Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Imbarazzo, Ogni giorno un fissa diversa

Lanailritorno
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 15:10
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 18.852

Ciao ragazzi spero che state meglio...
Io tra alti e bassi... L ansia non si sente più e i pensieri ogni tanto mi lasciano stare.
Come bella notizia volevo dirvi che mancano 8 giorni al parto e che finalmente sono nella nuova casa.
Ieri notte mi sono svegliata alle 3 di mattina e ho iniziato a ricordarmi che a febbraio (quando ancora non erano tornate le ossessioni) una mia amica mentre io ero a letto perché non stavo bene (avevo appena finito il lavoro è ero quasi all inizio del settimo mese) lei si è sdraiata li con me e io ho provato una sorta di imbarazzo tanto che ero un po' bloccata... Quando poi è andata via ho pensato a quella sensazione e ho tipo pensato che era la sensazione che si prova durante gli appuntamenti o qualcosa del genere... Poi ho pensato che magari poteva essere imbarazzante per chiunque.
Ecco e da oggi che ci penso in continuazione. Ogni volta mi blocco su qualcosa.
Grazie subito a chi risponderà
PM

Ande113
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 16:32
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 18.827

Lana,lascia stare queste sensazioni,a volte capita anche a me di pensare di essere lesbica,ti posso dire che anche inconsciamente certe volte siamo in ansia.. senza sentirla.. Tutto d'un tratto mi capitava di guardare il seno e pensare che mi piacesse poi non ci ho più pensato a fare una risposta a queste cose e sono svanite..ogni tanto tornano..ma ogni tanto..
Comunque inutile che ci pensi ignora solo la domanda della sensazione.. ti sarai sentita in imbarazzo forse perché sai che hai il doc e quella situazione stando vicino ad una amica femmina poteva creare imbarazzo
PMEmail Poster
Adv
Adv

Lanailritorno
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 16:40
Quote Post

Nuovo iscritto

No non avevo ancora la ricaduta del doc...
Io ho pensato anche che magari era piacevole avere Delle attenzioni visto che sono da sola e con il mio ragazzo andava male...
Pero adesso ho veramente il timore che quella sensazione di imbarazzo ( che non so neanche se era imbarazzo ) magari significa qualcosa...
Era la prima volta che mi succedeva...
Tu che dici?
PM

Lanailritorno
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 18:37
Quote Post

Nuovo iscritto

Ragazzi scusatemi ma secondo voi può essere normale?
PM

Ande113
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 19:18
Quote Post

Psico Amico
*

Forse può essere anche che poteva essere che avevi voglia di attenzioni,poi pure che era imbarazzo credo non ci sia nulla di male a provare imbarazzo con un'amica
PMEmail Poster

Lanailritorno
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 19:27
Quote Post

Nuovo iscritto

Grazie mille ande per le risposte... Spero di riuscire a togliere questo pensiero dalla testa!
PM

JohnnyStorm
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 20:50
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 11.928

"Poi ho pensato, poi ho pensato" poi, poi, poi... e alla fine?

--------------------
But I don't feel like dancin' no sir no dancin today.

PMEmail Poster

sweetgirl
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 21:22
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 18.618

Anche io mi sentirei in imbarazzo con una persona sul mio letto amica che sia, non tutti amiamo la vicinanza soprattutto quando non si sta bene, ci possono essere svariate ragioni
PM

Lanailritorno
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 21:39
Quote Post

Nuovo iscritto

Si ma non era negativa come sensazione... Era strana... Io mi sentivo come se ero "timida" e non tanto a mio agio...
E ancora non mi erano tornate queste ossessioni.
PM

Ande113
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 22:41
Quote Post

Psico Amico
*

Non credo che con una persona al primo appuntamento tu ti senta a disagio quindi non sono sensazioni da primo appuntamento..
Ed inoltre è normale che con una persona amica ci sia anche la timidezza..anche le migliori amiche per esempio possono essere timide..non tutte le persone sono uguali..
PMEmail Poster

DRUMMER
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 10:32
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 1.162

"Imbarazzo, Ogni giorno un fissa diversa" che bel classico e PURO DOC!
hai consapevolezza che le tue fisse si spostano su cose diverse..utilizzala per isolarti dal contenuto.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0841 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]