Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ansia, Aiuto !, Sono disperato

Daniele_?
Inviato il: Sabato, 23-Mag-2020, 08:28
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.468

Un evento sta mattina mi ha costretto a scrivere di nuovo sul forum..
Durante la notte ho fatto un sogno omosex e ho eiaculato ! la sera prima avevo pensato a sogni omosex fatti in passato, sono disperato (di nuovo).
Aiutatemi, vi é mai capitato ?
Cavolo ho letto in giro e a nessuno é mai capitato, adesso mi sto iniziando veramente a chiedere se sono gay per una domanda sorta quest'estate totalmente a caso...
Ho paura, stavo anche facendo progressi e avevo poca ansia... Ora sono distrutto, di nuovo.
(Questo sogno riguardava una fissa che non mi sono mai tolto dalla testa, da quando ho l'ansia...)
Inoltre, quando mi sono svegliato in 15 sec non avevo più l'erezione... Non me la spiego questa cosa:
Di giorno mi piacciono le donne e di notte gli uomini... (Fa ridere come cosa, ma di giorno gli uomini non mi eccitano... Solo mentre dormo lì sogno).

--------------------
🗡La nostra pace più sicura sarà all'ombra delle nostre spade. 🗡

" Ripetete una bugia, cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità "
PMEmail Poster

Mila
Inviato il: Sabato, 23-Mag-2020, 09:01
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.639

Ciao! Ho scritto anch'io un post simile al tuo poco fa! Anche a me capita la stessa cosa! Infatti questa cosa mi deprime un sacco! Perchè pur stando bene durante la giornata (le ossessioni non sono proprio scomparse), ma riesco cmq a godermi i momenti... Mi capita di fare dei sogni con donne, e di sentirmi pure eccitata... Fortunatamente non mancano anche quelli con gli uomini, ma in 31 anni non mi era mai successo... Solo da quando ho il doc...
PM
Adv
Adv

Mila
Inviato il: Sabato, 23-Mag-2020, 09:33
Quote Post

Membro Junior
*

Il bello è che sono consapevole che gli uomini mi piacciono da morire... Non potrei far a meno proprio dell'uomo... Amo mio marito profondamente e fare l'amore con lui penso sia una delle cose più belle che mi siano capitate nella vita... Le donne non le ho mai considerate... Né mi è mai interessato baciare o provarci... Solo che questo sogni sono deleteri.. Capisco anch'io che sono dei sogni compulsatori...😂😂 Però mi fanno svegliare davvero triste...
PM

Daniele_?
Inviato il: Sabato, 23-Mag-2020, 13:25
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.468

Grazie per la risposta...
La cosa strana é che di giorno mi piacciono le donne e di notte, a volte faccio sogni a sfondo etero e altri in sfondo omosex... Ma quelli omosex li ho fatti solo quando avevo qualche fissa che non passava via...
A volte leggo che i sogni infondo rispecchiano la verità, ma allora perchè quando sono sveglio gli uomini non mi eccitano minimamente ???

--------------------
🗡La nostra pace più sicura sarà all'ombra delle nostre spade. 🗡

" Ripetete una bugia, cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità "
PMEmail Poster

Mila
Inviato il: Sabato, 23-Mag-2020, 15:15
Quote Post

Membro Junior
*

Purtroppo non lo so, ma succede così anche a me!!!😩
PM

davideapache
Inviato il: Sabato, 23-Mag-2020, 15:20
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 11.532

non leggete cosa significano i sogni e non andate a rivangare freud. La vostra mente pensa sempre all'oggetto delle vostre ossessioni, di conseguenza anche di notte facendovi venire i sogni. Ci sono passati tutti quelli che hanno avuto questa tematica di doc. State tranquilli e non compulsate.
PMEmail Poster

Gjova
Inviato il: Sabato, 23-Mag-2020, 21:33
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.745

QUOTE (Daniele_? @ Sabato, 23-Mag-2020, 12:25)
ma allora perchè quando sono sveglio gli uomini non mi eccitano minimamente ???

Perché quando sei "sveglio" non puoi sognare... e perché quando sogni non puoi vegliare... su "te stesso".
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0966 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]