Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Dare Sempre La Colpa Al Doc, strane sensazioni

Olly
Inviato il: Mercoledì, 25-Mar-2020, 00:50
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.241

Ciao a tutti!
Convivo col doc ormai da tantissimo tempo e negli anni si è trasformato passando da un tema all'altro. Faccio tcc da circa un anno. Devo dire che, a parte qualche piccola ricaduta che riesco a gestire, sto abbastanza bene. I pensieri non mi spaventano come prima e l'ansia riesco più o meno a tollerarla.

Quello che non riesco a capire è che tutte le volte in cui mi sento giù senza avere una motivazione precisa, concreta, automaticamente associo il mio stato d'animo solo ed esclusivamente al doc. Se capita una giornata "no" non penso che potrei essere semplicemente stanca o triste o preoccupata, non penso che potrebbe essere una giornata in cui non ho voglia di fare nulla. No, ogni volta penso sempre che sotto sotto sia il doc che bussa e che mi ricorda che devo risolvere un problema. Come se dovessi dare un nome a ogni problema/sensazione che vivo. Come se dovessi capire il motivo per cui mi sento in un determinato modo e se non lo trovo ecco che arriva il bastardo doc.

Non rimugino, evito compulsioni ma parte una serie di sintomi fisici fastidiosi che durano anche giorni. Brividi, nodo in gola, malessere generale. Insomma, sensazioni legate all'ansia ma niente a che vedere con quelle che si hanno nel pieno delle ossessioni. Una cosa molto più leggera e gestibile ma comunque fastidiosa. Non so se sono riuscita a spiegarmi ma sono curiosa di sapere se capita a qualcun altro, se fa parte comunque del percorso e come riuscite a gestire questi momenti.

PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1743 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]