Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Non Riuscire Piu' A Dormire....
 
Anafraniltecno
Inviato il: Giovedì, 18-Ago-2016, 19:21
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 16.666
Iscritto il: 20-Feb-2016



Buonasera a tutti ,

da molto tempo e da quando ho tolto di mezzo l'anafranil che non ho piu' un sonno stabile e non riesco a dormire piu' di otto ore continue infatti durante la notte mi sveglio e non riesco a prendere piu' sonno per un paio di ore e quindi nella noia piu' totale inizio a giocare con il telefonino e quindi solo dopo molte ore prendo sonno e mi sveglio presto la mattina ma con un nervosismo unico e pieno di sonno.

Mi hanno diagnosticato un apnea nottura moderata e dovrei mettere il respiratore qualora non riuscissi a togliere 20 kg da dosso ( cosa che ho fatto gia' ) ma non riesco lo stesso a dormire, sono andato a visita da un neurologo e gli ho chiesto se potevo prendere il seroquel per dormire , pero' lui me lo ha sconsigliato e mi ha detto che devo usare il respiratore , ma io non voglio.

La sera sto prendendo 6 mg di melatonina e devo dire che prendo sonno in tarda notte e la mattina non ho la forza di alzarmi.

Ne ho provato di tutte ma nulla non riesco proprio a dormire.

Grazie
PMEmail Poster
Top
 
Pelle310
Inviato il: Venerdì, 19-Ago-2016, 16:02
Quote Post


flash of lightning
***


Messaggi: 2.891
Utente Nr.: 12.701
Iscritto il: 10-Set-2013



"ne ho provate di tutte"..non mi sembra, esattamente cosa hai provato?
la melatonina qualcosa fa ma a meno di avere una particolare sensibilità non fa miracoli.
ci sono una marea di farmaci che aiutano a dormire e come al solito è il medico che, conoscendoti, saprà indirizzarti verso quello migliore per te.
Per esperienza personale i problemi del sonno sono per lo più di carattere psicologico ma nel tuo caso l'apnea notturna non è da sottovalutare. Magari è lei a darti insonnia ma tu non vuoi il respiratore quindi? o ci provi ad usarlo almeno per un po' oppure rimani così, scegli tu.


--------------------
"Siamo tutti angeli fino a quando non passiamo dall'inferno."
"L'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori" Oscar Wilde
"Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria" Inferno Canto V Dante
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Anafraniltecno
Inviato il: Martedì, 23-Ago-2016, 01:31
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 16.666
Iscritto il: 20-Feb-2016



Melatonina 9 mg
Seroquel 300 mg
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0732 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]