Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Cibo Per Gatti... Mucca Pazza?, mi sono tagliato con il coperchio

DRUMMER
Inviato il: Martedì, 15-Ott-2019, 15:26
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 1.162

QUOTE (Darschy @ Martedì, 15-Ott-2019, 13:34)
QUOTE (DRUMMER @ Martedì, 15-Ott-2019, 13:27)

Se sei gay fai terapie per accettarlo e basta! -->> esatto, è quello che andrebbe fatto! ma se non acceti l'omosessualità come condizione non puoi fare nulla...

...puoi fare una terapia per accettare la cosa e riconciliarti con la tua vera natura.

Non mi sembra difficile. vai da uno psicologo e digli "sono gay ma non riesco ad accettarmi" ….e lavorate su quello.

facile che dopo 2 sedute lo psicologo ti rida in faccia e indirizzi la terapia su altro...ma tentar non nuoce.

infatti avrei dovuto fare questo già da molti anni...ma non ho coraggio. Ho ripiegato sul doc come parafulmine a sensazioni ed emozioni inaccettate. Per carità il doc esiste, ma nel mio caso si basa su reali emozioni, sulle quali è stata costruita un'ossessività.
PMEmail Poster

Darschy
Inviato il: Martedì, 15-Ott-2019, 17:30
Quote Post

°_°

Utente Nr.: 77

Eh va bene…..e che è sei scemo che preferisci stare male che stare bene?

Vai e parla allo psicologo di come ti senti e di cosa pensi...e lascia decidere a lui.
Meglio un gay felice che un etero depresso. Meglio felici che depressi, a prescindere dall'orientamento.

Certo a me fa ridere che scambi quelle emozioni per omosessualità….ma magari impari a diventare meno "analfabeta emozionale" e a capire il perché di alcuni meccanismi PSICO wink.png

--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster

modusoperandi
Inviato il: Martedì, 15-Ott-2019, 19:36
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.480

QUOTE (Darschy @ Martedì, 15-Ott-2019, 16:30)
Eh va bene…..e che è sei scemo che preferisci stare male che stare bene?

Vai e parla allo psicologo di come ti senti e di cosa pensi...e lascia decidere a lui.
Meglio un gay felice che un etero depresso. Meglio felici che depressi, a prescindere dall'orientamento.

Certo a me fa ridere che scambi quelle emozioni per omosessualità….ma magari impari a diventare meno "analfabeta emozionale" e a capire il perché di alcuni meccanismi PSICO wink.png

È inutile, sono parole sprecate, davvero.
Domani starà qui sopra a parlare nuovamente di omosessualità emotiva.
Che lui aveva il doc omosessuale, ma che ora è diverso, perché sente “attrazioni” piacevoli, senza ansia, che danno vita al doc, perché non accettate.
Però di provare con un uomo non se ne parla, gli manca il coraggio, perché è omofobo e bla bla bla. Andare in terapia, neanche, perché bla bla bla.
Insomma, la trama di Inception.
A questo punto, il ragazzo è irrecuperabile. Sono dieci, dico, dieci anni che ripete sempre le stesse cose e, ribadisco, oramai ci ha preso gusto. Non ne vuole più uscire, meglio tenersi l’ossessione che scoprire, eventualmente, di poter essere omosessuale. Cioè qui siamo a dei livelli di patologia insormontabili.
Utente X:” oggi ho visto un tizio e mi pareva di esserne attratto”.
Drummer:”muhahahaha, robbettuola, questo è DOC, accendi un cero alla Madonna, caso risolto, vai in pace, quando sentirai le sensazioni piacevoli, quelle vere, poi ne riparleremo”.
Ecco, credo che oramai un soggetto del genere vada semplicemente ignorato, altrimenti si fa il suo gioco.
Com’è che si suol dire? “La ragione si dà ai matti”.
PM

gianlugoal
Inviato il: Martedì, 15-Ott-2019, 22:02
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.416

Per un suo commento su Facebook in un gruppo di doccati ( ma la maggior parte era fuori di melone) sono stato malissimo perché ero in fase acuta.
Ricordo ancora la paura che mi venne quando lessi quel messaggio.
Ora pure qua dice sempre stesse cose .
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0723 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]