Powered by Invision Power Board

Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Libri Sul Disturbo Ossessivo-compulsivo

nuvolarosa_77
Inviato il: Lunedý, 11-Dic-2017, 23:39
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 9.583

Buonasera, scusate, come si puo' avere "The Imp of the Mind" in italiano?
Ho letto di scrivere in qst sezione, sperando sia quella giusta...

--------------------
user posted image

Tutti gli uomini sono pazzi e chi non vuole vedere dei pazzi deve restare in camera sua e rompere lo specchio (Alphonse de Sade)

Amore Ŕ ogni moto della nostra anima in cui essa sente se stessa e percepisce la propria vita.

non Ŕ follia la mia... Ŕ solamente un'emozione repressa che non vede l'ora di venire alla luce... come il bruco attende di diventare farfalla... quando potr˛ sperimentare il mio volo?
PMEmail Poster

PEGASUSDIFUOCO
Inviato il: Sabato, 03-Feb-2018, 00:07
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 18.771

Chi mi passa the imp of the mind in italiano?
PMEmail Poster

Simone M
Inviato il: Martedý, 14-Ago-2018, 06:11
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.075

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 33 anni di Pistoia. Ho il disturbo ossessivo compulsivo da quando avevo quindici anni. Prendo vari farmaci e seguo un percorso di psicoterapia. Adesso sto meglio e riesco a condurre una vita abbastanza normale.
Ho auto-pubblicato un librettino su Amazon: Ŕ una raccolta di pillole e aneddoti, volti a esorcizzare con ironia il DOC. In pratica i pensieri di un individuo si animano e cominciano a interagire fra loro per ribellarsi alla mente.
Vorrei sapere se posso inserire il link in questo spazio, di modo che la mia testimonianza in chiave ironica possa servire a qualcuno.
Mi faccia sapere Dr. Dock.
Grazie e buon proseguimento.
Simone
PMEmail PosterUsers Website
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0514 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]