Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ritornare Alle Vecchie Abitudini
 
Anafraniltecno
Inviato il: Domenica, 17-Mar-2019, 00:22
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 16.666
Iscritto il: 20-Feb-2016



Ciao a tutti e da un bel po non scrivo piu' e stasera in un momento di libertÓ mi ponevo delle domande, dopo aver buttato tutto nel cestino ( anafranil e seroquel ) ho iniziato a capire forse di aver sbagliato e anche se prendevo bassi dosaggi ( Anafranil 34 mg e Seroquel 25 mg ) forse riuscivano a fare il loro lavoro in modo discreto , anche se in passato ho provato tutti gli antidepressivi e nessuno e' riuscito a darmi il giusto benessere.

Dopo aver buttato gli ultimi farmaci citati , sono andato avanti con piccoli dosaggi di psilocibina e anche se qualcuno mi darÓ del pazzo , devo essere sincero sono stato bene , umore alto ( anche senza assumere nulla ) mente lucida e cambiamento del proprio carattere , RIPETO QUALCUNO MI DARA' DEL PAZZO , pero' stavo bene assumendo di tanto in tanto qualche funghetto e poi da quando ho deciso di smettere di assumerne tutte le convinzioni sono scemate , il carattere e' tornato ad essere quello di un tempo e l'insicurezza domina sovrana.

Saluti
PMEmail Poster
Top
 
sacarde
Inviato il: Lunedý, 18-Mar-2019, 21:33
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 547
Utente Nr.: 1.123
Iscritto il: 23-Mar-2008



cosa intendi per: "cambiamento del proprio carattere" ?
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Anafraniltecno
Inviato il: Sabato, 27-Apr-2019, 12:03
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 16.666
Iscritto il: 20-Feb-2016



Ero diventato una nuova persona , riuscivo a guardare tutto con occhi diversi ed ero pronto a confrontarmi , a ragionare sui miei veri errori , a capire cosa sbagliavo e cosa non sbagliavo , quanto valevo , pero' poi col tempo l'effetto passa e io mi sento di nuovo quello di tempo fa.

Il sonno torna a essere disturbato , e le ossessioni ritornano e quindi devi prendere di nuovo l'anafranil e il seroquel... e tutto torna nella normalitÓ.
PMEmail Poster
Top
 
sacarde
Inviato il: Domenica, 28-Apr-2019, 09:15
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 547
Utente Nr.: 1.123
Iscritto il: 23-Mar-2008



dalla mia esperienza ho capito che le modifiche (di comportamento) facili da ottenere sono le piu' facili da riperdere
PMEmail Poster
Top
 
Anafraniltecno
Inviato il: Giovedý, 02-Mag-2019, 08:59
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 16.666
Iscritto il: 20-Feb-2016



Ora il problema principale e' la MEMORIA... faccio fatica a ricordare le cose.
PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Sabato, 04-Mag-2019, 14:18
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 490
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



Io non conosco tutti questi farmaci ma avevo letto un articolo dove mi pare che si dicesse che gli @S.s.r.i. inducessero un aumento dei neuroni. Se non ricordo male i neuroni sono fondamentali per l'attenzione, la memoria e per la velocitÓ di calcolo del cervello quindi magari questo delle dimenticanze potrebbe essere un fenomeno solo passeggero??
PMEmail Poster
Top
 
Anafraniltecno
Inviato il: Sabato, 11-Mag-2019, 11:23
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 16.666
Iscritto il: 20-Feb-2016



Speriamo sia cosi. Vi tengo aggiornati sugli sviluppi.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1895 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]