Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Psicofarmaci E Sesso
 
Tiresia
Inviato il: Venerdì, 29-Nov-2019, 22:22
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 86
Utente Nr.: 19.553
Iscritto il: 13-Ott-2019



io tutta sta libido non ce l'avevo manco quando non li prendevo gli psicofarmaci PSICO D.gif

Una volta sola ce l'avevo così.Ma era un sintomo maniacale purtroppo
PMEmail Poster
Top
 
Murder95
Inviato il: Domenica, 22-Dic-2019, 21:56
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 44
Utente Nr.: 19.637
Iscritto il: 17-Dic-2019



É colpa dell ssri e in misura minore anche delle benzo
PMEmail Poster
Top
 
ayrton
  Inviato il: Mercoledì, 15-Gen-2020, 20:36
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.106
Utente Nr.: 3.122
Iscritto il: 12-Feb-2009



Io ho aumentato l anafranil e purtroppo il primo sintomo negativo sul sesso è stato un calo della libido e con la nuova dose anche problemi di erezione... Ho 43 anni.... Forse dovrei pensare al viagra, anche perché ho un compagna
PMEmail Poster
Top
 
Egot
Inviato il: Martedì, 28-Gen-2020, 13:02
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 306
Utente Nr.: 11.515
Iscritto il: 17-Gen-2013



Ayrton (gran nome) gli ssri sono tosti per noi masculi...li prendo da una vita e ho dovuto fare periodi in cui ero fidanzato in cui presi il cialis perché ero troppo altalenante e la vita sessuale ne risentiva (mi era venuta un ansia da prestazione da tredicenne!!). Non ti fare problemi, aiutati per te e la tua compagna. Smettere con una cura psichiatrica per scopare meglio è da folli, quindi...
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Mercoledì, 29-Gen-2020, 19:36
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 33.978
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



QUOTE (ayrton @ Mercoledì, 15-Gen-2020, 20:36)
Io ho aumentato l anafranil e purtroppo il primo sintomo negativo sul sesso è stato un calo della libido e con la nuova dose anche problemi di erezione... Ho 43 anni.... Forse dovrei pensare al viagra, anche perché ho un compagna

Non so se il viagra servirebbe dovresti sentire il medico se aggiustando il dosaggio cambia qualcosa prima


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
ayrton
Inviato il: Mercoledì, 05-Feb-2020, 16:05
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.106
Utente Nr.: 3.122
Iscritto il: 12-Feb-2009



infatti Max !! ok il viagra che puo' aiutare , ma poi se manca il desiderio hai voglia a mantenere l'erezione.....
ho dovuto alzare ancora l'anafranil, in questo momento e' chiaro che devo star bene io in primis, quindi mi sa che per il sesso devo avere pazienza aspettando tempi migiori PSICO cry.gif PSICO cry.gif
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 6.5504 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]