Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Caratteristica Del Doc, Pareri, Ansia devastante
 
Getfree
Inviato il: Mercoledì, 09-Gen-2019, 00:38
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.817
Utente Nr.: 18.781
Iscritto il: 27-Gen-2018



Ragazzi sono giunto alla conclusione che se penso il pensiero con paura ovviamente mi sembrerà reale ma ormai è un automatismo e quando arriva mi sembra reale e vivo, successo. Come aggiro questa cosa?


--------------------
PMEmail Poster
Top
 
Somersault
Inviato il: Mercoledì, 09-Gen-2019, 00:49
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



Non pensare il pensiero con paura PSICO smile.gif



--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
Getfree
Inviato il: Mercoledì, 09-Gen-2019, 01:14
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.817
Utente Nr.: 18.781
Iscritto il: 27-Gen-2018



Ok ci proverò ma è difficile, ho questa ossessione da troppo tempo ormai bella impiantata... È assurdo come senza volerlo si rimanga nella trappola della mente. Ma secondo te se cerco di sforzarmi non considerando il pensiero col tempo capirò che sono cose inventate da me? Perché io vorrei la conferma di questa cosa anche se non riesco ad averla ovviamente. Questo mi ossessiona. E se ripenso al pensiero ormai la mia mente automaticamente lo processa come reale, assurdo. Oggi ho avuto un'ansia devastante..


--------------------
PMEmail Poster
Top
 
Somersault
Inviato il: Mercoledì, 09-Gen-2019, 01:29
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



QUOTE (Getfree @ Mercoledì, 09-Gen-2019, 00:14)
Ma secondo te se cerco di sforzarmi non considerando il pensiero col tempo capirò che sono cose inventate da me? Perché io vorrei la conferma di questa cosa anche se non riesco ad averla ovviamente.

Se farai così rimarrai incastrato nel DOC vita natural durante.
Tu non devi capire niente, nè avere conferma di niente. Attenzione a questo meccanismo, perchè è la strega che ti offre la mela.
Guarire non vuol dire avere LA risposta, guarire significa non porsi più la domanda PSICO smile.gif



--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
Getfree
Inviato il: Mercoledì, 09-Gen-2019, 02:02
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.817
Utente Nr.: 18.781
Iscritto il: 27-Gen-2018



Ok nelle condizioni in cui sto ora invece bramo la risposta e mi sembra impossibile uscirne. Le sensazioni mi fregano... Quindi con cosa posso iniziare? Non capisco perché finisco sempre per compulsare... È normale avere questi sintomi nelle ossessioni pure? Oggi non ho avuto un minuto, e dico un minuto, libero da esse...


--------------------
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0750 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]