Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Esperienze Con Anafranil, Farmaci esperienze

Luli
Inviato il: Lunedì, 03-Apr-2017, 15:29
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 18.088

Ciao a tutti,
Dopo anni di cure fallimentari con SSRI ed ora con efexor pee la cura di una depressione grave con ansia alle stelle ed insonnia, volevo confrontarmi con qualcuno di voi che ha utilizzato anafranil che pur essendo un vecchio triciclico sembra essere efficace.
Sono seguita da uno psichiatra che devo vedere in settimana e credo che il suo cambio di terapia possa consistere nell'orientarsi verso altri farmaci e di triciclici ho sentito e letto qualcosa di anafranil e ludiomil.

Ringrazio molto chi vorrà rispondermi.
PMEmail Poster

Foxred
Inviato il: Lunedì, 03-Apr-2017, 21:27
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 17.702

Anafranil personalmente non l'ho mai provato, ma conosco gente alla quale ha fatto davvero bene per le ossessioni.
PMEmail Poster
Adv
Adv

Luli
Inviato il: Martedì, 04-Apr-2017, 10:26
Quote Post

Nuovo iscritto

Ti ringrazio per la risposta.
PMEmail Poster

Foxred
Inviato il: Martedì, 04-Apr-2017, 15:24
Quote Post

Membro Junior
*

Figurati PSICO smile.gif
PMEmail Poster

Luli
Inviato il: Martedì, 04-Apr-2017, 19:24
Quote Post

Nuovo iscritto

Dato che sei così gentile, potresti dirmi che farmaci hai utilizzato e per che problema. Scusa l'invadenza......Io non soffro di DOC ma non capisco perché gli SSRI non mi fanno un tubo!!!! E nemmeno questo dannato efexor Doh!.gif
PMEmail Poster

Foxred
Inviato il: Mercoledì, 05-Apr-2017, 09:31
Quote Post

Membro Junior
*

Io soffro dì depressione e nevrosi ossessiva con tratti schizoidi, come farmaci ho utilizzato: Zoloft fino a 150 mg( e non mi ha fatto nulla)e sto attualmente continuando in attesa di un aggiustamento di terapia farmacologica. Poi per il DOC ho preso Risperdal 1 mg e anche lì niente, poi Abilify 10 mg che sto attualmente prendendo da 4 giorni , ma per adesso ancora alcun beneficio,per l'ansia ho usato EN e Xanax, fino a 30 gocce , pertanto io a breve verrò ricoverato in quanto sto sempre peggio. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao.
PMEmail Poster

Luli
Inviato il: Venerdì, 07-Apr-2017, 20:38
Quote Post

Nuovo iscritto

Ciao! Grazie (in ritardo) per avermi risposto PSICO smile.gif
En lo uso anche io da una vita ed ormai non mi fa più nulla se non ad alti dosaggi, lo bevo direttamente dalla boccetta!
Ora, mi ha cambiato terapia...Sto scalando efexor e prendendo 25mg di anafranil per poi passare a 75 di anafranil a rilascio prolungato.
Per dormire, talofen 10 gocce che ho comprato ma non ho ancora utilizzato...
Non sono affatto ottimista...
Un caro saluto PSICO wink.png

PMEmail Poster

DarkLight
Inviato il: Domenica, 30-Apr-2017, 15:50
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 18.146

Ciao a tutti a me l anafranil a 150mg dopo due mesi mi ha fatto quasi del tutto passare il doc ma non la depressione....ero paranoica avevo paura di avere allucinazioni visive,olfattive,e acustiche...mi sentivo persa nel buio piu totale...ho conosciuto uno psichiatra che era anche piscologo che faceva musicoterapia....un vero cogli...ne non capiva nulla e durante i colloqui sbadigliava sempre poi grazie ad un brravissimo psichiatra di pisa braccio destro di cassano sono quasi rinata PSICO smile.gif

--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster

Luli
Inviato il: Lunedì, 01-Mag-2017, 18:15
Quote Post

Nuovo iscritto

Ciao DarkLight! Il mio grande problema è la depressione...non soffro di DOC per questo non sono convinta affatto della cura con anafranil.
Non so più che farmaco possa darmi qualche risultato Doh!.gif
PMEmail Poster

DarkLight
Inviato il: Lunedì, 01-Mag-2017, 20:15
Quote Post

Membro Senior
*

luli tranquilla davvero PSICO smile.gif a molti l anafranil ha aiutato anche con la depressione,sono io che sono una che difficilmente risponde agli antdepressivi,ne ho provati mille,forse quasi tutti uelli in commercio,da quelli leggeri ai pesanti,mi sono trovata molto bene con il noritren che aiuta con per la noradrenalina,e prima anche lo zoloft mi aiutava,poi non piu'...mi raccomando aggiornami su tutto,ma da quanto tempo sei depressa? quanti anni hai?un bacione da una che e' caduta 3000 volte e si e' rialzata 3001 e se c'e' l ho fatta io che sono fragile ,gracile e troppo sensibile ce la puo fare chiunque. giuro PSICO smile.gif

--------------------
أعطني النّاي
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster

Luli
Inviato il: Lunedì, 01-Mag-2017, 22:13
Quote Post

Nuovo iscritto

Ti ringrazio davvero per le tue parole ma sono troppo messa male e la mia mente partorisce solo cattivi pensieri.
Ho girato un sacco di psichiatri, ho fatto psicoterapia per ritrovarmi così...
ho iniziato a soffrire di ansia e poi attacchi di panico a 17 anni...ma mai e poi mai sono arrivata alla depressione che sto vivendo da quasi un anno...non esco più, non ho interesse per niente, vorrei solo dormire, alzarmi dal letto è un'impresa.
Ho cambiato vari farmaci ma da questa depressione non ne esco e l'anafranil mi sembra solo una prescrizione per cambiare classe di farmaci dato che gli SSRI non hanno funzionato.
Grazie ancora PSICO smile.gif
PMEmail Poster

DarkLight
Inviato il: Lunedì, 01-Mag-2017, 22:20
Quote Post

Membro Senior
*

QUOTE (Luli @ Lunedì, 01-Mag-2017, 21:13)
Ti ringrazio davvero per le tue parole ma sono troppo messa male e la mia mente partorisce solo cattivi pensieri.
Ho girato un sacco di psichiatri, ho fatto psicoterapia per ritrovarmi così...
ho iniziato a soffrire di ansia e poi attacchi di panico a 17 anni...ma mai e poi mai sono arrivata alla depressione che sto vivendo da quasi un anno...non esco più, non ho interesse per niente, vorrei solo dormire, alzarmi dal letto è un'impresa.
Ho cambiato vari farmaci ma da questa depressione non ne esco e l'anafranil mi sembra solo una prescrizione per cambiare classe di farmaci dato che gli SSRI non hanno funzionato.
Grazie ancora PSICO smile.gif

davvero tranquilla io ho passato 3 depressioni durete un anno ciascuna...volevo solo dormire ma spesso non riuscivo,volevo solo morire ma non avevo la forza di affogarmi nella vasca da bagno,avevo perso interesse per tutto,avevo paura delle miei amiche che come delle vere e proprie mer.e mi hanno abbandonata dicendomi che ero solo una povera pazza...ma io adesso me ne frego,non ho piu amiche ma ho un ragazzo che mi vuole bene,e la mia famiglia anche se mi rompe di continuo le palle criticandomi e rimproverandomi anche perche respiro tiro avanti...te lo giuro sulla mia vita da questa mer.a di depressione se ne esce ,il cielo e' stato meschino assegnandoci questo destino ma noi siamo piu forti ,l anafranil per la mia depressione si rivelo' uno schifo...lo zoloft l hai provato?chiedi del noritrin e poi del mirapexin..che e' un anti parkinson che a me spaventava tanto pendere ma quando stavo un po meglio mi ha tolto dall apatia PSICO hug.gif

--------------------
أعطني النّاي
PMEmail Poster

martina83
Inviato il: Martedì, 02-Mag-2017, 22:18
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 18.047

Mio marito soffre di depressione da vent'anni, lievemente bipolare: l'Anafranil lo ha aiutato molto nel combattere le ossessioni. Lo ha preso fino a 75 mg al giorno, ora 50. Le principali controindicazioni sono la stitichezza (da non sottovalutare) e la bocca secca. Mi sembra un buon farmaco, almeno per lui sta funzionando da parecchio. Non demordere mai. Sto con lui da 16 anni e ho visto tanti momenti brutti, alcuni bruttissimi. Eppure ci si rialza sempre. Abbiamo due bambine splendide. Il miraggio di una vita 'normale' non è lontano se ci si crede, se ci si cura, se non si molla. Forza e coraggio.
PMEmail Poster

DarkLight
Inviato il: Martedì, 02-Mag-2017, 22:25
Quote Post

Membro Senior
*

QUOTE (martina83 @ Martedì, 02-Mag-2017, 21:18)
Mio marito soffre di depressione da vent'anni, lievemente bipolare: l'Anafranil lo ha aiutato molto nel combattere le ossessioni. Lo ha preso fino a 75 mg al giorno, ora 50. Le principali controindicazioni sono la stitichezza (da non sottovalutare) e la bocca secca. Mi sembra un buon farmaco, almeno per lui sta funzionando da parecchio. Non demordere mai. Sto con lui da 16 anni e ho visto tanti momenti brutti, alcuni bruttissimi. Eppure ci si rialza sempre. Abbiamo due bambine splendide. Il miraggio di una vita 'normale' non è lontano se ci si crede, se ci si cura, se non si molla. Forza e coraggio.

CIAO MARTINA 83...ANCHE IO CM TUO MARITO HO PRESO L ANAFRANIL PER IL DOC QUASI PSICOTICO A 150MG E MI HA AIUTATO TANTISSIMO...ANCORA ADESSO UN PO NE HO MA PARADISO RISPETTO A PRIMA HAI DETTO BENISSIMO CI SI RIALZA SEMPRE PSICO smile.gif

--------------------
أعطني النّاي
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1053 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]