Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Momenti Di Angoscia, Doc omo quasi guarito

Gabriele21
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2018, 18:07
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.016

Ciao ragazzi, se ricordate vi scrissi qualche settimana fa perché soffrivo di docessere omosessuale, ebbene mi è stato anche diagnosticato da una bravissima psicologa che mi sta aiutando ad uscirne.
Ora però dopo questi tremila dubbi, sto cominciando ad avere dubbi sulla mia ragazza (che amo) , è la prima volta che mi innamoro e noj vorrei rovinare tutto sempre per i miei stupidi pensieri, prendendo xanax l'ansia comunque è affievolita, ma ci sono sempre questi dubbi che continuano a tornare: è la donna della mia vita? Perché non sento niente? Se la perdessi non me lo perdonerei mai! Non voglio perderla!
Mi sento apatico in questo periodo, ma forse essendo che sto riuscendo a superare il doc omo sono dei naturali inneschi del doc che cerca di distruggermi in qualsiasi modo, non lo so, so solo che questa ragazza è la persona più importante che abbia mai incontrato e solo al pensiero di perderla mi sento male.
Tengo a precisare che il doc omosessuale è scaturito nel momento in cui mi sono accorto si essermi innamorato di lei. Attendo consigli
PMEmail Poster

Gabriele21
Inviato il: Mercoledì, 11-Lug-2018, 14:54
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.016

Ragazzi per favore ditemi qualcosa..
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0496 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]