrovi in queste situazioni.
hai bisogno di stabilità, di calma.

PMEmail Poster

Flower92
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 13:12
Quote Post

Membro Attivo
*

Non riesco a starci proprio piu xo se se ne va lo fermo
PMEmail Poster

Flower92
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 13:22
Quote Post

Membro Attivo
*

Nn riesco ad esserci fidanzata ...addirittura gli ho detto che lo voglio come amico...addirittura x me.davvero puo rifarsi una vita....addirittura..appena parla.di un noi lo rifiuto e dico proprio m che vuole m.qul e noiiii...davvero prvo ste cose e non.so cosa fare
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 13:59
Quote Post

Membro Gold

Ma pensi queste cose sempre per il fatto del tuo migliore amico ?
Guarda se non lo vuoi non penso finsici in ospedale per dei pensieri. È evidente che fu vuoi stare con lui ma non riesci a rilassarti e non farti prendere dall'ansia con tutti i suoi pensieri automatici.
PMEmail Poster

Flower92
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 14:10
Quote Post

Membro Attivo
*

Il mgliore amico e dimenticato...sono impulsi e mancanze di coraggio cose provate
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 14:14
Quote Post

Membro Gold

Ah. Figurati... vedi passi da una cosa all'altra in attimo.

Cosa aspetti a cercare di nuovo uno psicologo?
Non so... vuoi finire ricoverata ? E sai che è possibile.
Se non fai qualcosa finirai davvero così è meglio tu lo sappia.
PMEmail Poster

Flower92
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 15:40
Quote Post

Membro Attivo
*

Sento costrizione a starci...quando dicono resta con lui sento forzatura...dico noooo xmd mi dite cosi...soprattutto davanti a lui...lo illudete...e non sono pensieri ma davvero sento forzatura ...mi sento il morale a terra non so che fare come reagire...ddevo solo accettarlo xke davvero quando ci siamo lasciati gli ho detto di rifarsi una vita molto tranquillamente e xcio standoci insieme sento costrizione ....non so che fare quindi...ora ho lo stesso impulso mi sento in un altro mondo ...persa come se stessi qui ma non qui
PMEmail Poster

Flower92
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 15:45
Quote Post

Membro Attivo
*

Ora dinuovo gli ho detto fattene una ragione....ci dto per pena se taccio tutte ste cose e poi dopo k l ho fermato riprovo tali cose ?
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 16:03
Quote Post

Membro Gold

picoterapia e magari lo capisci.
PMEmail Poster

Flower92
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 21:21
Quote Post

Membro Attivo
*

Non posso farla non ho soldi e non ho forze...quindi devo ancora capirlo nonostante tutto cio che provo? Come faccio ad averlo vicino se voglio che si faccia una vita ?
PMEmail Poster

Flower92
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 21:21
Quote Post

Membro Attivo
*

E lo dico e provo con tanta convinzione?
PMEmail Poster

Flower92
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 21:46
Quote Post

Membro Attivo
*

Ce lo guardo e penso...ma perche non si rassegna?allora cosa devo pensare...poi provo tutti cio
PMEmail Poster

Flower92
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 21:47
Quote Post

Membro Attivo
*

Se mi dicono lascialo sento solo che mi trattento perche so che sta male senza me ...Sento costrizione a starci...quando dicono resta con lui sento forzatura...dico noooo xmd mi dite cosi...soprattutto davanti a lui...lo illudete...e non sono pensieri ma davvero sento forzatura ...mi sento il morale a terra non so che fare
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (10) [1] 2 3 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1697 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]