Powered by Invision Power Board

Pagine : (10) « Prima ... 7 8 [9] 10   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Crisi Forti

Flower92
Inviato il: Giovedì, 04-Lug-2019, 14:49
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 18.883

Eri geloso deka rua prof?la volevi in altri sensi?la pensavi come fid?sw non ti cagva ti sentivi risentita e geloso?

Per mimina:vuoi giudicare gli altri ma se dico che provavi le cose mie allora piaceva anche. Te...e non credere che io.non.combatta e curre come dici tu vuol dire solo reprimere cio che ti piace allora...perche tu non.sai cosa.abbiamo passato nelle ultime.settimane noi fino agli attacchi e ospedai e ieri che ho chiesto una mggiore mano visto che per lui era una festa importante di 50 persone ...dei trent anno chiesi un aiuto ma mi facesti peggio ...io le cose che provo le.ho scritte ....tu hai detto che le.provavi anche tu ...ed vevi rifiuto.per il tuo fid ...llora non.so perche ti sei forzata a recuperare col tuo fid a
questo punto a
PMEmail Poster

Flower92
Inviato il: Giovedì, 04-Lug-2019, 14:52
Quote Post

Membro Attivo
*

Se mi dico si provavo ke stesse cose...ecc ne ero gelosa ecc ecc e allora cosa hai da ribadire ...non lo so io una mano ho chiesto ma come al solito...qua come anni fa ...perche io sono vecchia del forum danno due tre risposte quando si scocciano pensano ai cxxi loro e basta che ti danno una.risposta e via ...e non ve ne uscite che avete parlato di terapia perche non.ci vuole la palla magica...io vevo bissogno d approfondire con voi e chi fugge di qua e chi di la quindi fa nnt e come.se stessi sola...buone cose
PMEmail Poster

Sykes333
Inviato il: Giovedì, 04-Lug-2019, 15:34
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.411

Non ero gelosa della mia prof e ovviamente non la vedevo come mia fidanzata hahaha
Era semplice ammirazione e sinceramente è anche una bellissima donna e se devo dire la verità,mi attrae fisicamente.
Anzi,mi è capitato una volta di farci pensieri sconci ma a quel tempo non ci davo peso perché non avevo il doc,quando mi è venuto invece ci ho rimuginato sopra ma non serve! Può capitare di essere fidanzati e sentirsi attratti da altri e se proprio ce lo vogliamo mettere,farci qualche pensiero del cavolo, ma non fa niente! I pensieri sono solo pensieri,siamo umani e va bene cosí
Poi l'ansia ingigantisce il tutto e fa sembrare più reale
PMEmail Poster

Flower92
Inviato il: Giovedì, 04-Lug-2019, 22:16
Quote Post

Membro Attivo
*

Vedi sei diverso
PMEmail Poster

Doll
Inviato il: Giovedì, 04-Lug-2019, 22:23
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 16.695

Secondo me ti sei fissata così tanto con questa storia che l'hai ingigantita a proporzioni mai viste e ti suggestioni tantissimo.
Perché non provi a smettere con le compulsioni? In questo stato non puoi vederci chiaro.
PMEmail Poster

Flower92
Inviato il: Giovedì, 04-Lug-2019, 23:54
Quote Post

Membro Attivo
*

Vederci chiaro...e cosa dovrei vedere ancora chiaro?....cosa...se provo e desiderto tt questo improvvisamente...addirittura nn riesco a strci a contatto xke poi sento e sembra che sto male se non posso averlo....poi la mia storia col mio fid e lunga ...e sento solo un gran brnr che dire....
PMEmail Poster

Flower92
Inviato il: Giovedì, 04-Lug-2019, 23:57
Quote Post

Membro Attivo
*

Se dicomi...dai su fallo ..sento liberta e felicita gioia ...se non lo faccio sento forzatura ....falsita repressione e allora che sire...poi ci si mette che tutt un tratto sono gelosa bho...forsesono sognatrice romantica ma fatto sta che provo tt cio
PMEmail Poster

Doll
Inviato il: Venerdì, 05-Lug-2019, 11:09
Quote Post

Psico Padrino
**

Se ci vedessi chiaro non avresti ansia a mille e non staresti a scrivere su un forum come questo
PMEmail Poster

Flower92
Inviato il: Venerdì, 05-Lug-2019, 21:54
Quote Post

Membro Attivo
*

Che qualcuno mi aiuti vi prego sento che voglio lui al posto del mio ragazzo...domani partiremo per un weekend tutti e quattro e io desidero lui al posto del mio fid....sto pensando quando ci chiuderemo nelle stanze e io.non.avro voglia di farci.l amore in quanto lo sento estraneo a me e potrei pensare a qst qui
PMEmail Poster

Flower92
Inviato il: Lunedì, 08-Lug-2019, 14:50
Quote Post

Membro Attivo
*

Ma pwrche non mi cagate?siamo stati un.fine settimana fuori ...e io ero gelosa dell altro??ma scherziamo cmq mi sono tagliata un po sulle braccia per sfogo...sento che voglio andarci anche a letto ma lo sento cm.desiderio e mi prend troppo per la simpatia...
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Lunedì, 08-Lug-2019, 14:57
Quote Post

Membro Gold

Utente Nr.: 16.407

tagliata molto ? Oddio ti prego vai da uno psichiatra ti stai autodistruggendo...
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Lunedì, 08-Lug-2019, 14:58
Quote Post

Membro Gold

Utente Nr.: 16.407

Basta scemenze. Tagliarsi non è una cosa normale.
TI PREGO chiedi aiuto a chi vuoi ma fatti portare da uno psichiatra, da uno psico terapeuta. Dillo alla tua famiglia che stai male, non vergognarti di aver bisogni di loro. Probabilmente sei depressa. Devi curarti.
PMEmail Poster

Doll
Inviato il: Lunedì, 08-Lug-2019, 15:22
Quote Post

Psico Padrino
**

Esatto Flower tutto quello che ha detto Hope, hai bisogno di aiuto non puoi andare avanti così, ci si può curare e stare bene quindi non aspettare.
PMEmail Poster

Minima
Inviato il: Lunedì, 08-Lug-2019, 16:36
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 19.397

Hai un doc troppo forte per poter ricorrere solo al forum. Hai bisogno di un aiuto serio. Anche se ti diciamo qualcosa non serve a molto. Io non credo che tu voglia davvero il tuo amico, ma che voglia che tutto torni normale come prima. Io ho ancora la cicatrice sul braccio, un po' mi ricorda che si guarisce...un po' la maledico perché pur essendo piccola non la vorrei
PMEmail Poster

Flower92
Inviato il: Lunedì, 08-Lug-2019, 23:13
Quote Post

Membro Attivo
*

Vo prego aiuto non.puo essere doc se provo tutto cio per un altro e sto male a vederlo con la fid
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (10) « Prima ... 7 8 [9] 10  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0889 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]