Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Da Luogo, Aiuto
 
Anita1
Inviato il: Sabato, 25-Gen-2020, 18:52
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 2
Utente Nr.: 19.676
Iscritto il: 25-Gen-2020



Ciao a tutti.
Premetto che soffro da parecchi anni di DOC (sulla morte, sulla religione) anche se me ne sono resa conto tardi e ho sempre messo in atto rituali che mi facessero sentire meglio, sia gesti, sia numeri, sia parole. Mi sono accorta tardi che effettivamente fossero delle compulsioni.
La mia domanda è: è possibile avere un DOC che sia strettamente collegato ad un luogo?
Vivo al momento fuori Italia per studiare, devo stare qui solo un altro mese. Il DOC da un certo punto in poi si è preso tutto di me: più voglio tornare a casa e riprendermi la mia vita perché qui non mi piace e sto male, più la mia mente mi crea interrogativi come: e se volessi rimanere qui? Se rimanessi bloccata qui? Se qualcosa ti spingesse qui? E non riesco a capire perché visto che qui non mi piace niente, mi sento sola e lontana da me stessa.
Quindi cominciano le paranoie e i dubbi e mi sale l'ansia e la tachicardia. Nei momenti di lucidità so benissimo come stanno le cose e mi sembra così strano, ma subito dopo sale il primo dubbio. Non capisco perché visto che a breve tornerò a casa...
Non vivo più e insieme al DOC, provo ansia, solitudine e angoscia e i giorni sembrano non passare mai...
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.5976 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]